Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciccius81
Ogbonna titolare in finale di CL è una bestemmia per il calcio, una tra le milioni di bestemmie juventine per i gol che ci farà prendere :bua:
Questo si caga in mano contro il lucento in amichevole, figuriamoci in finale di coppa :bua:
il brasile ha vinto un MONDIALE con gentaccia come roque junior o marcio santos in difesa, eh
-
Citazione:
Deus
il brasile ha vinto un MONDIALE con gentaccia come roque junior o marcio santos in difesa, eh
Si ma la difesa del brasile non era certo il suo punto di forza, come lo e' per la juve eh.. :tremo:
-
Citazione:
testudo13
Si ma la difesa del brasile non era certo il suo punto di forza, come lo e' per la juve eh.. :tremo:
beh voi avete una squadra forte in tutti i reparti, mi pare
-
Deus è il classico gufo/tifoso...Quello che sostiene il tifo avversario ma è già con il cazzo in mano in caso di sconfitta: asd:
-
Citazione:
silver boy
Deus è il classico gufo/tifoso...Quello che sostiene il tifo avversario ma è già con il cazzo in mano in caso di sconfitta: asd:
Ti sbagli di grosso. Io sono un antijuventino come pochi, per sabato sera con altri sei amici anti-juventini ci si vede a casa mia a vedere la partita a tifare spudoratamente barca, ognuno con la maglia del barcelona (io ho quella 2011 - 2012 ufficiale :asd: ). Sono un tifoso tristissimo (ma d'altronde sono romanista), è solo che sul forum cerco di tenere un comportamento educato nei limiti del possibile, ma non sostengo niente, io vi odio tutti dal primo all'ultimo :asd:
-
spero nel Barza, dà troppe più garanzie
destro, sinistro, centrale (:D) non fa differenza, si dà l'anima per 90/120 minuti e bonanotte
-
Citazione:
Deus
Ti sbagli di grosso. Io sono un antijuventino come pochi, per sabato sera con altri sei amici anti-juventini ci si vede a casa mia a vedere la partita a tifare spudoratamente barca, ognuno con la maglia del barcelona (io ho quella 2011 - 2012 ufficiale :asd: ). Sono un tifoso tristissimo (ma d'altronde sono romanista), è solo che sul forum cerco di tenere un comportamento educato nei limiti del possibile, ma non sostengo niente, io vi odio tutti dal primo all'ultimo :asd:
Immagino che tra i sette la figaccia bagnata scarseggia,giusto?
-
Citazione:
Deus
Parli bene italiano per essere romano.. :pippotto:
-
Citazione:
testudo13
Parli bene italiano per essere romano.. :pippotto:
anche gli juventini parlano bene italiano per essere di... no wait... :fag:
-
Citazione:
testudo13
Parli bene italiano per essere romano.. [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/pippotto.gif[/IMG]
Battutone proprio, eh? :asd:
-
fottesega di juventini, romanisti etc, ma al buon Deus voglio bene :D
-
Citazione:
silver boy
Immagino che tra i sette la figaccia bagnata scarseggia,giusto?
immagini *ene, due sono sposati ma hanno lasciato la moglie da qualche parte :asd:
-
Citazione:
Zero/1
anche gli juventini parlano bene italiano per essere di... no wait... :fag:
:asd:
-
Citazione:
Deus
immagini *ene, due sono sposati ma hanno lasciato la moglie da qualche parte :asd:
Ma non dovreste consolare le mogli degli juventini che guardano la partita?
hai presente quante donne libere sabato sera? :pippotto:
-
Citazione:
testudo13
Chi? Deus? :asd:
-
Ufficiale :alesisi:
Citazione:
04 giu 2015 - in: Comunicati Ufficiali
Dybala è bianconero
Raggiunto con il Palermo l'accordo per il passaggio alla Juve dell'attaccante argentino, che ha sottoscritto un contratto quinquennale
http://www.juventus.com/resources/im...20150604151448
La Juventus comunica di aver perfezionato l’accordo con il Palermo per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Paulo Dybala a fronte di un corrispettivo di € 32 milioni pagabili in quattro esercizi.
Il valore di acquisto potrà incrementarsi di € 8 milioni al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale.
Gli effetti economici e patrimoniali di tale acquisizione avranno effetto a decorrere dalla stagione sportiva 2015/2016.
La Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale.
32 milioni sono un botto di soldi :bua:
-
Citazione:
testudo13
non ho amici juventini, e anche se li avessi...IO dovrei consolare le loro donne :rotfl: Più facile vengano consolate da qualche eunuco, guarda :asd:
-
Meglio comprare 4 peluso in 4 anni oppure un dybala e pagarlo in 4 anni?
-
Meglio comprare Dybala a 32 mln o distribuire 32 mln a noi del circolino Juventus ? :pippotto:
32 mln cash ? :bua:
-
Citazione:
Camus
Ufficiale :alesisi:
32 milioni sono un botto di soldi :bua:
Che in realtà saranno praticamente 40 :bua:
Boh, è un acquisto in totale controtendenza con quanto fatto sin qua. 40 milioni li avrei spesi per tanti altri giocatori, non per Dybala. Speriamo che abbiano ragione loro, ancora una volta.
-
Chi potevamo comprare di meglio per 40 mln totali ingaggio incluso?
3 nomi sono sufficienti...
-
Citazione:
Deus
non ho amici juventini, e anche se li avessi...IO dovrei consolare le loro donne :rotfl: Più facile vengano consolate da qualche eunuco, guarda :asd:
Che hanno le donne degli juventini che non va? :pippotto:
-
Citazione:
testudo13
Che hanno le donne degli juventini che non va? :pippotto:
assolutamente nulla, è solo che non puoi capire non conoscendo le mie...ehm...esperienze in tal senso :asd:
-
Citazione:
silver boy
Meglio comprare 4 peluso in 4 anni oppure un dybala e pagarlo in 4 anni?
non posso avere 5 padoin ? :pippotto:
premesso che quest'anno Dybala ha retto da solo l'attacco del palermo, più per motivi economici che sportivi tra spendere 32 milioni per Dybala e 30 per Zaza E Berardi forse avrei puntato sui due emiliani.
Poi magari arrivano tutti e tre e quest'anno la juve con i conti in pari, un paio di lungo degenti via dal bilancio e i nuovi contratti di sponsorizzazioni può permettersi questo tipo di investimenti, ma per ora di solito se spendiamo 30 in attacco vuol dire che negli altri reparti non si investirà nello stesso modo
Citazione:
Ciccius81
Che in realtà saranno praticamente 40 :bua:
Boh, è un acquisto in totale controtendenza con quanto fatto sin qua. 40 milioni li avrei spesi per tanti altri giocatori, non per Dybala. Speriamo che abbiano ragione loro, ancora una volta.
pare che i bonus siano davvero difficili da raggiungere, tipo capocannoniere e giù di lì
-
Citazione:
Alessio Secco: "Per i bilanci è paradossalmente meglio arrivare in finale e perdere per via dei premi. Buffon merita questo trofeo"Parla l'ex ds.
03.06.2015 20:45 di Alessandro Vignati articolo letto 11850 volte
Intervenuto durante la trasmissione Sky "Calciomercato - L'originale", l'ex ds della Juventus Alessio Secco ha parlato della situazione dei bianconeri in vista della finale di Champions League. Con alcuni dettagli: "La finale è una fortuna enorme. A livello di budget il miglior risultato, paradossalmente, lo ottieni arrivando in finale e perdendo. Ma ovviamente è meglio vincere... Il merito va suddiviso in modo equo tra società, allenatore e giocatori. La Juventus è un insieme ben rodato e amalgamato. Buffon rimase per amore alla Juventus, Gigi si dimostrò un grande uomo. Assieme ai vincitori della Coppa del Mondo 2006 indicò la via ai compagni per risalire. Gigi lo porto nel cuore".
davvero un peccato che non riesca a trovare lavoro come ds, non capisco perchè :caffe: