Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glorfindel75
io
Worth: 8777.17€
Games owned: 846
Games not played: 703 (83%)
Hours spent: 1211.1h
703 mai avviati, pensavo meglio :uhm:
so che siete passati oltre, ma volevo solo ricordarvi che le statistiche dei not played e del hours spent, se siete steammari vecchi sono sballate perchè all'inizio steam non ne teneva conto. Quindi se avete giocato giochi solo prima della feature non vengono contati
Citazione:
Shuren
so che siete passati oltre, ma volevo solo ricordarvi che le statistiche dei not played e del hours spent, se siete steammari vecchi sono sballate perchè all'inizio steam non ne teneva conto. Quindi se avete giocato giochi solo prima della feature non vengono contati
Sì, è vero, per alcuni giochi ho delle ore e non sono conteggiate, soprattutto perchè prima giocavo sul portatile e non avevo la connessione a casa, ma usavo quella all'università per fare acquisti e scaricare. Poi a casa mettevo tutto offline.
Citazione:
Shuren
difatti ci ho fatto caso e non mi ha conteggiato hl2 che ho tutto e strafiniti
Inviato da corvo messaggero con una freccia nel deretano
Il video è autentico?
Se è vero secondo me sfrutta lo streaming.
Citazione:
Kayato
Il video è autentico?
Vero, potrebbe funzionare come la psvita con la ps3/4, oppure come il paddone del wiiu. Giocare in streaming belli spaparanzati sul letto o sulla tazza del cesso.
E non vedo perché non potrebbe essere anche una nuova console portatile, con giochi convertiti direttamente dalla libreria steam e scaricabili tramite usb.
Oddio se fosse vero sarebbe da sbavo totale.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Penso anche io, ma voglio crederci :sisi:
per la cronaca anche se non interesserà a nessuno: è uscita la versione 1.0 di openxcom
è un porting per ufo enemy unknow portato ai giorni nostri e con mod :)
http://www.steamboymachine.com/
Citazione:
Kayato
Il video è autentico?
Citazione:
roydog
Vero, potrebbe funzionare come la psvita con la ps3/4, oppure come il paddone del wiiu. Giocare in streaming belli spaparanzati sul letto o sulla tazza del cesso.
E non vedo perché non potrebbe essere anche una nuova console portatile, con giochi convertiti direttamente dalla libreria steam e scaricabili tramite usb.
Oddio se fosse vero sarebbe da sbavo totale.
Citazione:
sync
fake dai
Citazione:
roydog
Penso anche io, ma voglio crederci :sisi:
http://kotaku.com/meet-steamboy-the-...ine-1590987020
Citazione:
e SteamBoy is an independent project by a group unaffiliated with Valve,
.
.
.
A quad-core CPU, 4GB RAM, a 32GB built-in memory card and a 5" 16:9 touchscreen doesn't sound like much, but it's certainly enough to play. Factor in Steam's new streaming functionality and the SteamBoy could be a must-have companion to a standard gaming machine.
:fag:
Citazione:
caiuz
per la cronaca anche se non interesserà a nessuno: è uscita la versione 1.0 di openxcom
Grazie dell'info :sisi:
Com'è che mi son perso questo kickstarter? https://www.kickstarter.com/projects...ull-of-awesome
:cattivo:
Citazione:
ZioYuri78
Dio Mio zietto, tu che hai infostrada, siccome ho Absolute Adsl a 7M ed è il prezzo attuale della stessa cosa a 20MB, se chiamo me la passano in automatico senza spendere soldi o mi fanno problemi?
Dovrei essere in ULL, non Wholesale, visto che sulla copertura risulto coperto per la 20MB.
Citazione:
Glorfindel75
Dio Mio zietto, tu che hai infostrada, siccome ho Absolute Adsl a 7M ed è il prezzo attuale della stessa cosa a 20MB, se chiamo me la passano in automatico senza spendere soldi o mi fanno problemi?
Dovrei essere in ULL, non Wholesale, visto che sulla copertura risulto coperto per la 20MB.
Prova, io uso sempre la vecchia minaccia "sono vostro cliente da vettordici anni, esigo questo e quello! :mad:", funziona sempre, anche con Sky :sisi:
Citazione:
ZioYuri78
Prova, io uso sempre la vecchia minaccia "sono vostro cliente da vettordici anni, esigo questo e quello! :mad:", funziona sempre, anche con Sky :sisi:
Domani chiamo: l'ultima bolletta era di 76 euro (chiamate incluse), per cui con la 20M spenderei uguale ed ora è anche in offerta per spendere meno nei prossimi 6 mesi.
Lo faccio solo perchè ci sarebbe questa cosa migliorativa, fosse per me butterei tutto e farei mettere Telecom, ma qui non comando io :(.
Citazione:
ZioYuri78
Forse perché stai troppo dietro a Star Citizen :D
Però a pensarci forse questo device potrebbe starci proprio bene con SC.
Cmq figata! (me lo son perso anche io)
edit:
figata ma 220$ di preordine, prezzo finale 280$!
Citazione:
ZioYuri78
:uhm:
Ragazzi, ho scoperto dove mettono gli immigrati dei barconi: in Infostrada!
Mi ha risposto uno di provenienza libico/tunisina... dal commerciale.
Ho chiesto di passarmi un tecnico, e mi ha detto di seguire certe cifre sul telefono per il contatto.
Lo faccio ed entro nella pagina dei servizi di attivazione di opzioni su sim Wind...
Zio Parco...
Domanda su playfire: gli achievement e il play for the first time li conta solo se li fai nella settimana indicata?
oppure se ad esempio ho dishonored su cui ho l'achievement fatto 6 mesi prima c'è modo di farglielo contare?
Citazione:
devils_reject
Domanda su playfire: gli achievement e il play for the first time li conta solo se li fai nella settimana indicata?
oppure se ad esempio ho dishonored su cui ho l'achievement fatto 6 mesi prima c'è modo di farglielo contare?
purtroppo, si e no :sad:
also, per vedere quello che puoi fare http://steamlessness.appspot.com/
ma scusate, se io gli achi li ho sbloccati su steam mica li posso prendere su gmg vero? o.O c'e qualcosa ch enon mi quadra :asd: