-
Re: [circolino]Il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton47
ne stavamo giusto parlando, la versione amatoriale ita c'è ma è tremendamente buggata, per sopportarla bisogna essere dei fanatici visto che si rischia continuamente di non poter proseguire nel gioco
l'unica è aspettare la nuova versione amatoriale che è in lavorazione presso un altro team
anche questa? ma sono proprio morti allora... scherzo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
-
Citazione:
vincenzomary
anche questa? ma sono proprio morti allora... scherzo.
quale altra?
-
Citazione:
anton47
quale altra?
prima si parlava di bloodline, o sbaglio?
-
Citazione:
anton47
bloodlines è un gioco eccezionale, a mio parere è quello "più di ruolo" uscito in questo millennio
credo anche che sia il più rigiocabile di tutti i tempi viste le varianti che si verificano a seconda delle scelte iniziali
redemption credo che, dal canto suo, abbia la trama più piena di sorprese mai vista in un vg, meravigliosi i dubbi morali che instilla, stupendo rpg (con buona pace degli ottusi che lo scambiarono per un H&S)
:prostro:
Citazione:
Azatoth
Bloodlines ha tre giochi in uno:
1)Giocato come malkavian
2)Giocato come nosferatu
3)Giocato con tutti gli altri clan
Perfetto io l'ho cominciato come toreador...ero affascinato dalle qualità di seduzione...:asd:
Citazione:
anton47
ne stavamo giusto parlando, la versione amatoriale ita c'è ma è tremendamente buggata, per sopportarla bisogna essere dei fanatici visto che si rischia continuamente di non poter proseguire nel gioco
l'unica è aspettare la nuova versione amatoriale che è in lavorazione presso un altro team
Bene allora mi sa che per adesso lo disinstallo e amen. E poi ho ancora da giocare drakensang trot, fallout 3 e divinity 2( se riesco a nn lanciare il dvd dalla finestra)!
-
La seduzione é utile,ma ti conviene potenziare velocitá e armi da fuoco,certe bestie possono essere sedotte solo con quelle.:asd:
-
Giocarlo come nosferatu è stata un'esperienza :rullezza: idem per il malkavian. Nel loro piccolo, tre possibili approcci a tutte le varie quest del gioco.
-
Mai riuscito a giocarlo da nosferatu :bua:
Proprio non riesco a rinunciare alle interazioni sociali.
-
nessuno risponde a me:), su vampire redemption? c'è chi lo definisce un hach en slash (si scrive così')? chi invece un bel gioco, poco gdr nel ruolo, ma molto nella narrazione ecc...grazie.
-
Cosa c'è da rispondere?
Redemption è stato localizzato in italiano, non esistono traduzioni di cui parlare.
-
Citazione:
Malaky
Cosa c'è da rispondere?
Redemption è stato localizzato in italiano, non esistono traduzioni di cui parlare.
ok, non arrabbiarti. su gog è in inglese.
-
Citazione:
Malaky
Mai riuscito a giocarlo da nosferatu :bua:
Proprio non riesco a rinunciare alle interazioni sociali.
Eppure ci sono certi dialoghi bellisimi,tipo quello col critico gastronomico.:lol:
-
Citazione:
vincenzomary
ok, non arrabbiarti. su gog è in inglese.
quando si parla di italiano i polacchi diventano dannatamente stronzi, su gog i giochi nella nostra lingua sono pochissimi anche se erano stati localizzati, magari benissimo, da noi
[OT] per fortuna adesso hanno messo shadowman col meraviglioso doppiaggio italiano, chissà cosa gli è successo?[/OT]
redemption è un gioco stupendo, la localizzazione completa ita, anch'essa tra le migliori mai fatte, si trova in rete (in maniera + o - legale), ma temo che potresti non gradire la grossa quantità di combattimenti...alcuni dei quali assai tosti soprattutto nelle fasi avanzate del gioco
-
Citazione:
anton47
quando si parla di italiano i polacchi diventano dannatamente stronzi, su gog i giochi nella nostra lingua sono pochissimi anche se erano stati localizzati, magari benissimo, da noi
[OT] per fortuna adesso hanno messo shadowman col meraviglioso doppiaggio italiano, chissà cosa gli è successo?[/OT]
redemption è un gioco stupendo, la localizzazione completa ita, anch'essa tra le migliori mai fatte, si trova in rete (in maniera + o - legale), ma temo che potresti non gradire la grossa quantità di combattimenti...alcuni dei quali assai tosti soprattutto nelle fasi avanzate del gioco
ok non lo prendo, quando si parla di "molti" combattimenti, mi viene l'orticaria.
-
Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt
Io continuo a pensare che le carte snaturano un po' il gioco, e che sia meglio metterle dopo aver mostrato le scene complete di sesso.
-
Non sono d'accordo per niente. Ben vengano tutte le scene di sesso che volete ma una carta illustrata, poi così bene, era proprio un'altra cosa.
Una finezza vera e propria.
-
Citazione:
Absint
Non sono d'accordo per niente. Ben vengano tutte le scene di sesso che volete ma una carta illustrata, poi così bene, era proprio un'altra cosa.
Una finezza vera e propria.
Si può metterla dopo la scena erotica, è meglio che censurare il gioco.
-
Ma non è una questione di censura. Tu la vedi così in maniera decisa, io la vedo come una scelta "stilistica". Anche senza alcun problema di censure, vedo più interessante un fade out e una carta su cui fantasticare, mi fa molto più effetto Shani nuda a culo in aria disegnata in quel modo magnifico o la cuoca a 90° con quel bel culone di dio o la strega tatuata a gambe aperte che fa il rito matto, piuttosto che dei poligoni che ansimano. Poi ao, io qua ho aperto il topic "le tope del videoludo" quindi capisci che non sto facendo lo schizzinoso, sono proprio convinto di ciò che dico :asd:
-
Citazione:
Azatoth
La seduzione é utile,ma ti conviene potenziare velocitá e armi da fuoco,certe bestie possono essere sedotte solo con quelle.:asd:
Il gioco mi intriga ma non me la sento di ricominciarlo così com'è adesso
Citazione:
vincenzomary
nessuno risponde a me:), su vampire redemption? c'è chi lo definisce un hach en slash (si scrive così')? chi invece un bel gioco, poco gdr nel ruolo, ma molto nella narrazione ecc...grazie.
Citazione:
vincenzomary
ok non lo prendo, quando si parla di "molti" combattimenti, mi viene l'orticaria.
Redemption non è un hack and slash ma manco un rpg alla torment. Io lo finii e lo definirei una via di mezzo ma la trama,ripeto,è davvero eccezionale! C'è comunque da sottolineare che all'epoca
la grafica era stupenda ma oggi dovrebbe risultare un pò troppo blocchettosa....vedi tu
-
Citazione:
Absint
Ma non è una questione di censura. Tu la vedi così in maniera decisa, io la vedo come una scelta "stilistica". Anche senza alcun problema di censure, vedo più interessante un fade out e una carta su cui fantasticare, mi fa molto più effetto Shani nuda a culo in aria disegnata in quel modo magnifico o la cuoca a 90° con quel bel culone di dio o la strega tatuata a gambe aperte che fa il rito matto, piuttosto che dei poligoni che ansimano. Poi ao, io qua ho aperto il topic "le tope del videoludo" quindi capisci che non sto facendo lo schizzinoso, sono proprio convinto di ciò che dico :asd:
quoto!
-
Citazione:
Absint
diglielo abisnt! :snob:
-
Citazione:
Absint
Ma infatti a me le carte non danno alcun fastidio, solo si potevano mettere senza togliere le scene di sesso, perché nulla di impedisce di fantasticare anche vedendo una scena erotica totale, il culone lo puoi far vedere anche in movimento, non c'è nulla di male in questo, dipende sempre come viene girata.
-
Vabbè, se lo dici tu. Si si tutto è possibile, ma la carta è sminuita a quel punto, lo capisci?
-
Citazione:
rich70
Redemption non è un hack and slash ma manco un rpg alla torment. Io lo finii e lo definirei una via di mezzo ma la trama,ripeto,è davvero eccezionale! C'è comunque da sottolineare che all'epoca
la grafica era stupenda ma oggi dovrebbe risultare un pò troppo blocchettosa....vedi tu
grazie, vedrò.
-
Citazione:
Geralt Rivia
E' molto più erotico mettere scene complete, invece che delle semplici carte.
Si addice al tono della storia.
L'erotismo spesso consta più nel non mostrare, e in quel caso le carte son perfette.
-
Citazione:
Absint
Vabbè, se lo dici tu. Si si tutto è possibile, ma la carta è sminuita a quel punto, lo capisci?
Io penso soltanto che The Witcher non è mai stato erotico, ma molto più spinto, quindi la carta la trovo fuori luogo, non c'entra il maschilismo come pensa qualcuno.