:sisi::facepalm:
è come fare un film su Calciopoli... :jfs:
Visualizzazione Stampabile
:sisi::facepalm:
è come fare un film su Calciopoli... :jfs:
Si sa già chi è il colpevole o che intendi?
O'SISTEMA! :look:
Manu, ma sei maggiorenne vero?
perché spesso mi attanaglia un dubbio davvero immenso
ma d'altronde quello scritto accanto a Località la dice lunga :asd:
No no, qui ce n'è parecchia di gente che trae esclusiva soddisfazione dal collezionare post nei quali avevo torto, fidati :asd:
Sono sicuro che conservino gelosamente un log file, da qualche parte nei loro hard disk.
Poi anche questa storia del moderatore avrebbe rotto le palle...
Non vi va bene il linguaggio? Vi sentite offesi? Il mondo non vi capisce? La vita non vi sorride più? Non riuscite a perdere i chili in eccesso? Segnalatemi, e poi vantatevi in centro con gli amici :proud: Tanto a quanto ho capito più o meno le soddisfazioni son quelle :lul:
Ma a che serve fare un film su Amanda Knox???? E' parente del piu' famoso Forte??? :asd:
NON AZZARDARTI MAI PIU'.
MAI PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU'.
http://www.corriere.it/Hermes%20Foto...A--180x140.jpg
Hai dimenticato il sensazionalistico TI UCCIDOOOOO!!!!!
Si e' tutti un po' pisani.... :asd:
Ma ce sarai te pisano :asd:
Ah, per i crognoli di turno: STO SCHERZANDO
visto il QI medio di taluni qua dentro, sempre meglio mettere le cose in chiaro (ed arricchire il log file)
Nessuno ha da parte i log dei tuoi fail (infatti quello è recente) semplicemente se posti con dei modi di merda e offendi ti si fa notare, ma chi credi di essere? :boh2:
Poi non fare il finto tonto, se pensi di essere dalla parte della ragione a dire alla gente "non capisci un cazzo" e a trollare amabilmente e senza motivo come nella discussione su lucio (salvo poi fare un patetico passo indietro) O ti manca qualche rotella, O più semplicemente non sei in grado di ricoprire una certa carica.
Poi piantala coi gettalife e di fare la vittima con la storia delle segnalazioni, cribbio :facepalm:
Io abito a LaSpezia fuori dalla sfera d'influenza di voi Paesani...al limite mi si puo' dare del Massese visto che sono al confine....ma alla fine non me ne frega una mazza, tanto io sono di Milano :snob:
Guarda che con la sign attuale la figura del poveretto la fai tu e soltanto tu eh.
Non penso di essere dalla parte della ragione, ed infatti al contrario tuo faccio un passo indietro se mi accorgo di aver detto una cagata.
Ma che tu venga a farmi la morale su J4S è una cosa che non si può proprio leggere. Detto questo ci mancherebbe che tutti possano frequentare la sezione e divertirsi, ma negare che sia spesso una fucina di minchiate e post sostanzialmente inutili è degno del peggior Taormina.
Punto e basta, perché ne ho piene le palle di discutere di una tale sciocchezza. Mi scuso per l'acredine di ieri ma a supponenza rispondo con supponenza.
Ecco e te pareva che non iniziavano di nuovo sti toshani, maremma panariella...
Per le smancerie esistono i pvt, non insozzate la taverna di Frittole (non più di tanto dico, e poi la mattina ci sono i bambini)
io metto topa e nessuno ci fa caso :facepalm:
i post in sign li metto solo se meritevoli di menzione, come quello :boh2: d'altronde a me piace postare lì e certi toni/opinioni non piacciono affatto.
per il resto chiudo dicendo che se rispondi sempre così a chi ti fa notare in modo pacato come tu ti stia sbagliando (perché la sezione NON è costituita da sole stronzate, e ci sono indubbiamente molti topic epici) forse dovresti prendere un po' di camomilla... perché non è come dici tu. D'altronde non frequenti l'area, e ti assicuro che un'area così grossa, se non la frequenti, non la puoi conoscere abbastanza e giudicare. Non puoi entrare lì, leggere due stronzate a caso, chiudere e farti un'idea giusta, è così.
Poi non capisco che problemi crei j4s al resto del forum... :asd:
non è vero Drago :prostro::ok:
meno male che ci sei tu Hce!
@Drago, il problema e' li', metti topa, e la gente si abitua...inizia a mettere i SUPER BARRIO BROS e vedi come incominciano ad uscire i novelli Tiziano Ferro...
l'ho messa anch'io un pò di topa, sennòa forza di culi qualcuno lo licenziano davvero
Manu, che in J4S ci sia anche roba gustosa non lo metto in dubbio, che ci siano quintalate di spazzatura però è altrettanto certo, quindi una sign infantile come quella non fa altro che darmi ragione
poi fai come ti pare, de gustibus
vado a giocare a tennis, che è meglio