Strider.:alesisi:
Ho fatto bene a non pigliare l'offerta a 7.99 euro, lo sapevo che sarebbe finito a breve sul plus.
towerfall ascension si gioca in doppio? Potrei provare a coinvolgere mia moglie. Sembra semplice e divertente contemporaneamente.
Visualizzazione Stampabile
Strider.:alesisi:
Ho fatto bene a non pigliare l'offerta a 7.99 euro, lo sapevo che sarebbe finito a breve sul plus.
towerfall ascension si gioca in doppio? Potrei provare a coinvolgere mia moglie. Sembra semplice e divertente contemporaneamente.
leggero ot, ma esiste un modo per "bloccare" i games with gold senza scaricarli? :uhm:
ok che una volta scaricato lo posso cancellare per riscaricarlo quando voglio ma è una rottura di balle, anche perché i 60gb cominciano a stare stretti :bua:
Strider molto bello
molto bene Strider
nn sapevo che vessel ci fosse anche per ps3
bene
ce l'ho su steam, ma mi scatticchia perchè si vede che la simulazione dei fluidi è bella impegnativa
però è anche vero che l'avevo provato su xp. ora con 7 e 3gb di ram magari va meglio :uhm:
Sai che non ne ho idea. Però al primo download dice: conferma acquisto. Se annulli e ritorni nella pagina del gioco che ti dice? Non c'è lo storico acquisti? Nel psn capisci se un gioco è tuo dalla busta Sony accanto al prezzo.
A proposito i gwg di luglio? Ancora niente?
usciti qualche ora fa http://blog.it.playstation.com/2014/...on-e-non-solo/
Si si, quelli li ho visti ne stavano parlando dal pomeriggio. io chiedevo i Games With Gold di Microsoft.
Dei summer game di XBLA si sa nulla?
Maledizione speravo in muramasa per vita.. Mi sa che tutti i giochi di mio interesse sono ormai da comprare direttamente.. Non so.. Credo che alla fine potrei anche non rinnovarlo il plus..
Mese scorso
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Infatti! lo hanno appena dato Muramasa!
Mi ispira veramente poco questo mese. peccato.
Ma infatti sono arrivato tardi su tutto.. Mi interessa gravity rush.. Muramasa.. Final fantasy.. Tranne quest'ultimo (che temo non approdi al plus) è già passato tutto.. Dragon's crown lo volevo su ps3..vediano che succede ad agosto..
gravity rush mi pare ci sia ancora
nn è quello annuale? :uhm:
GWG luglio:
Citazione:
Coming up in July, Xbox Live Gold members can look forward to three new free games on Xbox One and Xbox 360. Guacamelee! Super Turbo Championship Edition will debut on Xbox One as a free download, replacing June’s Xbox One Games with Gold title Halo: Spartan Assault (so be sure to grab it now if you haven’t already). Max: The Curse of Brotherhood will remain available for Xbox Live Gold members to download for Xbox One.
On Xbox 360, starting Tuesday, July 1st, Gotham City Imposters (normally US $14.99) will be free for Xbox Live Gold members through July 15th.
Then on July 16th, Xbox Live Gold Members can download two titles, BattleBlock Theater (normally US $14.99) for free through July 31st.
cioè mo regalano solo ciarpame arcade? :bua:
gotham coso è almeno un pelo divertente?
Beh guacamelee per xbox one è un gran bel arcade.
Per me anche piuttosto invidiabile da avere gratis al suo debutto sulla console microsoft.
parlavo per la 360 :sisi: prima almeno mettavano un gioco "vero" (nel senso non arcade, non saprei come chiamarli :asd: ) anche se vecchio come il cucco
cmq guacamelee è un ottimo gioco nulla da dire, ma è uscito da un bel po' e tra console/pc/lavatrice credo l'abbia giocato già mezzo pianeta :uhm:
strider only ps4 :no: