Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Ma periodo difficilotto questo per l' Inter. Spero sia solo per le partite ravvicinate.... ma state attenti:
Quando si vince con il milan 4-0 con un gran gioco tutti a dire Mou e' un grande, quando si pareggia in 10 con Mancini :piange:, e senza Milito tutti a dare contro all' allenatore..
:uhm:
-
manu :rotfl:
Balotelli rischia di diventare il nuovo cassano...
-
spero in un flop clamoroso di inghilterra o russia o una cacciata di benitez, e che mourinho prenda tutti i suoi calamari e vada a fare in tubo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eliwan
Quando si vince con il milan 4-0 con un gran gioco tutti a dire Mou e' un grande
:uhm::uhm::uhm:
-
Citazione:
The Great Guerra
spero in un flop clamoroso di inghilterra o russia o una cacciata di benitez, e che mourinho prenda tutti i suoi calamari e vada a fare in tubo
Capello lo cacciano solo se esce ai gironi, Hiddink è possibile, Benitez è un sogno irrealizzabile ora che al Liverpool gli hanno dato gli stessi poteri che hanno Wenger e Fergusson.
Citazione:
eliwan
Ma periodo difficilotto questo per l' Inter. Spero sia solo per le partite ravvicinate.... ma state attenti:
Quando si vince con il milan 4-0 con un gran gioco tutti a dire Mou e' un grande, quando si pareggia in 10 con Mancini :piange:, e senza Milito tutti a dare contro all' allenatore..
No quando si fa 4-0 con questo milan non si parla di gran gioco ma si parla di milan pietoso...
E francamente quando hai un organico come quello dell'inter non ti puoi aggrappare all'assenza dei singoli...
-
Citazione:
Camus
Capello lo cacciano solo se esce ai gironi
Capello molto probabilmente rinnoverà per altri due anni, e dopo il Mondiale/Europeo si ritirerà a vita privata
-
Uno su Italia7 gold ha detto una roba giusta,che secondo lui mourinho è un mediocre che non ha portato gioco all inter perchè ha fatto giocare sneijder nel derby :o secondo lui un giocatore che arriva il venerdì non può giocare al sabato perchè se una squadra ha un gioco è difficile per un giocatore inserirsi con facilità alla prima partita. Lui c'era riuscito perchè a sua detta è più il milan che non ha giocato che il contrario :o
-
Citazione:
eliwan
Sì ma Mancini mica ce l'ho messo io in campo :asd:
-
Citazione:
н¢ε
Capello molto probabilmente rinnoverà per altri due anni, e dopo il Mondiale/Europeo si ritirerà a vita privata
Lo dice da anni, ma lo vedo troppo attaccato al mondo del pallone, vediamo se riuscirà a staccarsi.
Citazione:
nemesis69
Uno su Italia7 gold ha detto una roba giusta,che secondo lui mourinho è un mediocre che non ha portato gioco all inter perchè ha fatto giocare sneijder nel derby :o secondo lui un giocatore che arriva il venerdì non può giocare al sabato perchè se una squadra ha un gioco è difficile per un giocatore inserirsi con facilità alla prima partita. Lui c'era riuscito perchè a sua detta è più il milan che non ha giocato che il contrario :o
Secondo me non bisogna essere troppo "severi" nei confronti di Mourinho.
Lo specialone non è un mediocre, ma non è nemmeno un gasperini che ti fa giocare la squadra. E' un ottimo comunicatore, un ottimo manager, cura molto lo spogliatoio e via dicendo ma è sempre stato uno che si è sempre preoccupato di non perdere e si è sempre affidato sulle qualità dei singoli, deco al porto drogba e lampard al chelsea.
Che le sue squadre non facciano un bel gioco è il segreto di pulcinella, il guaio è che di solito vincono, ultimamente no.
-
Citazione:
Howard TD
Sette gare senza vittorie in Champions League per l'Inter di Mourinho :uhm:
E sto qua prende pure 9 milioni all'anno.
te piacerebbe :asd:
da quest'anno sono 11 :asd:
-
Citazione:
Camus
Lo dice da anni, ma lo vedo troppo attaccato al mondo del pallone, vediamo se riuscirà a staccarsi.
Secondo me non bisogna essere troppo "severi" nei confronti di Mourinho.
Lo specialone non è un mediocre, ma non è nemmeno un gasperini che ti fa giocare la squadra. E' un ottimo comunicatore, un ottimo manager, cura molto lo spogliatoio e via dicendo ma è sempre stato uno che si è sempre preoccupato di non perdere e si è sempre affidato sulle qualità dei singoli, deco al porto drogba e lampard al chelsea.
Che le sue squadre non facciano un bel gioco è il segreto di pulcinella, il guaio è che di solito vincono, ultimamente no.
Scusa,intendevo mediocre sul piano del gioco,non come persona :sisi:
-
Mourinho ammette
"Un punto guadagnato"
Il tecnico portoghese dopo la gara: "Abbiamo pareggiato un partita che, viste le circostanze, potevamo perdere. A Balotelli ho già detto quello che gli dovevo dire. Comunque ora se vinciamo le due gare in casa con Dinamo e Rubin ci qualifichiamo".
KAZAN (Russia), 29 settembre 2009 - "Per come è andata la partita è un punto guadagnato, positivo. Ovviamente, vogliamo qualificarci il più presto possibile. Abbiamo pareggiato un partita che, viste le circostanze, potevamo perdere. Alla fine, mi sembra un risultato positivo. Ma se ora vinciamo le due partite in casa con Rubin e Dinamo Kiev arriveremo a qualificarci". José Mourinho non si nasconde e alla fine si prende il punto rimediato in Russia.
"bravo il rubin" — "L'avversario - ammette il portoghese - è entrato meglio in campo, pressando, giocava in casa, con il suo pubblico, motivato, con tutto quello che significa esordire in casa. Hanno segnato, poi ho visto l'Inter giocare per tutto il resto del primo tempo, creare, segnare, e poteva segnare di più, per finire il primo tempo con una situazione mentale molto positiva, da dedicare al secondo tempo. Poi, nel secondo tempo sappiamo cosa è successo. Maicon, Stankovic e lo sforzo di tutti gli altri, mi piace molto di più parlare di questo, che non di chi può non aver avuto una prestazione molto positiva". Il riferimento è a Mario Balotelli e al rosso rimediato, che Mourinho non ha gradito: "Con Balotelli invece ho già parlato negli spogliatoi, gli ho già detto quello che gli dovevo dire. Ora aspetto quello che scriverete voi-anti interisti su TGM BAR SPORT".
-
-
Quest'anno l'Inter ha la squadra più forte degli ultimi 5 anni... non capisco proprio il motivo per cui non riesce a esprimere il proprio potenziale :no:
-
-
Bon, vediamo di commentare con un minimo di logica questo brutto match.
Si può segnalare Manu per spam o vale solo negli altri topic?
Dunque, partiamo dalle (poche) attenuanti: le assenze di tutto il centrocampo titolare (escluso Cambiasso, che era cotto dopo mezzora comunque) unite ad una condizione fisica pietosa (evidenziata dalla freschezza atletica dei russi) non ci permettono di avere possesso palla. Ne consegue una fatica terribile contro squadre capaci di imporre il loro ritmo, a prescindere dal livello tecnico, cosa di cui il Rubin è capacissimo.
Per fare un parallelo, col Cagliari successe la stessa identica cosa, ci salvò la loro imprecisione e Milito.
Detto questo, possiamo dedurre che Balotelli sia una fava e non abbia ancora imparato a gestirsi (e va beccato per quello, non per il colore della pelle), e che Mourinho non sappia fare turnover. Oggi erano tutti spremuti già alla fine del primo tempo.
Stanchezza, mancanza di uomini abili nel possesso e reparti troppo distanti sono cose che ci metterebbero in difficoltà contro chiunque, figuriamoci contro una compagine agguerrita e comunque dinamica come il Rubin. Un punto guadagnato, ora non si deve più sbagliare: e non è una questione mentale nè di gioco, bensì fisica. La squadra è molliccia, non si muove, non ci sono spostamenti senza palla, siamo vulnerabili e prevedibili. Spero nel cambio di rotta repentino, o sarà l'ennesimo fallimento europeo.
-
l'anno scorso mourinho era molto più tranquillo, certo non risparmiava frecciatine, battutine, provocazioni etc. però era spesso brillante, quasi geniale e non a caso allenava decisamente meglio.
quest'anno si è lasciato troppo prendere la mano da questo stillicidio vs. il resto del mondo...il peso del suo personaggio lo sta schiacciando ormai...
-
Credo che non abbia grossi problemi a gestire le faccende mediatiche o le eventuali pressioni esterne.
Credo abbia molti più problemi a far quadrare il cerchio, complici anche gli infortuni nelle zone nevralgiche. Ottobre ci dirà di più.
-
Citazione:
uccio
Credo che non abbia grossi problemi a gestire le faccende mediatiche o le eventuali pressioni esterne.
Credo abbia molti più problemi a far quadrare il cerchio, complici anche gli infortuni nelle zone nevralgiche. Ottobre ci dirà di più.
boh, lo vedo distratto, ripeto sembra come se dovesse sempre e comunque, per forza recitare quella parte...
-
Manco per il ranking siete buoni.
-
Mourinho passa la settimana a scrivere copioni e a ripeterli allo specchio facendo le varie mossette che poi ripete in conferenza piuttosto che pensare a dare un gioco alla squadra.
-
non ho visto la partita..ma milito non c'era?:look:
p.s.
mosca continua a dire che la finale sarà inter-barca ..che ve l'abbia tirata? :look:
-
problema muscolare :sisi:
raga, Mourinho era così anche a inizio carriera ed un gioco lo ha sempre avuto...
-
Citazione:
major1977
non ho visto la partita..ma milito non c'era?:look:
p.s.
mosca continua a dire che la finale sarà inter-barca ..che ve l'abbia tirata? :look:
Mosca porta sfiga.
-
Citazione:
uccio
Si può segnalare Manu per spam o vale solo negli altri topic?
Cmq condivido la tua analisi. I russi si muovevano benissimo, erano estremamente dinamici e tecnicamente validi... se penso a come gioca il milan, con tutti che stanno fermi :| Cmq avete fatto brutta figura quasi esclusivamente x colpa della condizione fisica, gli altri andavano il doppio ed arrivavano sempre primi sul pallone