castigato e silurto :alesisi:
Visualizzazione Stampabile
castigato e silurto :alesisi:
damn :(
:lul:
Ouch.
Also, telefono rotto. :proud:
LG, fucking masterpiece.
Letto su fb :asd:
Tanti auguri a Bl@ck culo. :alesisi:
Auguri a BLACK :festa: :evvai:
guri guri guri :alesisi:
Auguri Black, e congratulazioni per la fatality al kaimano in CM :asd:
Ma non ho fatto nulla :rotfl:
Tra l'altro è scomparso pure quel rompiscatole di olpus, un altro buono solo a criticare ed alimentare i flame.
Anyway, grazie degli auguri!
EDIT: ho dato una letta veloce al thread di OT in CM, è imploso quando gli ho dato del "so tutto io, voi non capite niente di videogames, io sono il messia e porto il sapere", sta gente non c'ha veramente un cavolo da fare, io stavo palesemente tirando avanti la "guerra" per sfiancarli e farli andare via, visto che in ogni thread sulla psvita avevano da ridire e postavano solo per trollare, e sembra che si siano finalmente stufati :asd: tanto tempo una mesata e tornano.
Ehi, ma che fine avete fatto tutti? :pippotto:
Volevo arrivare a 2 mesi senza post qui dentro. :asd:
E invece no :asd:
Ah, ho iniziato Amnesia :pippotto:
:caffe:
d3 :bua:
Ma non dicevano che avesse l'end game noioserrimo?
La causa principale è che l'equip non si trova e devi solo comprare in auction house.
Restano cmq 5 classi da giocare :sisi:
@somacs te giochi ancora? Che classe hai rollato? :pippotto:
No, mi sono già rotto clamorosamente il cazzo. :asd:
Un gioco veramente indegno, lo fai loot based e il loot:
a) fa cagare, tutto uguale, con i marroni che sono dei gialli con il nome figo e poco più
b) ha un generatore casuale veramente trolloso, con i classici "2 handed da demon hunter"
Per non parlare del grind selvaggio che è inferno, ho abbandonato ad atto 3 per manifesta rottura di coglioni nel fare 100000 run a zoltan kulo per migliorare di poco l'equip ed essere bishottato invece che oneshottato. :asd:
Ignorando la storia che va beh, sticazzi, però secondo me è veramente dimenticabile.
E le manfrine del "miglioreremo l'end game, fidatevi, datemi i vostri soldi in ah plz" le ho sentite troppe volte per crederci :asd:
L'unico lato positivo è che ci ho tirato su 20€ dalla rmah, quindi alla fine ho speso 15€ in totale per il gioco.
Spero un po' in Path of Exile e aspetto Guild Wars 2, nel frattempo sono tornato pesantemente a League of Legends :asd:
Per l'altra domanda, ho un mago al 60 e mi sono rotto i coglioni con un barbaro a nightmare e un monaco a normal :asd:
Io diablo 3 devo ancora comprarlo :asd: ho giocato un po alla "trial" ma mi è parso piuttosto dimenticabile come gioco, niente che non si sia già visto, sembra D2 for the masses.
Also, ho iniziato da una settimanella a giocare a Phantasy Star Online 2 :alesisi: però è completamente in giapponese, molta roba la sto leggendo dalle guide online, altra la capisco, comunque molto immediato, entri ti fa 2 quest, fai qualche "daily" e vai avanti, ogni tanto ci sono delle missioni globali a cui partecipano tutti in gruppo, carino, però mi sa non è ancora terminato, il cap è al livello 40, vabé "tanto è gratis" (cit.)
Guild Wars 2 potrebbe interessarmi. :uhm:
Realistica? Ti serve un pc della nasa per far girare quell'MMO con settaggi alti, sul mio pc ci gira tutto a dettaglio medio alto e GW2 mi va a scatti al minimo.
Spoiler:
Spoiler:
a questo dettaglio non è tanto differente da WoW :asd:
Per realistica intendevo "non caricaturale", non volevo dire che sembra un rendering a 3 gozziliardi di poligoni :asd:
Zak e le seghe mentali.
Oh, mi fanno innervosire, chettedevodì :asd:
:cattivo:
:asd:
:asd:
Non ho nemmeno idea di cosa tu stia parlando, in realtà. Di che profilo parli?
Hanno copiato spudoratamente pure il link al pg online con stash e cazzi e mazzi vari di Path of Exile?
Vabbè la armory c'era anche ai tempi WOW eh, senza scomodare PoE :asd:
http://eu.battle.net/d3/en/profile/MaxMind-2794/
PoE mi ispira non poco ma adesso non ho il tempo di dedicarmici. Appena esce sicuro ci faccio un giro. :sisi:
The spirits aid me :sisi:
http://eu.battle.net/d3/en/profile/Zak-2687/
Mi sa che avevo anche sloggato con una build a caso :asd:
Parliamo di qualcos'altro. :sisi:
Guild Wars :rullezza:
Uff, tutti su GW :(
http://eu.battle.net/d3/en/profile/IlSomax-1175/
Toh, ecco il mio. L'ultima volta che ho loggato avevo provato il bug di improved archon. Best bug ever. :asd:
Somax, tu che eri/sei esperto di GW, come posso recuperare i dati del mio account su GW?? Avevo provato sul sito di GW, ma non ero riuscito.. :uhm:
Forse non avevo guardato poi così bene.. :asd: