Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
roydog
Ma si sono notizie estive, servono da riempimento o per evitare di parlare d'altro, magari di importante...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
In genere sulle riviste dei VG trovo inutili e pallosi due tipi di articoli:
-la violenza ed i videogiochi
-anche le donne giocano come i maschietti
ma è divertente parlarne? Un bello speciale sui videogiochi no, eh?
-
Citazione:
Glorfindel75
Non le leggo manco più ste cose: serve a pochi psicologi per poter lavorare in mancanza d'altro...
Psicologi e avvocati ci vanno a nozze con le ricerche sui videoggiochi dell'importante Universita' delle Patatine Pai.
I primi ci vendono qualche articolo/libro e se gli va di culo si ritagliano 30 secondi di popolarita' al tiggi'.
I secondi ci basano la difesa nei processi di qualche ragazzetto che ha sparato ai compagni di scuola.
Era colpa del gioco, dei cartoni giapponesi, della musica metal satanica, del gomito che fa contatto col piede, ma non certo della persona.
Detto cio', Criso e' stato visto giocare a Gta e poi ci ha abbandonato per joinare la crew di Dipre', sventolando soldi dall'origine misteriosa, pippando neve e frequentando donne di dubbia reputazione...
quindi ritiro tutto :uhm:
-
Citazione:
Firephoenix
Psicologi e avvocati ci vanno a nozze con le ricerche sui videoggiochi dell'importante Universita' delle Patatine Pai.
I primi ci vendono qualche articolo/libro e se gli va di culo si ritagliano 30 secondi di popolarita' al tiggi'.
I secondi ci basano la difesa nei processi di qualche ragazzetto che ha sparato ai compagni di scuola.
Era colpa del gioco, dei cartoni giapponesi, della musica metal satanica, del gomito che fa contatto col piede, ma non certo della persona.
Detto cio', Criso e' stato visto giocare a Gta e poi ci ha abbandonato per joinare la crew di Dipre', sventolando soldi dall'origine misteriosa, pippando neve e frequentando donne di dubbia reputazione...
quindi ritiro tutto :uhm:
Non vi ho abbandonati, sono sempre qui per convertirvi al dipreismo :sisi:
-
Citazione:
Firephoenix
Magari andassero nei TG, invece vanno dalla D'Urso e dalla De Filippi...
-
Sopratutto tutte questi studi, statistiche etc..... sono fatte da persone che non hanno molta competenza nel mondo VG. Ad esempio alle domande del tipo "perché sceglie un personaggio malvagio/azioni malvagie" non viene mai preso in considerazioni fatti del tipo: vedere il finale alternativo, achievement, reward di oggetti rari/unici o "faccio prima" del tipo devo ammazzare tutti invece di dover parlare o salvarli.
-
Io spesso nei videogiochi mi comporto da malvagio perché voglio comportarmi in modo diverso da come faccio nella realtà... poi magari faccio delle carognate e mi sento in colpa :rotfl:
-
In realtà le mie capacità psicologhe mi suggeriscono che la scelta dell'allineamento derivi dal proprio vero Io interiore, ergo lars sei una persona brutta.
-
io solitamente faccio le peggio cose e non me ne pento :nono:
non solo, quando guido nella realtà al 99% degli altri automobilisti\ciclisti\pedoni farei di peggio :bua:
-
Citazione:
NOXx
non solo, quando guido nella realtà al 99% degli altri automobilisti\ciclisti\pedoni farei di peggio :bua:
Devi vedere a me: io addirittura rispetterei di più i pedoni e gli automobilisti dei vg, che sono personcine fatte di bit molto più educate
-
My Steam Profile (from SteamDB)
- Games owned: 454
- Games not played: 142 (31%)
- Hours spent: 3,722.2h
142 mai avviati, pensavo peggio :uhm:
-
io
Worth: 8777.17€
Games owned: 846
Games not played: 703 (83%)
Hours spent: 1211.1h
703 mai avviati, pensavo meglio :uhm:
-
ma il valore lo calcola in base al prezzo che ha il gioco al momento nello store?
-
Citazione:
Gangrel
ma il valore lo calcola in base al prezzo che ha il gioco al momento nello store?
Sì, penso di sì, ad esempio per Tomb Raider mi indica 19.99 euro. All'uscita non costava tanto.
-
Citazione:
Glorfindel75
Sì, penso di sì, ad esempio per Tomb Raider mi indica 19.99 euro. All'uscita non costava tanto.
si infatti,ho controllato anche il mio account.
btw 53% never played :bua: maledetto dota
-
Ma il senso di comprare giochi senza mai giocarli qual'è, oltre ad evidenziare evidenti turbe mentali ? :uhm:
-
- Games owned: 299
- Games not played: 83 (28%)
- Hours spent: 1,697.3h
-
Games owned |
286 |
Games not played |
117 (41%) |
Games not in store |
18 |
Hours spent |
5,695.6h |
:uhm:
-
Citazione:
Codex
Ma il senso di comprare giochi senza mai giocarli qual'è, oltre ad evidenziare evidenti turbe mentali ? :uhm:
Il senso?
What?
Non esiste un senso!
-
Vabbe codex molti saranno giochetti del cavolo che nessuno apre mai dei bundle, quelli che costano verranno sicuramente almeno aperti
Inviato da corvo messaggero con una freccia nel deretano
-
- Worth: 6018,66€
- Games owned: 617
- Games not played: 0 (0%)
- Hours spent: 3,948.0h
Prendete esempio da me.:sisi:
-
Matt fai l selezione a priori?! Come hai fatto a giocare anche quelli che ti ci entrano per forza?
-
Citazione:
Matt_Baker91
- Worth: 6018,66€
- Games owned: 617
- Games not played: 0 (0%)
- Hours spent: 3,948.0h
Prendete esempio da me.:sisi:
ese 442 (72%) :asd:
-
Con "prendete esempio" intendeva proprio questo: mentite :sisi:
-
Citazione:
caiuz
Matt fai l selezione a priori?! Come hai fatto a giocare anche quelli che ti ci entrano per forza?
Ci vuole costanza e tanta forza di volontà.:sisi:
Citazione:
Zombine
ese 442 (72%) :asd:
Non ho idea di cosa stai parlando.:snob:
-
Citazione:
Codex
:rotfl: