Tra questo thread e quelli nelle altre sezioni, mi inizia a venire il dubbio che tu abbia qualche legame con End.
Visualizzazione Stampabile
ruiu :bua:Citazione:
Originariamente Scritto da Ruiu 5 minuti fa
A quanto lo prendiamo? 30? 40 milioni? :o
https://www.youtube.com/watch?v=_OHEbY0YuWc
BUFFA RACCONTA - Adriano Galliani
la sensazione è sempre piu' diffusa, non compreremo nessuno di livello, mauri ha 19 anni è un punto interrogativo nulla piu'.
e la cosa piu' divertente è che non si sente voce di cessioni, gente che son 2 anni che fa vomitare e non cedono nessuno (perche' nessuno li vuole, ovviamente).
son giorni che leggo "il milan ci sta' pensando", quando si parla di un cazzo di imbula a caso (giocatore che a seconda tutti è molto sorpavvalutato , 20mln stocazzo), è evidentissimo che la questione societaria, tutt'altro ceh chiara e definita, tarpi le ali.
secondo me anche quest'anno saranno cazzi amari, e si spera sia l'anno prossimo il vero anno del ritorno in auge.
:addio:Citazione:
Ag. Jackson Martinez: 'Grazie Galliani, ma il giocatore è dell'Atletico Madrid'
23 giugno alle 19:50
Luiz Henrique Pompeo, agente dell'attaccante colombiano Jackson Martinez, ha confermato in esclusiva a calciomercato.com che il suo assistito può considerarsi un nuovo giocatore dell'Atletico Madrid, con buona pace del Milan che credeva fino al week end scorso di averlo in pugno: "Ringrazio il Milan e specialmente il signor Galliani, che ha fatto di tutto per portarlo in rossonero. Ma il ragazzo ha preferito dire di sì all'Atletico Madrid per il progetto che hanno ideato per lui. L'affare è ufficiale perchè lo dico io, ha già firmato per i prossimi 4 anni e il club spagnolo ha pagato l'importo della clausola rescissoria".
auguri di crociati che saltano come se piovesse
Non capisco questo astio verso JM e Kondocoso: è il loro lavoro, saranno liberi di scegliere liberamente e sfanculare una proposta se gliene viene fatta una migliore?
Io lo farei subito.
Il moto di questo Topic e' proporzionale a quello di Galliani,sono sicuro che si sia trattato solo di un momento di sconforto :asd:
:nonsifa: passeranno eoni prima che si possa incrociare l'Atletico, ma noi abbiamo memoria di elefante :asd:
chiunque arrivi, non si può fare un mercato con le idee così confuse
società disfunzionale
Infatti da questo punto di vista sembra che non sia cambiato nulla
Apparte che non c'e' speranza che lo sbrani,ma ancora con la zanetta gira? Ma quando si riprende? :pippotto:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...e1&oe=562319F8
Sto fallito è il mio capitano :facepalm:
Ma chi è?
Era montolivo
:bua:Citazione:
Jackson cha cha cha Martinez ci ha fatto sognare perché è fortissimo. Guardate i suoi numeri in realizzazioni e sopratutto i suoi video. Dopo Messi e Ronaldo e Ibra (che però non sarebbe di prospettiva) è Jackson il più forte di tutti per me. Lo sogno da anni e da settimane. Tristezza nel week end anzi amarezza e delusione verso la dirigenza. Tornate a farci sognare ora riscattate la figuraccia.per me è più forte di Cavani .non ce ne sono così. Oggi che leggo che non è chiusa mi torna speranza. Ce ne pentiremo Kondogbia è forte ma il pezzo forte è Jackson ed è palese e giusto che vogliano più soldi. Offerta faraonica per lui la farei ma i soldi non sono miei, i sogni si però. Dunque fateci sognare e non deludeteci.noi contiamo, lo scontento sfiducia. È il migliore in vendita. Se le altre hanno da mettere sul piatto coppe e allenatori famosi noi mettiamo sul piatto più soldi e un progetto su di lui. È un sogno guardatelo.ce ne pentiremo tutti come e più di Tevez e Kondogbia. Lui ci farà ballare il cha cha cha. Fa 30 Goal spettacolari a stagione. È da Milan. La delusione torni ad essere speranza.
Suma si sta esponendo tantissimo: dice che oltre ai 75 milioni stanziati per martinez e kondogbia il mercato che verranno spesi, il mercato non si fermerà lì. Boh.
Sto continuando a vedere Suma, non l'ho mai visto così convinto. Dice che arriverà il grande centrocampista, la grande prima punta, la seconda punta (penso intendesse ibra), e si arriverà pure al difensore. Giura e stragiura che i soldi ci sono.
Boh un po' di speranza me la sta dando.