Al di là del giocatore che è un peccato visto che il nostro centrocampo fa schifo, questa sconfitta mi fa una paura terribile: se nemmeno riusciamo a competere con l'inter, significa che siamo davvero spacciati.
Visualizzazione Stampabile
Al di là del giocatore che è un peccato visto che il nostro centrocampo fa schifo, questa sconfitta mi fa una paura terribile: se nemmeno riusciamo a competere con l'inter, significa che siamo davvero spacciati.
jacksonancelotti, jacksondanialves, jackson martinez, jackson ibra e mò pure jacksondogbià :asd:
Tranquilli!
Teniamo muntari e a centrocampo siamo apposto cosí :bua:
ormai ogni volta che vedo galliano ho il voltastomaco, penso sia il dirigente a livello mondiale con il più alto numero di pranzicene/affari falliti della storia...cioè sto qui è un mese e passa che va in giro a mangiare e bere senza combinare un cazzo..."eh ma galliani quando ha i soldi è un fuoriclasse!" ...
La cosa che temo è che manco i soldi ci siano.
Magari stavolta aveva anche trovato un accordo "concreto" con il monaco, ma la volontá del giocatore ha stravolto tutto.
non è che non ci sono, semplicemente b. ha fatto la suasolita sparata (come con ancelotti). figurati se ci mette 150M dài per favore :roll: non è un caso che han tentato ibra (che sarebbe costato 0 o cmq poco dicartellino, almeno nelle intenzioni del milan, ma che avrebbe avuto uno stipendio esagerato -> leggasi cazzi dei cinesi dei prossimi anni).
Al monaco così come al porto avran proposto pagamento rateali in nmila anni (che è esattamente il modo in cui fà l'Inter, sia chiaro) in modo che a metterci i soldi veri ci penseranno i cinesi.
Altrimenti l'Inter non avrebbe assolutamente potuto competere con una offerta di ~30M sull'unghia.
Secondo gazzetta. tanti tanti soldi.Citazione:
Il francese ha scelto i nerazzurri: 35 milioni più 3 di bonus al Monaco, 4 all'anno più bonus al giocatore. Superata la concorrenza dei rossoneri grazie all'ingaggio più alto offerto al centrocampista
è stato tutto un bluff ragazzi, e quello che c'e' sotto non lo sapremo mai.
sta di fatto che se l'inter senza coppe e disastrata di questi anni, conta piu' che un milan stracolmo di coppe in bacheca,vuol dire che quell'appeal magnifico orami è svanito del tutto.
hanno distrutto il giocattolino, ci sono riusciti del tutto ora.
Avranno fatto il solito giro con Thorir che presta con l'8% di interesse :asd:
Adesso chiediamo tutti scusa a Manu che come sempre aveva ragione :sisi:
Sinceramente se salta l'accordo martinez son contento, a me non piace proprio... poi a quel prezzo.
Il kongo, invece, é forte ed é giovane e poi in quel reparto se non prendiamo un top facciamo veramente cagare.
Stessa cosa per la difesa eh...
ma non è un problema, il mercato è lungo e di tempo per non prendere nessuno ce ne è tanto :asd:
Ma Kondocoso è Doyen? Quindi Doyen ci guadagna dalla cessione all'Inter?:uhm:
Scusate, ma se vendiamo tutto tra due anni a bee, mi spiegate per quale motivo silvio dovrebbe voler mettere anche un euro?
Che banda di sfigati :|
non so se sia della doyen o sia semplicemente seguito dalla doyen. In realtà non so nemmeno se in francia siano legali i fondi d'investimento.
però ragazzi hummels - dani alves - kondobbià - ibra - j. martinez
siamo praticamente in champions
Quindi è ufficiale Hummels
:asd: mi ero dimenticato di D. Alves :lol: