volevo solo comunicarvi che, in tempo di crisi, ho trovato lavoro... :D
si tratta di un'azienda di spoleto che lavora nel fotovoltaico.
spero solo che il "contratto di formazione" mi consenta di sopravvivere...:asd:
Visualizzazione Stampabile
volevo solo comunicarvi che, in tempo di crisi, ho trovato lavoro... :D
si tratta di un'azienda di spoleto che lavora nel fotovoltaico.
spero solo che il "contratto di formazione" mi consenta di sopravvivere...:asd:
Contratto di formazione? Ti facevo più vecchio, Sandro. :sisi:
In bocca al lupo, comunque. :celafa:
quindi niente warner village a mestre?
bravo sandroanal :sisi:
bravo!
ma ti trasferirai a spoleto? bellissima città :snob:
Grazie! :D
be' per il momento farò il pendolare (WE a Napule dalla uagliona), pero' non vi nascondo che non mi dispiacerebbe affatto godermi la tranquillità dell'Umbria... :D
Sarpe, faccio 30 anni a giugno: fino a quando si possono fare sti contratti?
Intanto sembra che nell'archivio Genchi ci siano intercettazioni alla Procura di Catanzaro su un inguacchio tra Magistrati Servizi Segreti e Giornalisti. La notizia è che Berlusconi non c'entra niente :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da corriere.it
BATTISTI:MANTICA, CANCELLIAMO AMICHEVOLE CALCIO CON BRASILE
ROMA
(ANSA) - ROMA, 27 GEN - "A questo punto credo che bisognerebbe prendere in seria considerazione l'ipotesi di annullare la partita amichevole con la nazionale di calcio brasiliana (il 10 febbraio a Londra, ndr). Anche perché, visto l'evolversi della situazione in corso tra Italia e Brasile, si correrebbe il rischio di trasformare uno spettacolo sportivo in una diatriba politica". E' quanto afferma il sottosegretario agli Esteri Alfredo Mantica "sempre più indignato" dalla decisione brasiliana di non estradare Cesare Battisti. "Lula - osserva Mantica - continua a mettere in discussione la democrazia ed il sistema giuridico italiano. Liquidare la questione in quarantotto ore, quasi a non voler decidere, è gravissimo. Riteniamo che Battisti sia un terrorista comune che non merita assolutamente il riconoscimento dello status di rifugiato. Ma dal governo brasiliano, francamente, non possiamo accettare lezioni. Ed ha fatto bene - conclude - il ministro Frattini a richiamare il nostro ambasciatore Valensise".
Ma che partita di calcio, che ritirino gli ambasciatori.
già fatto :chebotta:
la prima volta che facciamo un'amichevole con una squadra che non finisce in xxxstan :bua:
Mi sa che al mondiale vogliono giocare con Ronaldinho e Ronaldo invece che con Kakà e Pato.
stamattina :sisi:
Qualcuno di voi ha visto la sbroccata di Vespa ieri sera alla conclusione della puntata sulla violenza a Roma? Arriva l'ANSA che Lula archivia il caso estradizione Battisti e giù una Filippica pazzesca, incazzatìssimo. Mai visto Vespa così. Maroni era allibito.
Ho sentito mentre facevo colazioni che Maroni mi sembra abbia detto una cosa molto sensata, anche se non so se poi stia a noi deciderlo... però... il prossimo G8 è organizzato dall'Italia, che è anche presidente di turno....
Dobbiamo proprio invitarlo il Brasile :D?
O al massimo, niente veline e chupiti per Lula... gli altri alla maddalena lui lo fanno alloggiare a casal di principe :asd:
Il Brasile non fa parte del G8, ma all'evento vengono invitati anche altri paesi?
Comunque fallisce miseramente il sogno di Silvio di fare il G8 a Napoli. :sisi:
:uhm:
:sisi:
:asd:
Infatti.
Però c'è da dire che questa faccenda getta una cattiva luce su questo strumento di indagine e sulla Magistratura.
Voglio dire, io sono un Magistrato, il pericolo più grande che corro è quello di essere trasferito dagli azzeccagarbugli politicizzati del CSM, mi metto d'accordo con il capo dei Servizi e
A) Intercetto chi mi pare
B) Indago chi mi pare
C) Passo le intercettazioni al giornale che mi pare
D) Faccio il gioco politico del partito che mi pare (consapevolmente o meno poco importa)
Se mi va male vengo trasferito e sto a guardare come finisce la guerra, e se proprio è tutto perduto mi candido con Di Pietro.
Mi sembra chiaro che la Magistratura abbia bisogno di un organo di controllo esterno a questo giro che possa avvalersi di sanzioni più concrete di un trasferimento.
mi sa che stai facendo confusione tra de magistris e pollari.
pollari, in collaborazione con telecom, intercettava illegalmente varie presone (e telecom ci aggiungeva il suo alla faccia dell'insider trading).
il povero genchi aveva solo dei tabulati telefonici. niente nomi ne intercettazioni. e tutto autorizzato da un magistrato :boh2:
son cose diverse