Nessun sogno finché non vedo annunci sul sito ufficiale nonostante la voglia di trollare :asd:
Ma com'è che ci siamo liberati di eliwan e nel complesso il disagio è aumentato ? :fag:
Visualizzazione Stampabile
e Galliani non è più a Montecarlo.
Giustamente se il giocatore preferisce l'Inter lo ha sfanculato, inutile perdere tempo
Io metterei
Lopez
Abate Mexes Alex De Sciglio
De Jong Kondogbia
Honda Montolivo Bonaventura
Martinez
Ma già so che alla fine giocheremo con:
Lopez
Abate Bonera Paletta Antonelli
De Jong Montolivo Poli
Honda Matri Bonaventura
Galliani non ha i soldi cash in tasca quindi va lì a far Promesse e Cambiali. Marotta è partito con la valigetta già piena e gonfia di "Pago subito e cash!"
Perchè stiamo ancora affondando...e non abbiamo toccato il fondo.
Quando vedremo Kondogbia all'inter e Martinez all'Arsenal allora si potrà cambiare nome...
È impossibile che un giocatore preferisca l'Inter a parità di soldi e obiettivi.
E la cosa mi inquieta, perché significa che siamo comunque e sempre con le pezze al culo.
Con mr Bee alle spalle il progetto Inter non può essere più interessante di quello rossonero.
Il problema imho è che Silvio non anticipa un cazzo a differenza di quanto dice. In teoria ora dovrebbe anticipare e rientrare a firme fatte con Bee
http://www.calciomercato.com/news/li...i-dissa-473229
Beh, se veramente si arriva a 40M o poco meno forse è "giusto" non prenderlo. A questo punto mi viene da pensare che l'Inter abbia già venduto bene almeno uno tra kovacic ed icardi.
Mah sono preferenze personali, non è detto che debba per forza venire da noi, ci sono altri obiettivi :snob:
Disclaimer per venire incontro al livello di alcuni utenti
Sempre se la disponibilità c'è davvero :fag:
11.30 - Adriano Galliani lascia Montecarlo, ma il Milan non abbandona la trattativa per Geoffrey Kondogbia. Anzi, secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport,Gianluca Di Marzio, i rossoneri sono in vantaggio sull’Inter nella corsa al centrocampista del Monaco. Come detto, Galliani ha lasciato il Principato, dopo l’intensa giornata di ieri. Il dirigente milanista è ripartito anche per preparare le prime documentazioni (ed essere pronti alla firma) nel caso arrivi l'ok. Il Milan, infatti, è abbastanza tranquillo, perché le offerte al Monaco e al giocatore sarebbero migliori rispetto a quelle dell’Inter. Previsti contatti anche oggi via telefono tra Galliani, Kondogbia e il suo entourage. Intanto i nerazzurri restano a Montecarlo per capire quanto forzare e quindi, eventualmente, aumentare l’offerta.
Qui si comincia a parlare di interessamento del Madrid...
Enviado desde mi Nexus 5 mediante Tapatalk
Ma anche se fosse, mica dobbiamo pagare tutto subito, eh... non credo che dicendo al Monaco "ti pago la prima rata tra un mese" questi farebbero storie. È probabile che il Monaco stia cercando di tirare sul prezzo (comprensibile) e che il ragazzo sia indeciso (e questo è più grave, imho). Capisco che l'idea di giocare in una squadra che non fa le coppe non sia allettante, ma non possiamo farcela menare per settimane.
vero, non è Rijkaard ma imho l'impatto che avrebbe nel milan attuale sarebbe quello, con De Jong avreste messo a posto il centrocampo, assicurato copertura alla difesa e messo in campo un duo, ruvido ma capace di far girare palla, che è un po' il problema principale di questo milan.
In sintesi, per te il milan se potesse spendere 35 milioni per un singolo giocatore dovrebbe farlo in attacco o a centrocampo ? Imho meglio spendere a centrocampo e poi inventarsi qualcosa in attacco. Alla fine nel nostro campionato giocatori come toni o Klose sono ancora validi, mentre a centrocampo se non hai un anderson/vidal/naingollan fatichi
Io credo e spero che il Milan abbia liquidità sufficiente per prendere almeno due giocatori di alto profilo. Non credo ci siano problemi di soldi per convincere le squadre, credo che il problema sia convincere giocatori ambiti a venire in una squadra che non fa le coppe. Il mercato è ancora lungo, speriamo.
Se poi verrà fuori che per Kondogbia ci vogliono 45 milioni allora sarà imho meglio lasciar perdere, con quei soldi prendi due giocatori validi. Non esiste solo lui :asd: a me non dispiacerebbe Clasie, non è un gigante ma è molto tosto ed ha ottime doti tecniche e tattiche.
Ieri aveva il vantaggio l'Inter e oggi il Milan :asd: non so perché sto seguendo ste vicende ma catalogherò il tutto come cazzate dei giornalisti :snob:
Le CazzoBlitz!
Secondo me invece va a finire che non prendiamo nessuno...
Se salta Martinez a parte che non piango di certo, ma mi faccio delle risate che non finiscono più dopo il benvenuto di Milan channel :rotfl:
tra i denti di Cissokho, i problemi cardiaci di Biabiany, VanBasten che ci trollò dicendo che non sarebbe potuto venire ad allenarci perchè doveva operarsi ad un ginocchio (diomio) ed ora presentare in pratica Jackson Martinez avere in pugno Kondogbia e farsi soffiare l'uno e l'altro sotto il naso, non so cosa sia peggio.
Milan Channel: David Suazo è un giocatore del Milan
19.06.2007 01.06 di Francesco Letizia articolo letto 29669 volte
Incredibile e clamoroso: non ci sono altri aggettivi per lo straordinario (ma non ufficiale) colpo notturno del Milan, che pochissimi minuti prima dell'1 ha inserito sul suo canale tematico Milan Channel la scritta "NOTIZIE ULTIMA ORA: SUAZO AL MILAN". David Suazo, attaccante honduregno del Cagliari, già virtualmente dell'Inter, sarebbe dunque il nuovo attaccante del Milan: una sorpresa della dirigenza rossonera che così avrebbe soffiato abilmente alla concorrenza interista un giocatore su cui in Via Durini si puntava molto. Si aspettano conferme da parte del club rossonero.
Miscredenti, è come nel 2003: tutti a piangere perchè l'inter ci soffiò Cannavaro e poi arrivò Sandro :sisi:
:fag:
Corriere dello sport dice inter, Franco Ordine dice milan tra stasera e domattina.
Bah ogni giornale dice la sua.
Sent from Outer Space