Visualizzazione Stampabile
-
Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Banner
Ma ne fanno di anime che non sono a proposito di ragazzine che picchiano mostri mentre mostrano le proprie mutandine?
Non ho capito se sei venuto qui per trollare o in richiesta del solito listone :uhm:
-
Bello il 'finale' "Comprate le light novels" di Nanana no Plots.
Ping Pong invece salva gli anime per l'11esima ed ultima volta.
Citazione:
White_Mason
Quante possibilità ci sono che Zankyou no Terror
Gli attributi parrebbe averli, e quello che hanno mostrato non gridava "ennesima cagata all'orizzonteeeehhh".
Mi fa storcere il naso la tipa coi capelli bianchi; il suo design mi è parso fuoriluogo rispetto al resto che si è visto, oltre appunto a sembrare proprio proprio un nuovo caso di psicopaticocoicapellibianchiTM.
-
Citazione:
Battlerossi
Non ho capito se sei venuto qui per trollare o in richiesta del solito listone :uhm:
Nessuna delle due, era solo frustrato dal fatto che avevo speso mezz'ora a cercare qualche nuovo anime alla quale interessarmi per ritrovarmi sommerso da ragazzine troppo giovani con troppa biancheria in mostra che, guarda un po, sono l'ultima speranza dell'umanità. :asd:
-
Citazione:
Banner
Nessuna delle due, era solo frustrato dal fatto che avevo speso mezz'ora a cercare qualche nuovo anime alla quale interessarmi per ritrovarmi sommerso da ragazzine troppo giovani con troppa biancheria in mostra che, guarda un po, sono l'ultima speranza dell'umanità. :asd:
La robbbbba buona c'è
Basta saper cercare :snob:
-
che poi non ci vuole molto; solo in sta stagione mi pare ce ne siano vari senza troppo fanservice (jojo, mushishi, pingpong, haiykyuu, isshuukan friends,...) (che poi piacciano è un altro discorso)
-
Citazione:
Numero_6
Grazie al cazzo, è un po' difficile sbagliare non guardando niente.
ahahaha
-
Citazione:
Banner
Ma ne fanno di anime che non sono a proposito di ragazzine che picchiano mostri mentre mostrano le proprie mutandine?
quelle sui nuotatori muscolosi
-
Ping Pong assolutamente perfetto.
-
Ping Pong 11 - End
Altamente awesome.
Miglior serie sportiva che io abbia visto da... nemmeno io ricordo da quanto tempo.
-
Citazione:
Robin
Bello il 'finale' "Comprate le light novels" di Nanana no Plots.
Gli attributi parrebbe averli, e quello che hanno mostrato non gridava "ennesima cagata all'orizzonteeeehhh".
Mi fa storcere il naso la tipa coi capelli bianchi; il suo design mi è parso fuoriluogo rispetto al resto che si è visto, oltre appunto a sembrare proprio proprio un nuovo caso di psicopaticocoicapellibianchiTM.
Piccola fiammella di speranza, quindi. :uhm:
-
Ottimo, lo devo ancora vedere
Peccato solo 11 episodi, non lo sapevo minchia :(
Ma la fanno una S2?
-
Gran serie, storyboard e regia hanno salvato l'altrimenti dilagante qualiti :asd:
-
in alcune puntate (mi pare soprattutto tra la 4 e la 6) aveva dei cali di qualità da paura, non solo dovuto allo stile particolare, ma anche con l'estetica penalizzata si salva con le altre caratteristiche
-
Citazione:
Battlerossi
Ottimo, lo devo ancora vedere
Peccato solo 11 episodi, non lo sapevo minchia :(
Ma la fanno una S2?
La S2 è improbabile: il finale è molto conclusivo e l'opera originale è un manga (che ai tempi rammento trovai terribilmente mediocre) che è stato completamente esaurito con questi 11 episodi
-
Citazione:
Dark Kain
La S2 è improbabile: il finale è molto conclusivo e l'opera originale è un manga (che ai tempi rammento trovai terribilmente mediocre) che è stato completamente esaurito con questi 11 episodi
Le cose belle durano sempre troppo poco
-
Citazione:
Numero_6
Grazie al cazzo, è un po' difficile sbagliare non guardando niente.
http://myanimelist.net/animelist/MCMXC
1197 serie completate è una strana definizione di "niente"^____^;;;;;
-
solo 12 serie droppate :uhm:; o hai visto tanta merda o se bravo a evitarla :sisi:
-
minchia 1200 O_O io sono solo a 190 :( :(
-
Citazione:
spap81
solo 12 serie droppate :uhm:; o hai visto tanta merda o se bravo a evitarla :sisi:
Ho visto tanta merda... quelle poche che ho droppato erano per me proprio al di sotto del livello "inguardabile"!
Citazione:
Marcx
minchia 1200 O_O io sono solo a 190 :( :(
Con pazienza e perseveranza, ci si arriva... ;)
-
Citazione:
Robin
Amen fratello
Serie sicuramente dell'anno
Da tenere d'occhio il regista e i ragazzi del team
Palle quadrate
-
Vabeh il regista è Yuasa, mica è una sorpresa.
-
Citazione:
MCMXC
Sì ma lo sappiamo che tu ti guardi anche le serie da 500 puntate anche se ti fanno così schifo da metterle 1, però dubito che di quelle ne consigli la visione a chi chiede.
-
devo ammettere il primo impatto con ping pong e' stato un po cosi, sara' la scelta grafica un po particolare, sara' altro... ma devo ammettere che, puntata dopo puntata e' stato sempre meglio!!! fantastico anime!!! sicurametne sta nei top dell'anno!!! :D
-
Non sono durato i primi 10 secondi di Ping Pong, ma dopo aver visto quanto vi state sbrodolando mi avete convinto a fare un altro tentativo.
Giusto così che possiate insultarmi anche voi, sono l'unico a cui piace Baby Steps?
-