Dicono che abbiamo superato l'offerta della Roma per Naingocoso. Non sarebbe male... buon centrocampista in più per noi e il miglior giocatore della stagione romanista in meno per loro :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Dicono che abbiamo superato l'offerta della Roma per Naingocoso. Non sarebbe male... buon centrocampista in più per noi e il miglior giocatore della stagione romanista in meno per loro :sisi:
Se offrono per naincocoso vuole dire che uno tra Vidal e Pobba' salutano... io prererirei tenermi tutti e due.
Imho invece è il classico rilancio tipo asta del fantacalcio tra amici :bua:
Mah, ci andavano dietro anche prima che arrivasse alla Roma, ed ora ci riprovano, io penso che siano interessati veramente :paura:
È un rilancio incompatibile con le tasche della Juve.
Offrono a Nainggolan 3,5 milioni poi pigli il cartellino a 20-22, perché tanto é arrivato a quella cifra e alla fine la Juve ogni anno per il belga spenderebbe sui 7 milioni e rotti.
Nainggolan diventerebbe il giocatore più pagato della Juve, più di Dybala.
Marotta master troll
marotta si vendica con sabatini :jfs2:
Indagato Blatter per corruzione...direi che è una buona notizia, anche se con la Juve non ha a che fare.
A quando anche Moratti? :asd:
Lo spero anche io :bua:
Non perchè Naiggocoso non sia un buon giocatore, tutt'altro... ma perchè spendere oltre 20mln per lui non mi sembra esattamente la migliore delle opzioni possibili.
Specie poi se abbiamo davvero preso Khedira... a meno che non si cedano Vidal e Pogba in una botta sola, ma è un'opzione che non voglio neanche tenere in considerazione :bua:
Quoto il buon Bobo.
E poi Naiggocoso è stato il migliore della AS Roma non perché il più forte o più talentuoso ma perché l'unico che si impegnava.
http://www.calciomercato.com/news/in...-cayman-967225
Inter, base a Hong Kong passando dalle Cayman: chi o cosa nasconde Thohir?Moratti non so, ma Thohir è nella Merdeka :fag:Citazione:
Nelle isole Cayman (considerate un paradiso fiscale) è registrata la Merdeka Investment Ltd, che ha preso in pegno le quote delle holding di Erick Thohir, la cui personale consistenza patrimoniale è sempre più un punto di domanda.
Vabbe' ma prima di vendere la maggioranza Moratti avra' fatto fare le dovute verifiche, cazzarola hanno fatto seguire Vieri, intercettare Moggi, non hanno qualcuno che faccia il lavoro sporco? :asd:
In pratica la classica proposta "che non si può rifiutare".... chi l'avrà portata??? :look:
Stelle piazzate qua e la a caso :uhm:
dove dovrebbero metterle..?? :asd:
piuttosto, nessuno parla delle righe seghettate..? :look:
e il bandone nero in fondo....
e la mancanze del bordo manica...
e il vuoto cosmico bianco sulla groppa....
non vorrei che adidas mi facesse rimpiangere nike... :tremo:
L'unico difetto che mi salta all'occhio ora sono le strisce adidas incollate più o meno a caso sulle nostre.
Tanto valeva farle quantomeno arrivare fino alla fine, senza interromperle in quel modo.
Poi si, le strisce zig zag non mi fanno impazzire ma c'è da dire che è proprio accennato... non sembra visibile già da media distanza
Secondo me è fake...l