Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [X360|PS3] Red Dead Redemption
Per l'onore devi salvare le diligenze, salvare le zoccole in difficoltà, catturare i ricercati. Anche fare alcune missioni principali lo fa salire, credo.
Ricordo quando mentre cacciavo il mio cavallo si mise per sbaglio sulla linea di tiro e lo centrai in piena testa: Onore -100. :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
shen_long
Per l'onore devi salvare le diligenze, salvare le zoccole in difficoltà, catturare i ricercati. Anche fare alcune missioni principali lo fa salire, credo.
Ricordo quando mentre cacciavo il mio cavallo si mise per sbaglio sulla linea di tiro e lo centrai in piena testa: Onore -100. :asd:
Ecco a proposito dell'argomento salvataggio "libere professioniste" ,quando ne salvi una e poi senza salvare piu tardi muori nel caricamento che ne consegue dopo la morte il gioco la considera salvata ?
O devo aspettare che l'evento si ripeta?
-
ma soprattutto, dopo offre la casa? :uhm:
:asd:
-
Citazione:
shen_long
Successa anche a me la stessa cosa :rotfl::rotfl::rotfl:
Ero in mezzo al niente, in avvicinamento a un covo, scendo dal cavallo per non farlo ammazzare: arrivano i coyote :bua::bua::bua:
Allora fischio e comincio a spare ai cani, lui passa a folle velocità davanti a me: BOOM HEADF***INSHOT! :bua::bua::bua:
-
Citazione:
TommasoDS
Successa anche a me la stessa cosa :rotfl::rotfl::rotfl:
Ero in mezzo al niente, in avvicinamento a un covo, scendo dal cavallo per non farlo ammazzare: arrivano i coyote :bua::bua::bua:
Allora fischio e comincio a spare ai cani, lui passa a folle velocità davanti a me: BOOM HEADF***INSHOT! :bua::bua::bua:
Niente in confronto al posizionare il cavallo sui binari aspettando il treno. Esplode in millemila pezzi da un momento all'altro, è traumatico ma allo stesso tempo ha qualcosa di lolloso. :o
-
No quello non potrei mai farlo, ho un'amica che ormai si è innamorata del Kentucky Saddler e ogni volta che finisco una missione chiede subito "Oh dov'è il cavallo?!" :asd::asd::asd:
Oggi siamo stati due ore a cercare di farlo risalire da un "semi-dirupo" dove si era buttato in maniera suicida (in una specie di canyon, era finito in una sporgenza, senza morire, ma dalla quale non poteva muoversi)... abbiamo risolto correndo 20 minuti finché non è respawnato :asd::asd::asd:
A tal proposito, ho fatto bene a comprarmi la licenza: mi è morto una volta per motivi OSCURI (è corso via, ho fischiato e mi è stato detto che l'avevo "perso"... ritrovato il cadavere poco dopo, boh) e solo grazie a quella nessuno si è accorto di niente... :asd::asd::asd:
-
Citazione:
TommasoDS
No quello non potrei mai farlo, ho un'amica che ormai si è innamorata del Kentucky Saddler e ogni volta che finisco una missione chiede subito "Oh dov'è il cavallo?!" :asd::asd::asd:
Oggi siamo stati due ore a cercare di farlo risalire da un "semi-dirupo" dove si era buttato in maniera suicida (in una specie di canyon, era finito in una sporgenza, senza morire, ma dalla quale non poteva muoversi)... abbiamo risolto correndo 20 minuti finché non è respawnato :asd:
A tal proposito, ho fatto bene a comprarmi la licenza: mi è morto una volta per motivi OSCURI (è corso via, ho fischiato e mi è stato detto che l'avevo "perso"... ritrovato il cadavere poco dopo, boh) e solo grazie a quella nessuno si è accorto di niente... :asd::asd::asd:
Allora sulle rotaie van bene anche le persone incaprettate, meglio se criminali e/o stupratori, ovviamente dopo averli "trainati" per 200 metri sulle rotaie col lazo mentre si è a cavallo :sisi:
In fondo è pur sempre Far West :asd:
-
Citazione:
Mr. Fisher
Allora sulle rotaie van bene anche le persone incaprettate, meglio se criminali e/o stupratori, ovviamente dopo averli "trainati" per 200 metri sulle rotaie col lazo mentre si è a cavallo :sisi:
In fondo è pur sempre Far West :asd:
Ecco su questo possiamo concordare.
La cosa mi interessa particolarmente.
Ci devo ancora arrivare comuqnue...
-
Beh un altro modo bastardo è prendete sulla schiena un bandito legato,andate sopra un rupe e lanciatelo. :asd:
-
....o fatelo sbranare dai coyote.....aaaaaahhhhhhh
comunque per la cronaca io odio i coyote.
-
Il cavallo può morire da solo nei modi più disparati, a Thieves Landing soprattutto, nella foga che ci mette a correre verso di voi ogni tanto può cadere da un ponte e... SPLASH. :asd:
I cattivi sulle rotaie ancora non l'ho provato, che idea magnifica :rullezza:
-
Citazione:
shen_long
Il cavallo può morire da solo nei modi più disparati, a Thieves Landing soprattutto, nella foga che ci mette a correre verso di voi ogni tanto può cadere da un ponte e... SPLASH. :asd:
I cattivi sulle rotaie ancora non l'ho provato, che idea magnifica :rullezza:
...prova con le suore... :jfs2:
-
Alzi la mano chi NON vuole un RDR2. Troppo epico e la storia troppo conclusiva perchè un seguito ne sia all'altezza. :snob:
-
io ho fatto pure un video con il telefonino in cui mettevo un tipo sulle rotaie col cavallo :asd:
-
Citazione:
shen_long
Alzi la mano chi NON vuole un RDR2. Troppo epico e la storia troppo conclusiva perchè un seguito ne sia all'altezza. :snob:
Per un seguito devono necessariamente intraprendere la strada dei vari GTA: nuovo personaggio principale, nuova ambientazione, vecchie meccaniche di gioco. :sisi:
-
io spero che non ci sarà nessun seguito: rdr è perfetto così, con l'epilogo malinconico etc. etc. :tsk:
quello che vorrei è un gioco rockstar con ambientazione fantasy, potrei pure morire se lo annunciassero, sarebbe awesome!!! tipregotipregotiprego!!! :prostro:
-
Citazione:
MrWashington
Beh un altro modo bastardo è prendete sulla schiena un bandito legato,andate sopra un rupe e lanciatelo. :asd:
Fantastica!
Se ci sono sotto i Cactus vale come Pit Fatality?
-
Ma quella voce di corridoio secondo il quale in RDR alla mezzanotte in punto, in una determinata casa non so più dove, appaiono dei fantasmi.. è fondata? :asd:
-
Un po' come l'Epsilon Program, Ratman & co. tenderei a pensare si tratti di bufala, ma almeno in questo caso aggiunge mistero al gioco :asd::asd::asd:
-
-
Citazione:
Lo Zio
ma soprattutto, dopo offre la casa? :uhm:
:asd:
la cosa più :| di questo capolavoro è che John non va a mignotte :asd:
finito ieri, sinceramente speravo finisse
-
Come si fa a completare i vestiti? ad esmpio quando chiede
Perlustra Thieves Landing
cosa devo fare ho girato in lungo e in largo, sono entrato in tutti i negozi ma non mi spunta il primo punto...
-
Citazione:
PACO_06
Come si fa a completare i vestiti? ad esmpio quando chiede
Perlustra Thieves Landing
cosa devo fare ho girato in lungo e in largo, sono entrato in tutti i negozi ma non mi spunta il primo punto...
Potrei dire una bestialità paurosa...
Magari devi perlustrare Thieves Landing per trovare una parte del vestito che potrebbe essere nascosta da qualche parte nella location... :look:
-
Citazione:
zinho
Potrei dire una bestialità paurosa...
Magari devi perlustrare Thieves Landing per trovare una parte del vestito che potrebbe essere nascosta da qualche parte nella location... :look:
no, in teoria dovrebbe dartelo in automatico una volta che il nome della località appare sulla mappa
-
come non si va a mignotte?
impossibile nel far west non andare a mignotte, è un controsenso
:uhm:
ditemi che ho capito male