lol quanti screen :asd:
Visualizzazione Stampabile
lol quanti screen :asd:
hehe fratello di 10 anni = F5 spam, perchè va su server sconosciuti.
ieri ad esempio ha fatto un macello di screen a un livello con una specie di pterodattilo volante.
il corpo era un caricatore di sasha, la testa il retrobruciatore di un piro, aveva le ali ed era una sentry :asd:
gli è zompato su col demo e faceva i printscreen mentre faceva taunt mostrando lo smile :asd:
wtf! è uscito un mega aggiornamento!
Team Fortress 2mmm non mi spira troppo quello della spia e il fatto che ora con certe armi si possono rompere le sticky...
- The Engineer's teleporters can now be upgraded to level three. It will recharge faster the higher level it is
- The Engineer's dispensers can now be upgraded to level three. It will give out metal and heal faster as it is upgraded
- Spies will be able to recharge their cloaking ability by picking up ammo off of the ground or from health cabinets
- Some changes to the second part of the first stage of Goldrush to give the attackers more of an advantage
- Any weapons that fire bullets (shotguns, sniper's machine gun, heavy's minigun, etc.) can now break apart the Demoman's stickybombs
- The icon on the HUD for a person calling for Medic will now give more information to the medic (if the target is low on health, on fire, etc.)
- Added an achievement tracker that will allow people to choose specific achievements that they are trying to get
- There is now a custom icon for death messages when the player was killed from a critical hit
- Added a new particle effect for when a player enters the water
- Added smoke to the feet of a rocket jumping soldier
- Players will now have some particles swirling around them so other players can see when they are overhealed
non è old vero? :look:
edit: ho provato un attimo, ora per es sparando alle sticky con lo shotgun di un engi le distruggi senza farle esplodere...brutta storia :asd:
Ma a questo punto che senso hanno le sticky? Bah...
finalmente un aggiornamento! Cmq non avendolo ancora provato non mi sbilancio, però quello della spia mi attizza, solo che dovrebbero cambiare il nome della classe in "l'uomo invisibile" :asd: Per il demo non so che dire, voglio prima vedere con i miei occhi.
Te che hai provato, basta un colpo per distruggere le sticky o ne servono di più?
con lo shotgun da qualche metro ne basta uno e vanno in pezzi
Uhm devo provare...comunque non mi sembra una buona idea quelle delle sticky.... a questo punto sono inutili
prima usavo solo soldato.
poi hanno sodomizzato il soldato.
poi ho usato il demo.
ora hanno sodomizzato il demo.
ma vaffanculo va. valve di merda. :|
EDIT
scansarle ok, con ingengere posso capirlo... con altre classi posso tollerarlo... ma distruggerle penso sia una boiata pazzesca.
ora provo a vedere, il resto sembra figo, ma sta cosa delle sticky a uno che gioca il demo quanto me non può proprio essere gradita, a meno che han calato anche il tempo di detonazione, esplodendo instantaneamente, allora sì, comunque ora vedo com'è :uhm:
Provato adesso... a parte che sono arrugginito come non mai, boh se si potevano spostare e basta le sticky, imho andava meglio.....
Io sono interdetto dalle modifiche all'ingegnere. Il tier 3 del dispenser è una cosa sovrumana, ed anche il teleport di terzo livello permette aggiramenti mica da poco.
Sulle stiky non mi pronuncio, anche se in una recente partita su un server tedesco io (ingegnere) ed un altro compagno (grosso) abbiamo tenuto in scacco la squadra nemica per 5 minuti buoni.
In pratica la mia sentry era posizionata in un punto in cui era possibile distruggerla agevolmente solo con un demo uberato, peccato che il grosso di cui sopra distruggeva tutte le mine che arrivavano prima che queste si accumulassero per farmi saltare in aria. In pratica tutto il team avversario non poteva avanzare finchè la mia sentry non fosse stata distrutta, cosa che non è mai avvenuta. Certo se si fossero organizzati meglio mi avrebbero asfaltato in tempo zero, con 2 soldati per esempio, ma prima dell'update un singolo demo poteva far saltare in aria qualunque difesa fissa adesso non più.
aggiornamento anche del tf2 blog
http://www.teamfortress.com/post.php?id=2096
la prossima classe che subirà l'udpate sarà lo SCOUT
Citazione:
The next class pack will be the Scout. One of the main goals we're focusing on for him has been to provide tools that make him useful in maps like Dustbowl & Goldrush. If you have any ideas for what you think would work well, post them over on the Team Fortress 2 Forum and we'll take a look.
mh boh ho provato ma non ho avuto occasione di farmi distruggere le sticky, cioè sì ma non l'hanno fatto, mejo così, per il resto secondo me è un engi update, l'engi è agevolatissimo co ste robe, poi, la spia, se sei cloccato e vai su un dispenser nemico rimani cloccato pressochè all'infinito perchè ammo=> ricarica cloack, però la cosa strana è che il dispenser lvl 3 non è sappabile, sarà da fixare credo :uhm:
quoto in toto snacchero, oggi mentre giocavam son rimasto tipo incastrato tra 2-3 dispenser lv3 e un paio di sentry ammassate vicino all'ultimo cp
come capita in questi casi, ho sfruttato il tempo di cloak che rimaneva per pregare di non far più nabbate del genere. quando mi son accorto che stavo pregando troppo e ho capito l'arcano, una volta visto allontanarsi l'engie, ho sappato il sappabile e mi son salvato =O
i tp livello 3 son mostruosi, non ho mai visto tanti grossi e soldia tutti assieme nello stesso momento sul fronte d'attacco
per l'indebolimento dei demo non mi esprimo, sarei troppo di parte e finirei col dire che dovevan dargli qualche altro malus (alla fine l'ho detto :))
ah, gg sunachero :3
uffa io volevo la sentry lv 4...:uhm:
ha 2 vulcan e un missile multiplo a liv 3, a 4 cosa vuoi? che esce direttamente un patriot? :asd:
ho provato l'engy ed ora per quanto mi riguarda è un po' sgravello, il metallo lo pompa abbestia, il teleport è allucinante, ma lo reputo una manna... se usato a dovere permette di attaccare continuamente.
unico difetto... cade tutto ancora facilmente se uso il demo :rotfl: vabè che ero in duel v2 in altissimo e il tizio non capiva da dove pioveva... :asd:
per il fatto che mi possono segar le sticky poco conta, mi sono dovuto ricredere, dato che o le uso a mezz'aria, o le appiccico e detono in fretta o le metto in posti nascosti alla vista del nemico.
EDIT
mi chiedevo quando avrebbero messo sta roba alla spia, è una manosanta andare in giro stealth :snob:
il mio era solo sarcasmo...era per dire che così l'engi diventa una classe ancor più bella da giocare:sisi: non metto di certo in dubbio le potenzialità della sentry di livello 3...stiamo scherzando?:asd:
non ho capito se è l'upgrade engy che posticipa per ultimo il suo "pacchetto di achievement" :uhm:
ieri metto il dispenser, lo porto a livello superiore e
spunta il cassettino :o
poi spunta il coso sopra con il grafico :o
ci son rimasto :o per un po' di tempo e mi son ricordato quanto siano belle le novità.
lo scout non lo farmerò come gli altri, ho capito che non vale la pena. :sisi:
infatti il nerf del demo è stato fatto decisamente male , il problema non sono mai state le sticky piazzate in bella mostra , ma quelle usate in attacco dai lamer che usano script per lanciarle a raffica o farle esplodere automaticamente :|
bastava aumentare il delay e farlo partire da quando le minelle si appiccicavano , e come per magilla le sticky tornavano ad essere un'arma difensiva come nei progetti iniziali :boh2:
Ma guada senza fare chi sa che basta diminuire la gittata iniziale delle sticky, (devi tenere più allungo per lanciare distante) cosi eviti la raffica :sisi:
Farle esplodere non ha senso. :nono:
In aggiunta si può mettere che le sticky non funzionino se in movimento ma solo da ferme.
Ho fatto una partitella dopo mesi che non giocavo per provare sti nuovi cambiamenti... TF2 è il divertentissimo gioco immortale di sempre :sisi:
I cambiamenti all'ingegnere sono allucinanti... Ora di certo la classe dovrà stare più dietro alle strutture e fare il suo lavoro invece di andare in giro a sparacchiare.
I TP e i Dispenser lv3 invece aumentano la longevità degli scontri sul fronte, mi sembra una bella idea.
Fantastiche le miglierie del sistema di segnalazione del medico, ora gli spammer del tasto E non rompono più le balle. :asd:
Quanto al nerf delle sticky, sapete come la penso sul demo. Obbiettivamente però, dovete riconoscere che questa mossa obbliga i demo a giocare meglio la classe, nel senso che non possono più permettersi di appiccicare sticky in bella vista e farle esplodere novantasei ore dopo: o le fai scoppiare a vista oppure le sistemi meglio per non farle scoprire dal nemico. Mi sembra giustissimo.