Mah, secondo me se non gli presentano un buon progetto va all'estero...
Visualizzazione Stampabile
Mah, secondo me se non gli presentano un buon progetto va all'estero...
Concordo con griso riguardo i cori. Veramente pessimi.
Più che altro che senso ha chiedere (giustamente, gran bella coreografia) rispetto per l'Heysel dopo che passi metà gara a far cori sul Vesuvio e sul colera? :bua:
Un ventello :rotfl:
Vedevo che Higuain prende quasi 6 mln. Io lo adoro :sisi: Però sta mancando in un po' troppe partite importanti
Questa cosa del permesso non l'ho mai capita
Detto questo imho farsi rappresentare dal tifo o dalla propria squadra o pensare che i tifosi delle altre squadre siano rappresentati dalle tifoserie o dalle squadre, é solo pigrizia. Siamo tutti diversi.
Basta vedere il sito del Napolista c'è chi approva il gesto e chi lo disapprova.
Il tuo post non rappresenta il tifo del Napoli come il gesto di britos non lo rappresenta
quale squadra è più imbarazzante tra la Roma, il Napoli, l'Inter e il Milan ? :uhm:
Oggi partitona di Ogbonna.
Non guardando le partite del torino e a causa dello scarso impiego nella Juve, non conosco ancora le caratteristiche del giocatore nonostante le due stagioni. Ma mi oggi mi sembrato un difensore molto rapido :uhm:
E' un caso o è una delle sue qualità ? :)
Dipende se si vuole fare un giudizio assoluto o se relativizzato rispetto alle risorse di partenza.
La Roma ha probabilmente il secondo organico del campionato, volevano lo scudetto ma comunque probabilmente arriveranno secondi. Se non fosse per le dichiarazioni di Garcia la stagione potrebbe essere valutata diversamente.
Il Napoli non ha quasi fatto mercato, avevano comunque una formazione per lottare per la Champions e nonostante tutto ancora oggi hanno la possibilità di andare. Il problema è che con un mercato diverso si poteva fare di più e con una diversa premessa di poteva gestore meglio il campionato.
Inter e Milan non avevano formazioni per poter competere per il terzo posto. L'Inter ha speso, ha esonerato un allenatore e non si qualificherá manco per l'Europa. Il Milan ha speso in modo diverso e si è "rinforzata" con Suso, Paletta, Menez, Rami (?), Honda, Cerci e destro.
Col senno di poi le milanesi, ma bisogna valutare anche la situazione di partenza.
Onestamente dal Napoli era lecito aspettarsi di più. Magari chiude lo stesso terzo (e sarebbe il risultato più consono alla sua rosa), ma il Napoli non doveva arrivare a giocarsi in questo modo l'accesso alla champions. Per me è di livello ben superiore alla Lazio.
pure con mezza squadra a riposo :asd:
sto cercando video della premiazione ma non ne trovo. Dannazione
superfly videomaker su fb
mmm...
Secondo me il Napoli e l'Inter sono le due squadre più deludenti del campionato. Perché hanno fallito i propri obiettivi sprecando troppe occasioni "facili". Il Napoli aveva l'occasione di fare la Storia, centrando un posto CL facile, l'EL e la Supercoppa e ha mandato tutto alle ortiche contro Dnipro, Parma e Empoli, squadre non qualitativamente molto inferiori (le ultime due poi senza praticamente obiettivi).
L'inter ha una squadra da EL (anzi, epr me anche superiore a Lazio e Fiorentina). Però nonostante gli investimenti invernali e il cambio tecnico, ha mancato un obiettivo alla sua portata (o, comunque, lo sta mancando).
Il Milan ha fatto i risultati peggiori ma, oggettivamente, è una squadra allo sbando data in mano ad un esordiente. Qualcuno, a Settembre, davvero pensava di puntare all'Europa ?
La Roma ha deluso molto ma le pretese erano troppo elevate. L'impatto con il triplo impegno non è facile e ha avuto grossi effetti sulle prestazioni della squadra. Però, poi, è l'unica che ha centrato l'obiettivo. Poteva fare sicuramente di più in coppa uefa.
Applausi alla Lazio che con una formazione inferiore ad altre, si gioca meritatamente l'accesso alla CL (e 3 giorni fa ha sfiorato la vittoria della Coppa Italia).
Buonissima stagione anche della Fiorentina che ottiene gli stessi risultati del Napoli pur con una rosa inferiore e con assenze pesanti E poi è stata sbattuta fuori dalle coppe dalle più forti: Juve in coppa italia e Siviglia in EL.
i video ci sono già.. prova a cambiare browser
Che la Roma abbia "centrato l'obiettivo", aspettiamo lunedì a dirlo. No perchè da secondo a terzo posto ci passa un oceano, visto le teste di serie dei preliminari.
riguardo all'inter e' un'enorme delusione, gli acquisti li hanno pure fatti e mancini dichiaro' testualmente che lui puntava al terzo e perché no anche secondo posto, io rimango dell'idea che mancini sia da sempre un'allenatore sopravvalutato
con un'ottima stampa e basta
a ben guardare che minchia ha vinto in carriera? uno scudetto fasullo, un' altro senza avversari ,juve in b milan che partiva a meno 8 la fiorentina a meno 15 il napoli non c'era la roma era una rometta ,il terzo con un campionato di livello peggiore dell'attuale, in Inghilterra uno scudetto vinto all'ultimo minuto di recupero dell'ultima partita di campionato grazie ad un assist di balotelli dopo una campagna acquisti a dir poco faraonica nelle coppe ha sempre fatto cagare a spruzzo!!!
Non ho capito mica una cosa, il vostro rigore è stato dato per la testata? Non mi è mai stato chiaro se a gioco fermo/palla lontana sono fischiabili o meno oltre ai giustissimi rossi :chebotta:
Ranocchia :rotfl: