E intanto steam è andato a puttane :facepalm: che due coglioni
Visualizzazione Stampabile
E intanto steam è andato a puttane :facepalm: che due coglioni
Quei 22 giochi non più in vendita mi incuriosiscono......
Games owned 334 Games not played 76 (23%) Games not in store 22 Hours spent 5,543.8h
In ogni caso parla di giochi mai avviati, quindi se hanno le carte.........
No, l'impulso è quello di fare il buono, ma razionalmente a volte scelgo di fare lo stronzo :asd:
Qui non posso non concordare però :asd:
This :sisi:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
qualcuno di voi ha giocato Rayman Origins?
io
Anche a voi è cambiato il font delle attività su Steam?
http://static.giantbomb.com/uploads/...75-nyyqguh.png
muoio :rotfl:
:ASD:
Inviato da corvo messaggero con una freccia nel deretano
opporc :rotfl: Gaben
La volpe fa pendant con la barba :sisi:
Mi è arrivato (non so come) Magicka Wizard War. Lo faccio partire (per fare le carte) e mi dice che ci sono problemi con i server regionali, quindi i russi devono giocare sui i server europei; bene, penso che non proverò neanche a fare una partita!!!
è ancora in beta :asd:
io lo provai in alpha,e ho notato che i server da quando è in open beta non è praticamente giocabile :bua:
quando mettono su più server lo riprovo sicuramente. il gameplay di magicka è sempre divertente :asd:
Io ci ho giocato un'oretta ma era laggosissimo. Carte non ne ha date, boh.
A quanti di voi oggi è morta Infostrada per un paio di ore? E non dico solo connessione internet, ma proprio linea telefonica muta :bua:
A me porca pupazza, ma sinceramente stavo maledicendo Infostrada, perchè l'altro computer portatile si connetteva!
Il fisso e il tablet no, e sono stato mezz'ora a cercare di capire perchè: la diagnosi mi dava problema di DNS. Resta il fatto che un terzo dispositivo in casa si connetteva!
Mi manca la Telecom, questi so fusi...
A quanto leggo ci son grossi problemi con la rete Wind/infostrada
telecom razza maestra
e' stata down tipo in tutta italia :asd
Minchia gli italiani,su facebook già pronti a scatenare una sommossa perchè son rimasti senza internet un paio di ore :rotfl:
Che poi come minchia facevano a lamentarsi su facebook se non avevano la connessione :rotfl: ( :fag: )
:facepalm: