Ero (:asd:) scazzato per la Juve ed ero appena tornato a casa e già mi avevano chiesto una mano per scaricare un video dall'internet
:sisi:
Visualizzazione Stampabile
:asd: anche io ero (:asd:) scazzato per la giuve :/
Almeno siamo usciti con onore, giocando e provandoci fino all'ultimo :sisi:
Poi ovviamente anche una serie di circostanze non ci hanno sicuramente agevolato il tentativo; comunque va sempre riconosciuto il fatto che giocavamo contro i vice-campioni d'Europa e non contro la Spal (senza offesa a loro) :sisi:
vabbè dai, sta sera vanno a casa anche le altre np
Trovato la tesi definitiva. :o
Title: SmarTrack
Description: The generation of customized game content for each player is an attractive direction to improve the game experience in the next-generation computer games. In this scenario, Machine Learning could play an important role to provide automatically such customized game content.
The goal of this project is to apply machine learning techniques for the generation of customized tracks in TORCS, a state-of-the-art open source racing simulator. The project include different activities: the automatic generation of tracks, the section of relevant features to characterize a track and the analysis of an interest measure.
Start: Anytime
Number of students: 1 to 2
CFU: 20
:o
Carina :o
Io sto facendo la mia giusto ora T_T
bella la tesi :o
:uhm:
/serious mode ON
pessimismo e fastidio :stress:
a sto giro mi sto incazzando davvero :uhm:
vabbè speriam mi passi :uhm:
/serious mode OFF
viva la f1ga! :o
Citazione:
The Chinese government has once again maintained its ban on hugely popular MMORPG World of Warcraft’s popular expansion, “Wrath of the Lich King”, despite strenuous efforts on the part of the publisher to comply with its demands.
Wrath of the Lich King apparently possesses a number of features which the Chinese government finds objectionable, or which do not meet regulatory standards.
lol? :uhm:
Checcé Ero? :consola:
Chinese likes FlyFF.
anche i cinesi sono iscritti a flyff
zomg cinesi everywhere :tremo:
Anche i cinesi sono iscritti a tgm.
Ecco perchè il forum non regge :V
damn them :mad:
cin ciun cian
lol i cinesi non permettono wow perché ci stanno i non morti in giro per il gioco con i pezzi di carne a brandelli e cagate simili... peccato ceh è tutto talmente stilizzato che boh :V considerate che uscì una versione di wow solo per i cinesi che modificava le skin degli undead mettendogli la carne dove mancava :asd:
...
:rotfl: China uber alles.
per millemila miliardi di potenziali utenti si fa questo ed altro :asd:
poi ci si stupisce che in giro per il mondo i cinesi tentino di fare sempre quel caspio che vogliono...e te credo in casa loro a momenti non possono nemmeno respirare :rotfl:
porelli però :uhm:
voalletto gente :ciaociao:
Se cerchi il topic di Raiper in giro qui per J4S però ci sono grandi troie a poco prezzo :asd:
Il Somax pare informato. :lul:
Mi sono rimesso a giocare a FFVIII, giocone. :rullezza:
Ora però vado a nanna, buonanotte! :ciaociao: