Il Super Nintendo non ha la retrocompatibilità, e mo come mi gioco tutti i miei bei giochi del NES ? :sad:
Nintendo maledetta, deve fallire non capisce un cazzo :mad:
Visualizzazione Stampabile
Il Super Nintendo non ha la retrocompatibilità, e mo come mi gioco tutti i miei bei giochi del NES ? :sad:
Nintendo maledetta, deve fallire non capisce un cazzo :mad:
Eh ma non è una feature hardware e nell'90 ancora non è uscita :mad:
E allora vogliamo parlare del Saturn che non legge i giochi del Mega Drive e del Dreamcast che non legge quelli del Saturn? :mad:
Davvero spassosi i sony hater,riescono ad attaccarsi a tutto, francamente tra succose esclusive e psn vantaggioso,continuo a dar fiducia a sony come ho sempre fatto,no seriamente prendeteviuna camomilla e e fate aerobica con il kinect o saltate su qualche funghetto conil paddone tablet dellaa wiiu (eppoi sarebbe scomodo quello di ps4) p.s..:tra annunciare la ps4 e presentare la ps4 ce ne passa
sinceramente della retrocompatibilità non me ne frega una mazza :caffe:
mi tengo la vecchia console se voglio giocare a quei giochi, ma se non li ho finiti/giocati nella generazione corrente, figuriamoci se ci giocherò nella successiva :bua:
Il DVD ci ha costretto a ricomprare gli stessi film che avevamo in VHS :mad:
Per non parlare del CD vs Cassetta :mad:
Nintendo sono 2 gen che fa ricomprare gli stessi giochi dal eshop perché non sono trasferibili :asd:
Comunque mi tengo la PS3, così come mi sono tenuto la PSP per gli UMD, tanto a rivenderle ci rimetti e basta.
2 gen? :fag:
Quella corrente è stata (e resterà mi sa) la generazione d'oro dell'usato e dei titoli economici dall'UK.
tutto questo da un lato mi fa sorridere dall'altro mi lascia basito, anni fa se non vi facevano vedere l'oggetto sareste andati tutti sotto la sede Sony con forconi e torce. Invece ora è la cosa più normale del mondo :asd:
Io non la faccio tragica è questo voler giustificare sony è veramente al limite del ridicolo :sisi:
La ps4 come un'auto sono sostanzialmente oggetti superflui quindi paragonabilissimi, se faccio una presentazione devo far vedere l'oggetto altrimenti la presentazione risulta per la maggior parte inutile.
Una presentazione del genere potevano farla benissimo un'anno fa, così come una presentazione di un'auto senza farla vedere al pubblico posso farla 3 anni prima (tanto le caratteristiche sono congelate appunto 3 anni prima).
Chi ha mai detto che non mi aggrada la discussione? Trovo infantile attaccarsi alla questione del non aver mostrato la console quando quel che è veramente importante, e dovresti saperlo meglio di me, è quel che c'è dentro la console, lato software e lato hardware
Non ci sono immagini da dare in pasto ai TG? E dov'è il problema? Ci sarà qualche ragazzino in meno a conoscenza della PS4, ma a te hardcore gamer non dovrebbe cambiare nulla, a meno di non voler usare la questione come pretesto per portare avanti le solite stucchevoli console war
ripeto per l'ennesima volta: possono dirmi tutto quello che vogliono sulla carta, così come con le demo che girano su un pc. Devono darmi in pasto la console finale (o almeno il 90% di quello che sarà) con un BR che entra nello slot.
ma che me frega del ragazzino, devono alimentare il mio hype di giocatore di lunga data (hardcore mi fa ridere) facendomi vedere quello per cui sono stato sveglio. Così come me ne frega della console war. Mi sarei incazzato se MS avesse fatto altrettanto :sisi:Citazione:
Non ci sono immagini da dare in pasto ai TG? E dov'è il problema? Ci sarà qualche ragazzino in meno a conoscenza della PS4, ma a te hardcore gamer non dovrebbe cambiare nulla, a meno di non voler usare la questione come pretesto per portare avanti le solite stucchevoli console war
Mi fa solo ridere, come già detto prima, questa difesa ad oltranza di una presentazione del genere. nel 2005 tutti ad osannare il Kuta che alzava trionfante la sua bella ps3
http://media.teamxbox.com/dailyposts...gi_and_PS3.jpg
e ora tutti a dire che far vedere la console non serve ad una ceppa, ah i sonari...spero che vengano inseriti nell'elenco del WWF molto presto :asd:
Effettivamente dovrebbe essere così. Ad esempio hanno presentato la nuova ferrari. Bella di qua, bella di la ma nemmeno l'hanno messa in moto e per quanto mi riguarda poteva essere anche priva di motore. La presentazione, anche quando fai vedere l'aspetto del prodotto, è fine a se stessa.
Inviato dal Nord Africa
vedi per la gente che ci mette i soldi non è proprio così:
se annunci una presentazione della ps4 chi caccia i soldi si aspetta di vedere un prodotto quasi finito e in dirittura d'arrivo.
Se non gli fai vedere niente di concreto (le demo lasciano il tempo che trovano, potevano girare su un pc per quello che ne sappiamo), questi potrebbero benissimo pensare che è tutto in alto mare e che c'è il rischio di ritardi e casini vari (come successo con la ps3) e ritirano gli investimenti.
Se fai vedere una ps4, quella automaticamente finisce sulle pagine di tutti i giornali e siti, generando un interesse mostruoso che ti ripaga dell'investimento. Invece adesso cosa sbattono? un pad? un data sheet?
comunque mi siedo e aspetto :sisi:
ma il prezzo?
per me invece non sta scritto da nessuna parte che avrebbero dovuto darti in pasto la console finale, dato che non c'era scritto da nessuna parte che avrebbero presentato la PS4... è ovvio che questo fosse solo un assaggio di presentazione, un modo per generare hype e cuocere a fuoco lento il consumatore. Probabile che si siano esposti in questo modo per esigenze di marketing o perché sono con le pezze al culo, non ci è dato saperlo, ma per quanto mi riguarda quel che han fatto vedere è abbastanza. Ci penseranno più avanti a presentare la console in ogni minimo dettaglio, magari meno in pompa magna. A tal proposito, probabilmente ritieni esagerata la sproporzione tra quanto è stato pubblicizzato l'evento e quanto è stato poi effettivamente fatto vedere. Secondo me, per quel che Playstation ha rappresentato in ambito videoludico, un'esposizione mediatica del genere è ampiamente giustificata e tu da gamer hai sufficienti basi per immaginare quali siano le prospettive del gaming next gen su questa console anche senza aver chiaro come sia fatta esteticamente, fermo restando che le vere potenzialità della console verranno espresse totalmente nell'arco del ciclo di vita della stessa.