Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felaggiano
Per incognite intendi solo la condizione fisica, spero, perché per il resto è molto più forte dei 3 che hai citato (messi insieme, probabilmente :asd: ).
Ma infatti se passa le visite a parametro 0 e' un colpaccio, anche perche' non ti costa d'ingaggio uno sproposito...rispetto a tanti altri.
@Bobo: possiamo raccontarci tutte le favole del mondo Pippoulsen e' stato un giocatore mediocre, il Pado e' un onesto mestierante capace anche di cose egregie. :bua:
-
Citazione:
Duc Jehan
E la coccardella della CI, e la stella d'argento??? :asd:
-
Citazione:
Felaggiano
Per incognite intendi solo la condizione fisica, spero, perché per il resto è molto più forte dei 3 che hai citato (messi insieme, probabilmente :asd: ).
l'incognita è sia fisica sia sul gioco. Llorente stando bene fisicamente ha pagato un anno di inattività, Khedira avrà sia l'incognita fisica sia sul piano del gioco.
Citazione:
Duc Jehan
bella :sisi:
-
Citazione:
frittole
probabile sia una foto vecchia uscita oggi
-
Citazione:
Duc Jehan
troppo bianco dietro, almeno le strisce nella parte alta, ci volevano
e poi le strisce seghettate... boh...
abbandoniamo la nike dopo che negli ultimi anni stava facendo delle belle maglie e l'abbiamo tenuta quando faceva degli obbrobri...
poi come ogni cosa sarà questione di abitudine
-
Citazione:
Camus
La cosa migliore è che siamo partiti da Poulsen, siamo passati per Pazienza e ora prendiamo Khedira
Che fine ha fatto Pazienza ? :o
-
Anche per me troppo bianco sul retro, per quanto si può riempire con nome e numero direi che è troppo grosso lo spazio (sempre che sia questa la versione definitiva).
A meno che debbano mettere ben in evidenza il progetto della Continassa :alesisi:
-
Tutta la planimetria ? :bua:
-
Khe Dire (it.) è un colpaccio, ma dipende chi sostituisce. Se Pirlo va via, ci manca un vice regista vero e proprio oltre a Marchisio.
-
Citazione:
Camus
l'incognita è sia fisica sia sul gioco. Llorente stando bene fisicamente ha pagato un anno di inattività, Khedira avrà sia l'incognita fisica sia sul piano del gioco.
Sempre condizione fisica è, che sia integrità o mancanza di ritmo-partita, no?
-
Citazione:
frittole
Se vinciamo ancora qualcosa dobbiamo rinunciare allo sponsor...
-
Citazione:
Felaggiano
Sempre condizione fisica è, che sia integrità o mancanza di ritmo-partita, no?
alla fine sì, però in un caso è recuperabile, e nell'altro no :bua:
-
l'analisi di Juventibus asserisce che in realtà il problema fisico sia bello che superato da un pezzo - il problema è che quest'anno ha visto poco il campo a causa del litigio con la dirigenza
-
Scusate... ho letto che per la finale a Berlino la Juventus da i biglietti solo a chi prende il pacchetto viaggio (pullman o aereo), non puoi prendere il biglietto e dire che vai per i cazzo tuoi... roba da 1000 euro totali o giù di lì... i viaggi in pullman sono già esauriti, solo per il volo sono più di 800 euro. Si sono affidati ad un'azienda chiamata Francorosso, se non erro.
È vero? Fosse così sarebbe a dir poco incommentabile...
-
Citazione:
Manu
Scusate... ho letto che per la finale a Berlino la Juventus da i biglietti solo a chi prende il pacchetto viaggio (pullman+aereo), non puoi prendere il biglietto e dire che vai per i cazzo tuoi... roba da 1000 euro totali o giù di lì... solo per il volo sono più di 800 euro.
È vero? Fosse così sarebbe a dir poco incommentabile...
sì ma ho letto di prezzi inferiori, comunque è dal primo anno di stadium che chiedono sempre più soldi, quindi non bisogna stupirsi
-
Citazione:
Camus
sì ma ho letto di prezzi inferiori, comunque è dal primo anno di stadium che chiedono sempre più soldi, quindi non bisogna stupirsi
Mi correggo: 850 € di volo (...) a cui aggiungere il costo del biglietto (dai 70€ ai 360€, questi sono i prezzi UEFA). Boh. :|
Dimenticavo... daranno i biglietti solo a viaggio cominciato. :bua:
Il Barcellona si è comportato in maniera estremamente diversa: mobile.juventibus.com/content/ticketing-berlino-barcellona-juve-6-0:lodissea-del-tifoso.html
-
-
Mi son perso le paginate di foto sulla signora Khedira, spero per voi.
-
Citazione:
Vitor
Visto l'addio di Matri, serve una sostituta :snob:
-
Citazione:
Vitor
è che siamo scaramantici,aspettiamo l'esito delle visite mediche del marito (domani o dopodomani secondo Di Marzio) e poi via con le paginate :sisi:
-
Citazione:
Gangrel
è che siamo scaramantici,aspettiamo l'esito delle visite mediche del marito (domani o dopodomani secondo Di Marzio) e poi via con le paginate di foto del marito in magliettina traforata :sisi:
fixed :blueoysterbar:
-
Citazione:
Roby90
Visto l'addio di Matri, serve una sostituta :snob:
Avvisate prima, mi stava prendendo un coccolone.... :sbav:
-
Khedira va ingaggiato senza se e senza ma. Pure senza gambe :alesisi:
-
Bravo Khedira e bravissima la signora Khedira.