Anche io sono in crisi. Ho un mucchio di giochi per tutte le console ancora da iniziare (la amggior parte) ma non gioco quasi mai.. E voglio sempre comprare giochi nuovi. Sono inguaribile :no:
Visualizzazione Stampabile
io invece di tutti gli acquisti natalizi posso ben dire di star giocando e finendo molti titoli :sisi:
Domani mattina chiusone a Sam&Max così lo finisco.
Poi Phantom Hourglass. E così via.
regà, resistete! in quei periodi io preferisco buttarmi su cose come warioware o giochi musicali, o picchiaduro, così mi diverto senza troppo impegno (sai, leggere dialoghi, guardare filmati, esaminare cose...) e poi mi torna la voglia di gettarmi in un'avventura fantastica e allora piglio un bioshock o un the witcher e ritrovo la passione di un tempo :rullezza:
finito Crysis.
Il finale è un tripudio di effetti grafici, e l'acqua è a livello di Bioshock.
Mi manca sempre il pezzo della cupola visto ai filmati, boh l'avranno tagliato, peccato per il solito finale mozzato, sbaglio o è stato Half Life 2 a dare vita a questa brutta piega?
Si bo, io avrei preferito finisse come sembrava dovesse finire...
Cmq anche a me si vede una cosa grigiastra la sfera, credo sia normale.
Certo se...(spoilero va)
Spoiler:
Ho giusto assaggiato The Curse of Monkey Island, non ho proseguito oltre la primissima scena (quella col ragazzino-pirata) perchè mi dà un fastidioso problema, ovvero molti pixel non sono colorati giusti ma sono tutti tipo azzurri e fucsia, isnomma i soliti casini che palle, la cosa strana è che tra le varie volte che l'ho provato ad avviare per giocarci decentemente, una volta è partito bene, si vedeva tutto perfetto...
Bo, mo vedrò, però mi rode alquanto.
Anche Sam&MAx, volevo giocare all'ultimo episodio e mo non so perchè mi dà un errore, dice che non ha potuto inizializzare Direct 3d e me lo dice pure se provo a far partire i precedenti episodi (che ho ho già finito e che quindi fin'ora erano partiti senza problemi!)....
Al limite provo anche a disinstallarlo e reinstallarlo, tanto non perdo partite salvate, perchè l'ultimo episodio ancora lo dovevo cominciare :sisi:
Invece ho iniziato seriamente the Witcher, mi sta già piacendo un sacco e già mi sono portato a letto due tipe :asd:Le carte sono bellissime :sbav:Spoiler:
Cmq sono ancora proprio agli inizi :sisi:
Torment pure devo portare avanti, mo piano piano :asd:
Insomma attualmente oltre a questi, che gioco su pc, su Wii sto giocando Zelda e Metroid Prime 3, su Nintendo DS Phantom Hourglass e su PSP mo stasera mi vedo bene tutto il tutorial e mi faccio qualche scontro iniziale :sisi: (edit: però non avevo scritto a che gioco faccio tutto questo :bua: Parlavo cmq di FF Tactics)
usa scummvm
per quanto riguarda the witcher, ne devi fare di strada per raggiungermi :caffe:
finito Zelda DS, mè scesa la lacrimuccia alla fine :timido:
Ho cominciato PSYCHONAUTS e credo di essere a metà
Dio mi perdoni per non averlo fatto un anno fa.
Fottuto genio, GENIO con la G la E la N la I e la O maiuscola.
Schaffer è il Burton ( e Gilliam) dei videogiochi, non ci sono cazzi
Se hai la possibilità di usarlo, ancora meglio è scummvmDS :D
In quattr'equattr'otto scaricato, installato e avviato scumm vm e monkey gira perfettamente! :rullezza:
Grazie Doom! :rullezza:
Eh per the witcher dammi tempo l'ho appena iniziato :asd:
Cmq te in totale a quante carte stai?
Si sa qual'è il numero totale esistente nel gioco?
Comprato oggi Xbox360 con forza2 e viva pinata in bundle e GoW usato...
E' normale che mi sia bloccato con Hexic HD dopo aver provato GoW??? :lol:
(GoW preferisco aspettare un mio amico per giocarlo in coop :asd:)
Sono andato un pochino avanti a Monkey Island, bellissimo :nod:
Si, le musiche sono davvero fantastiche!!
Procedo anche a Zelda Phantom Hourglass :sisi:
Mo vedo di risolvere quel problema a Sam&Max così magari riesco a giocare questo benedetto ultimo episodio! :arrabbiato:
Cmq le avventure lucas arts sono un universo magnifico di colori, musiche, personaggi, genio...una realtà videoludica che è stata talmente bella che dispiace proprio tanto che sia tramontata tristemente :cattivo:
Però ci ha lasciato cose bellissime :sisi:
Io per ora ho giocato e finito:
-Sam&Max Hit The Road
-Full Throttle
-The Dig
e sto giocando Monkey Island 3.
Poi in generale le conosco tutte, tramite amici e cose varie, però queste sono quelle che ho finito.
Inoltre ho anche i due primi Monkey Island, ma devo trovare il periodo adatto dell'anno in cui dedicarmici, sono avventure complesse :sisi:
Grim Fandango ce l'ho, della serie Lucas Arts Classics, solo che non mi funziona il sonoro...
Già nel pc precedente mi dava questo problema, che cominciato il gioco le voci, le musiche e gli effetti sonori non si sentivano.
Ora come ora non può essere un problema del pc, perchè è nuovo, ancora non è incasinato.
Quindi o è sempre il discorso della compatibilità di un gioco vecchio con un sistema nuovo, oppure è proprio la mia copia che è difettosa, ma mi sembra strano, propenderei per la prima ipotesi...
Ma grim fandango si può far partire da scumm? :mumble:
Altre che vorrei tanto giocare ma per ora non sono riuscito a reperire sono:
-The Day Of The Tentacle
-Loom
(ma non dovrebbero esserci anche queste nella serie Lucas Arts Classics?)
Avevo quasi finito Indiana Jones Fate of Atlantis, ma poi non ricordo più perchè non potei continuarlo :mah:
bellissimo pure quello :sisi:
Zack Mc Kraken l'ho provato, certo è tosto, è una di quelle avventure davvero d'altri tempi :asd: come Maniac Mansion, avventure molto libere e molto difficili :sisi:
Quindi mi ci metterò quando avrò la giusta pazienza per farlo.
Uffa...Sam&Max Season One, l'ho disinstallato e reinstallato per vedere se smetteva di dare problemi e invece è la stessa cosa...
Dice "Could Not Initialize Direct3d" o qualcosa di simile..."assicurati di avere installati i driver aggiornati per la tua scheda video"...
Io potrei pure mettermi a scaricarli, ma perchè?!
Fino a mo ha funzionato bene, gli altri giochi (anche Crysis che, voglio dì, avrà requisiti più intransigenti di Sam&Max no?) funzionano e hanno funzionato tutti, ma che caz...
Voglio giocare l'ultimo episodioooo!! :arrabbiato:
absint ma come stai giocando il 3° MI e non hai giocato ai primi due?! :o
this is madness :no:
:asd:
comunque il primo Monkey è il mio gioco preferito di sempre, l'avrò finito decine di volte, l'ultima un mesetto fa sul cellulare :D
capolavoro :rullezza:
Abisint, se puoi procurati assolutamente
-Monkey Island 1 e 2 (sono, penso, i miei giochi preferiti di tutti i tempi)
-Loom
-Day of The Tentacle
-Indiana Jones and the Fate of Atlantis
Vai in pace fratello perchè queste sono la BIBBIA :sisi:
:sisi: quoto mio giovane padawan http://www.hardwarebg.com/forum/imag.../dark/yoda.gif http://www.xboxlc.com/profile/Jack_the_Kayman
Ho iniziato una nuova partita a GTA San Andreas... :fag: