Visualizzazione Stampabile
-
Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Battlerossi
Ping pong 5
Minchia :bua:
Il pingponghismo è un mondo di dolore!!
-
Citazione:
The Keka
dura realta' :sad:
-
Citazione:
The Keka
Più che altro è peggio di GOT :bua:
-
Citazione:
The official website for the Monogatari Series Second Season anime announced on Tuesday that the Hanamonogatari (Flower Story) anime has been delayed from its planned premiere on May 31 "due to production issues." Instead of debuting on May 31 and running for five straight weeks, all five episodes will premiere in a marathon on Saturday, August 16.
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...ango/kaiki.jpg
-
maledetti, io volevo vedere kanbaru
mi tocca aspettare :mad:
-
Citazione:
spap81
maledetti, io volevo sentire la Sawashiro per venti minuti filati
Fixed
-
-
http://www.animenewsnetwork.com/news...446al7Jo0fi.30
uno dei pochi carini sta season, chaika, avrà una seconda season ad ottobre :sisi:
inb4 è merda, fa vomitare, è un harem blablabla
-
Forse scampiamo l'ennesimo spot pubblicitario :alesisi:
-
Tygro scelgo te! :pikapika:
A me per ora piace molto ping pong, e nisekoi che procede bene.
Jojo stenta parecchio, le prime 2 stagione le ho trovate molto più epiche, e vedere Joseph ridotto ad una mezza comparsa mi piange un po' il quore :(
Mushishi invece è molto discontinuo: ci sono alcuni episodi che mi sono piaciuto molto (quello del mare), ed altri che erano una mezza fetecchia, tipo quello sull'albero di ciliegi. Mezzo horror, buttato un po' li senza capo ne coda.
Ho paura che il problema sia nel materiale original, stiamo a metà del guado, speriamo si riprendi :\
-
Mushishi: ogni episodio tizio random viene posseduto da un mushi, rischia la morte e Ginko lo salva, rinse and repeat, finora è successo solo questo. Ripetitività portami via.
Jojo: manly man doing manly things.
-
Ah comunque, con l'ultima puntata No Game No Life diventa ufficialmente l'anime dell'anno 2014.
-
A dispetto del parere comune io trovo la 3a serie di jojo inferiore sia alla 2a che alla 4a: l'elemento "stand of the week" a parer mio l'ha fatta invecchiare veramente male.
Detto questo l'inizio della serie è particolarmente debole, anche perché Araki abbozza idee che poi scarta rapidamente in maniera un po' confusionaria.
Storia e personaggi prendono una direzione più definita poco dopo che (spoiler minimi)
e da quel momento diventa molto più godibile.
Joseph fu (dichiaratamente) nerfato da Araki perché era troppo carismatico ed altrimenti avrebbe rubato completamente la scena al protagonista.
Ha dato spazio anche lui, più avanti, ma solo dopo che i giovanotti ebbero modo di conquistare la loro fetta di popolarità tra i lettori.
-
Citazione:
Bl@ck
Mushishi: ogni episodio tizio random viene posseduto da un mushi, rischia la morte e Ginko lo salva, rinse and repeat, finora è successo solo questo. Ripetitività portami via.
Jojo: manly man doing manly things.
This cazzo
Ma no game no life quale sarebbe? :asd:
Ping pong? :asd:
Citazione:
Dark Kain
A dispetto del parere comune io trovo la 3a serie di jojo inferiore sia alla 2a che alla 4a: l'elemento "stand of the week" a parer mio l'ha fatta invecchiare veramente male.
Detto questo l'inizio della serie è particolarmente debole, anche perché Araki abbozza idee che poi scarta rapidamente in maniera un po' confusionaria.
Storia e personaggi prendono una direzione più definita poco dopo che (spoiler minimi)
e da quel momento diventa molto più godibile.
Joseph fu (dichiaratamente) nerfato da Araki perché era troppo carismatico ed altrimenti avrebbe rubato completamente la scena al protagonista.
Ha dato spazio anche lui, più avanti, ma solo dopo che i giovanotti ebbero modo di conquistare la loro fetta di popolarità tra i lettori.
AHAHHAHAAHA
Joseph nerfato :asd:
Ma povero Joseph :(
Che poi che stand di merda che gli hanno dato Dio bono :mad:
-
Citazione:
Battlerossi
Ma no game no life quale sarebbe? :asd:
no game no life è no game no life, c'è un anime con questo nome, sicuramente l'avrai scartato perché c'è una loli in copertina. :fag:
-
Citazione:
Bl@ck
no game no life è no game no life, c'è un anime con questo nome, sicuramente l'avrai scartato perché c'è una loli in copertina. :fag:
No vabbè,
anche se mi lusinghi, non rientro nel club delle menti superiori (cit.) :fag:
:asd:
Semplicemente non vedo tutto quello che esce ogni season, e questo m'era proprio sfuggito. Butto un'occhio su ep 1 ;)
-
Porcheria allucinante. Risparmia la tua vita da essa & company, e col tempo risparmiato sparati un True Detective.
:mentesuperrore:
-
Sisi robin, è una porcheria :sisi: basta che ci credi fermamente.
-
beh dai, no game no life è già più normale trovarlo una vaccata
-
preferisco tot volte il ripoff madhouse di mondaijicoso che la maid goth loli disabile
-
-
Dark Blue Moon e Strength di fila sono forse la parte peggiore in assoluto di Stardust Crusaders... Però vederle animate mi ha fatto piacere, soprattutto è già diffusa su Internet la gif di Star Platinum che riempie di cartelle lo squalo :asd:
-
Mi auguro di aver toccato il fondo :bua:
-
ma sbaglio o è saltato mushishi? :uhm:
-
Citazione:
spap81
ma sbaglio o è saltato mushishi? :uhm:
C'era lo special con i doppiatori o sarcazzo che parlano.