Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
che poi l'anno scorso la situazione era la stessa, a settembre facciamo storicamente cagare :asd:
io spero solo che cambi la mentalità: non si può andare a Marassi e puntare sul pari...
-
Non ho visto la partita, mi sa che è stato meglio così :bua:
-
Domanda: è un problema della gestione mourinho o anche conMAncini a settembre era così? Lo chiedo perchè nn conosco i vostri andamenti :sisi:
-
con Mancini era pure peggio: a livello di condizione fisica non siamo mai stati brillanti, quest'anno mettici pure i nuovi arrivi e i tentativi di giocare palla a terra (che in campi come ieri e senza i piedi buoni si rivelano poi inutili) e la frittata è fatta
-
l'aria di settembre ci ha sempre fatto cacare discretamente, non ricordo le statistiche ma anche con il mancio era la stessa solfa
non so da cosa possa dipendere
-
E' strano però...con staff completamente diversi poi :uhm:
-
credo dal tipo di preparazione, il picco di solito è tra ottobre e febbraio, l'anno scorso la condizione era buona anche in primavera ma in Champions non basta :asd:
-
Il campo di Marassi é comunque scandaloso, non é possibile che una partita di serie A si possa giocare sulla sabbia... senza contare i rischi che corrono le articolazioni dei giocatori...
-
credo che in A siano rimasti forse due campi decenti, roba da terzo mondo
ed è ovvio che ciò penalizzi le squadre manovriere
-
cmq la samp non mi è piaciuta molto ieri, ma del neri si conferma bestia nera dell'inter. odio pure lui! e se lippi non chiama cassano è un pazzo totale. NON ESISTE che non lo convoca.
-
E' vero fanno schifo...addirittura quelllo di Bari che è sembre stato uno dei migliori. Torino ad esempio, è pericolosissimo.
PS Uccio è da febbraio che devi essere in forma :bua:
-
sì ma se a febbraio trovi il Barca puoi correre quanto ti pare ma non credo serva a molto :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
uccio
credo che in A siano rimasti forse due campi decenti, roba da terzo mondo
ed è ovvio che ciò penalizzi le squadre manovriere
Stranamente San Siro non ha ancora incominciato a vomitare zolle di terreno :uhm:
-
ma al Meazza si aprono voragini improvvise, come a Napoli :asd:
ogni tanto spariscono portieri
-
Citazione:
FingerIntheHole
cmq la samp non mi è piaciuta molto ieri, ma del neri si conferma bestia nera dell'inter. odio pure lui! e se lippi non chiama cassano è un pazzo totale. NON ESISTE che non lo convoca.
Poi sembra pure maturato un sacco, é da almeno un anno e mezzo che non fa sceneggiate in campo :uhm:
Anche Del Neri (col quale mi pare avesse avuto qualche contrasto a Roma) lo ha elogiato :uhm:
-
ieri ha fatto cacare però Cassano :asd:
-
Citazione:
uccio
ieri ha fatto cacare però Cassano :asd:
Vabbé stava a malapena in piedi, nel primo tempo la sua zona di competenza era brulla, sembrava una steppa :uhm:
Nel secondo tempo ha fatto un pochino di più :uhm:
-
Citazione:
uccio
ma al Meazza si aprono voragini improvvise, come a Napoli :asd:
ogni tanto spariscono portieri
:rotfl:
-
più che altro aveva addosso Lucio che non gli ha fatto fare quasi nulla, ma si vedeva che il ragazzo è tirato a lucido. veder pepe in nazionale e non cassano è una bestemmia, dai.
-
ah, ne approfitto per fare i miei complimenti anche ai dirigenti del bayern che valutano lucio 4 milioni e ribery 80 :asd:
-
Citazione:
uccio
che poi l'anno scorso la situazione era la stessa, a settembre facciamo storicamente cagare :asd:
ma infatti fregatevene (.cit) :snob:
-
Citazione:
FingerIntheHole
più che altro aveva addosso Lucio che non gli ha fatto fare quasi nulla, ma si vedeva che il ragazzo è tirato a lucido. veder pepe in nazionale e non cassano è una bestemmia, dai.
In discorso assoluto hai ragione...ma nn hanno lo stesso ruolo. Indi per cui, nn ha nessun significato questo paragone. E' come dire "Gioca Molinaro e fa panchina Trezeguet?"
-
Citazione:
FingerIntheHole
quoto Cassano in nazionale :rullezza:
Citazione:
FingerIntheHole
ah, ne approfitto per fare i miei complimenti anche ai dirigenti del bayern che valutano lucio 4 milioni e ribery 80 :asd:
Lucio mi è antipatico come pochi giocatori al mondo però è in forma strepitosa, anche se in una occasione nel primo tempo Cassano lo ha "scherzato" che se gli facevano il test alcolemico gli ritiravano la patente :asd:
-
Citazione:
Angelo
In discorso assoluto hai ragione...ma nn hanno lo stesso ruolo. Indi per cui, nn ha nessun significato questo paragone. E' come dire "Gioca Molinaro e fa panchina Trezeguet?"
beh uno è esterno alto e l'altro è una punta-mezzapunta. molinaro è un terzino...è un pò differente.
-
Appunto: cassano è mezzapunta/seconda punta, Pepe è esterno di centrocampo :roll: