Come contro il Barça autobus, catenaccio e ripartenze con Padoin :rullezza:
Visualizzazione Stampabile
"diamo fuoco a Isla" :rotfl:
Considerazioni sparse:
- Pereyra per Allegri va meglio di Pogba in quel ruolo perché per il nostro mister chi svolge quel ruolo da trequartista atipico svolge un ruolo cruciale e tatticamente molto particolare,e Pogba se ha un difetto è proprio sotto l'aspetto tattico. Inoltre deve essere molto rapido ad attaccare gli spazi lasciati liberi dai due attaccanti della Juve,e Pereyra è più "rapido" in questo
- In attacco non verrà nessun altro top,inizio a pensare: Dybala è arrivato e arriveranno sicuro Zaza e Berardi,considerando che Llorente e Matri lasciano,abbiamo Zaza Berardi Dybala Tevez e Morata per due posti,con Dybala / Berardi possibili sostituti/titolari al posto di Pereyra
- preso Khedira non mi stupisce a questo punto se Allegri voglia usarlo alla Boateng
- preso Khedira e preso Dybala a sto punto conviene puntare su un terzino destro forte,molto forte(Dani Alves),e sperare che qualcuno tra Dybala Zaza e Berardi esploda (calcisticamente parlando) : in quel caso avremo buone possibilità di arrivare di nuovo almeno ai quarti l'anno prossimo in CL(cioè il mercato ora DEVE essere fatto per mantenere questo posizioni in Italia e in Europa,no?)
Sì.
La scelta della Juve di vendersi da sola le magliette, rinunciando a 6 milioni che offriva Adidas, presuppone la scelta di acquisire una maggiore visibilità internazionale, quindi affrontare gli ottavi con un pelo di sicurezza in più di passarli.
In pratica si investe per essere delle comparse :bua:
Io non sarei cosi sicuri che dybala faccia panca l anno prossimo, secondo me vedremo spesso il tridente DTM
Pure quando convoca una conferenza per parlare di Napoli tira dentro la Juve ed il fatturato, come fosse una colpa.... :asd:
Mito :asd:
Oltre allo United ci sono City, Chelsea, Psg e volendo Arsenal che come società potenzialmente partono davanti alla Juve.
I soldi che tira sù la premier (tra diritti televisivi, main sponsor e sponsor tecnici) sono una differenza che la Juve deve colmare con culo, organizzazione e investimenti mirati.
Pogba trequartista "classico" non ce lo vedo :nono:
Anche perché in quel ruolo andrebbe a limitare le sue qualità atletiche. Lo vedrei bene, invece, sulla trequarti in un 4231
esatto :sisi:
E secondo me potrebbe fare bene anche un Morata su quella trequarti :sisi: vista la sua velocità, la sua abilità coi piedi e la sua incapacità di stare in area ( :asd: )....un po' alla Robben (per carità, Morata ORA non è un'ala...ma quello visto quest'anno mi sembra più propenso ad evolversi in seconda punta-ala che centravanti puro)
Ma su quella linea di trequarti potrebbe giocare anche un Dybala ? Onestamente non conosco un cavolo dell'(ex)palermitano
Dybala è una prima punta, al massimo lo si adatta a seconda punta ma trequartista.....mah.
fix :asd:
Già. Lo dissi dal primo giorno: Dybala è forse il rischio più grande che si è preso Peppino Bellosguardo da quando è alla Juve. Poi dipende ovviamente da chi parte lì davanti, soprattutto Tevez, e dalla gestione di Alegher.
Per il terzino dx D.Alves sarebbe veramente il top...
vabbè ha speso un botto per sto picciridu ma ha anche preso Khedira e Neto a 0 euro :bua: e rugani a 4 milioni :rotfl: che affare
Rugani era vostro non ha dovuto sborsare molto
Sent from Outer Space
Io sono convinto che con Bonucci e Chiellini + Barzagli, Ogbonna, Caceres...Rugani alla Juve troverà ben poco spazio (a meno di catastrofi sanitarie).
Barzagli fra 12 mesi saluta, rugani è stato preso per sostituirlo
Io spero che Ogbonna venga sbolognato questa estate :bua:
Se dobbiamo guardare l'età, diciamo che non abbiamo una linea difensiva freschissima :D
Buffon: anni 37
Barzagli: anni 34
Chiellini: anni 30
Bonucci: anni 28
Però hanno tutti fatto una stagione ottima, soprattutto Buffon secondo me (e Bonucci).
ma dite che Ogbonna, giocando regolarmente, non potrebbe riprendersi?
Ogbonna spero che vada a svernare da un altra parte....non mi e' mai piaciuto, e non si puo' dire che non abbia mai giocato.