Beh alla prima col Bari ha lasciato un bel po' di spazi per il contropiede barese a causa delle suoi continui avanzamenti in cerca di qualcosa...vi è andata di cu.lo che il Bari ha sbagliato dei contropiedi facili altrimenti eri a ringraziarlo già alla prima giornata :asd:
28-09-09, 12:34:40
covin
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Oddio, ma il Bari non era la prima di campionato? Dai, un pò di serietà, non dico che sia un campione, ma bollarlo come uno che fa errori ogni 5-6 partite è ridicolo.
Come dice TGG lo valuteremo a fine stagione, non alla sesta di campionato.
28-09-09, 12:53:09
MrVermont
Beh ci si riferisce anche alle precedenti stagioni al Bayern. E' tipo Melo, forte ma ogni tanto gli scappa la cazzata per eccesso di sicurezza...
28-09-09, 13:01:32
uccio
Non colgo il parallelo con Melo neanche sforzandomi :asd:
Lucio ha sempre avuto un limite tattico evidente, ovvero quello di sguarnire il reparto con le sue proiezioni offensive: limite che, giocando con Samuel, può essere smussato in breve tempo.
In queste prime sei giornate è stato quasi sempre impeccabile: un errore in difesa ci può stare, ma nel suo caso non sono stati errori dovuti ad eccessi di sicurezza o sgroppate offensive. Ad esempio il mancato anticipo su Pato nel derby: era l'unico modo per bloccare l'attaccante del Milan, ha sbagliato il tempo, pazienza.
Personalmente lo reputo un acquisto fantastico, a Monaco ancora lo rimpiangono e stiamo comunque parlando del capitano della nazionale brasiliana e uno dei migliori difensori europei degli ultimi dieci anni.
Piccola considerazione dopo la sesta giornata: non è una novità che le squadre medio-piccole stian facendo meglio delle grandi. Preparazione diversa, giocatori tirati a lucido, e grande sofferenze invece per chi disputa le coppe o spreca maggiori energie mentali. Non è un caso che tutte le squadre di vertice, a prescindere, dal risultato , abbiano fatto cacare.
Paradossalmente ne usciamo meglio noi di altri, nonostante la sconfitta, perchè l'Inter a Genova ha sbagliato l'approccio nel secondo tempo, ma considerando la formazione schierata aveva fatto quello che doveva fare: bloccare la fonte di gioco della Samp (Cassano, annullato da Zanetti) e gli sbocchi sulle fasce per ripartire sfruttando i due bomber. Sono mancati precisione, coesione tra i reparti (complici le assenze di Sneijder e Motta, fondamentali a tal fine) e soprattutto mordente: abbiam tirato i remi in barca troppo presto e siamo stati puniti. Ma non avevamo rischiato nulla, mentre ho visto Juve e Milan concedere molto di più alle loro avversarie. In tale ottica, la sconfitta di Marassi la reputo ancor più da ridimensionare.
28-09-09, 13:08:41
°Dexter°
1 Lucio è fortissimo,oltre che psicopatico :sisi:
2 che si è fatto Snejider?al Fanta ho puntato forte su di lui,per poi ritrovarmi una media del 5 e ora un infortunio di cui non sapevo niente :bua:
28-09-09, 13:37:47
CartaRulez
Citazione:
Originariamente Scritto da °Dexter°
1 Lucio è fortissimo,oltre che psicopatico :sisi:
2 che si è fatto Snejider?al Fanta ho puntato forte su di lui,per poi ritrovarmi una media del 5 e ora un infortunio di cui non sapevo niente :bua:
2) Ah boh, ce l'ho anche io al fanta, e tra lui e Pato non so finora chi sia stato l'acquisto peggiore :bua:
28-09-09, 13:57:52
The Great Guerra
snejider ha subito una contusione mi sembra, niente di che torna la prossima giornata
28-09-09, 14:22:12
Angels
La bomba di Zeman
Citazione:
Calcio, Zeman: "Mourinho? Tecnico mediocre"
28 Settembre 2009 14:36 SPORT
ROMA - "Mourinho e' un grandissimo comunicatore che nasconde bene la propria mediocrita' come allenatore". Lo ha detto Zdenek Zeman, a margine della presentazione del documentario 'Zemanlandia'. Il boemo non ha solo parlato del tecnico dell'Inter ma anche di altri colleghi. "Posso dire che io ho fatto la gavetta - ha ammesso - ed ho imparato tanto. Si vede che loro non hanno bisogno d'imparare, perche' sanno gia' tutto"
28-09-09, 14:24:33
CartaRulez
Spoiler:
ROMA - "Mourinho e' un grandissimo comunicatore che nasconde bene la propria mediocrita' come allenatore". Lo ha detto Zdenek Zeman, a margine della presentazione del documentario 'Zemanlandia'. Il boemo non ha solo parlato del tecnico dell'Inter ma anche di altri colleghi. "Posso dire che io ho fatto la gavetta - ha ammesso - ed ho imparato tanto. Si vede che loro non hanno bisogno d'imparare, perche' sanno gia' tutto"
Spoiler:
Mourinho e' un grandissimo comunicatore che nasconde bene la propria mediocrita' come allenatore". Lo ha detto Zdenek Zeman, a margine della presentazione del documentario 'Zemanlandia'.
Spoiler:
Mourinho e' un grandissimo comunicatore che nasconde bene la propria mediocrita' come allenatore". Lo ha detto Zdenek Zeman
Spoiler:
Lo ha detto Zdenek Zeman
Spoiler:
Zeman
28-09-09, 14:25:27
Angelo
Ecco...se risponde al boemo lo applaudo :jfs2:
28-09-09, 14:48:47
Cromat82
Citazione:
Originariamente Scritto da covin
E chi ve l'ha detto? Renzo e Lucia? :asd:
Il campionato è iniziato ora e subito a dire, fa cappellate ogni 5-6 partite. :asd:
Naturalmente si deve vedere con l'inter. :sisi:
Io dico quello che so sul giocatore, grandissimo senso della posizione che lo aiuta a non essere infilato da attaccanti veloci (anche perché con quel fisico ci mancherebbe), grande autorità, l'unico problema è che ogni tanto fa delle gran cazzate, se non le facesse sarebbe uno dei migliori difensori a livello mondiale, diciamo primi 3, ma non è che adesso sia una pippa, anzi, per me sta comodamente tra i primi 10 centrali al mondo :sisi:
Tra le cappelle inserisco pure quello che ha detto uccio, cioè a volte capita che quando si propone in avanti lasci sguarnita la difesa, sicuramente comunque essere in coppia con Samuel non può fargli altro che bene
28-09-09, 14:50:14
Cromat82
Citazione:
Originariamente Scritto da covin
Oddio, ma il Bari non era la prima di campionato? Dai, un pò di serietà, non dico che sia un campione, ma bollarlo come uno che fa errori ogni 5-6 partite è ridicolo.
Beh, è quello che ha fatto in carriera, ciò non toglie che sia un grandissimo difensore, non vedo dove sia il problema :sisi:
28-09-09, 14:52:16
Angelo
A me Lucio è sempre piaciuto e specie quando va in avanti è impossibile da marcare...
28-09-09, 15:57:17
*Reborn*
Infatti fa 10 gol a partita :sisi:
28-09-09, 15:59:22
JohnnyKage
Citazione:
Originariamente Scritto da CartaRulez
Spoiler:
Spoiler:
Mourinho e' un grandissimo comunicatore che nasconde bene la propria mediocrita' come allenatore". Lo ha detto Zdenek Zeman, a margine della presentazione del documentario 'Zemanlandia'.
Spoiler:
Mourinho e' un grandissimo comunicatore che nasconde bene la propria mediocrita' come allenatore". Lo ha detto Zdenek Zeman
Spoiler:
Lo ha detto Zdenek Zeman
Spoiler:
Zeman
il problema è che zeman ha sempre ragione su quello che dice, vedi calciopoli in tempi non sospetti :sisi:
28-09-09, 16:10:22
dragonzo
Citazione:
Originariamente Scritto da JohnnyKage
il problema è che zeman ha sempre ragione su quello che dice, vedi calciopoli in tempi non sospetti :sisi:
:uhm:
28-09-09, 16:15:27
JohnnyKage
vabbè magari ho un pò esagerato, ma zeman non è uno stupido, di solito sa quello che dice :sisi:
28-09-09, 16:15:42
Angels
Mourinho ha già risposto
Citazione:
LA RISPOSTA DI MOURINHO - Anche nella conferenza stampa alla vigilia di Rubin Kazan-Inter Josè Mourinho, che ha ricevuto un copricapo tradizionale tartaro in dono dalla stampa locale, non ha voluto rispondere alle critiche che gli sono arrivate da Zeman e dal direttore sportivo della Sampdoria Giuseppe Marotta. «Non lo conosco», ha detto di entrambi».
Zeman chi è? :asd:
28-09-09, 16:18:45
dragonzo
Citazione:
vabbè magari ho un pò esagerato, ma zeman non è uno stupido, di solito sa quello che dice :sisi:
è un perdente e parla per non far notare quanto è perdente....
28-09-09, 16:27:06
*Reborn*
Citazione:
Non eri ironico :uhoh:
28-09-09, 16:28:35
BesK
Ha inventato la difesa a zona! non è un perdente!!!!!
28-09-09, 19:13:47
MrWashington
Citazione:
:|
28-09-09, 19:16:26
MrVermont
Citazione:
Originariamente Scritto da BesK
La difesa a zona esisteva da prima di zeman eh :asd:
28-09-09, 19:30:46
XxVeNoMxX
Citazione:
Originariamente Scritto da BesK
pure oronzo canà ha inventato il 555 e il modulo a farfalla :asd:
28-09-09, 19:32:46
Manu
fermi tutti: zeman ha parlato male di mourinho, solo per questo dovrebbe starvi un po' + simpatico, gobbacci :asd: