franky numero 1
Visualizzazione Stampabile
franky numero 1
ma il palazzo come diavolo fa a stare ancora in piedi :rotfl:
Più che altro io mi chiederei come fa la parte sopra ad essere ancora integra, immagino che emozione sia stare la dentro, scivolando lentamente verso una cascata pressoché infinita... :asd::asd::asd:
Purtroppo la scena di Chopper che lancia le bibite a Franky non è stata tradotta bene, soprattutto il finale:
Franky: Non fare la faccia di chi si sta chiedendo "chissà che effetto gli farebbero altre bevande!"
Chopper (con gli occhi sbrilluccicosi): Non te la senti di bere altro?
Franky: Io vado solo a cola!
LOL comunque :rotfl: come Rufy rimpicciolito :rotfl: e Kumadori: "Yoyoi, si è aperto!" SBAM :rotfl:
keka mi rivolgo a te, per caso quando a fine puntata franky sferra lo strong hammer contro fukuro, il tizio con la lampo al posto della bocca dice per caso "dobeba"? :uhm: :rotfl: :asd:
Mi sembra di no :uhm:
peccato, è stato perso parecchio allora :sisi:
e un'altra cosa, quando si mettono a parlare ognuno dei pugni dell'altro ad un certo punto fukuro tira fuori il discorso sulle mutande di franky (di fatti le due parole "pugni" e "mutande" sono molto simili in japponese, è il solito gioco di parole). tutto ciò è stato mantenuto vero? :rotfl:
Gli chiede perché gira in mutande.
grande franky:rotfl:
molto divertente anche la scena tra lucci e spandam, che fa già capire che fine farà quest'ultimo:asd:
hanno fatto vedere la scena che rufy si rimpicciolisce?:otroppo forte:rotfl:
Letto l'ultimo chapter.
Il finale.
:rotfl:
Spoiler:
All'inferno
:lol:
La faccia :rotfl::rotfl::rotfl:
Hanno censurato parecchi impatti dei pugni però...peccato.
523
Spoiler:
523
Spoiler:
523
Spoiler:
Oh ma basta con tutti 'sti spoiler però... sarà che li odio :asd:
Spoiler:
Oh shi- :bua::bua::bua:
CeeeeeeeeC, correggi quello spoiler!! :asd:
[spoiler] /spoiler] :asd:
Ma non riesci a fare spoiler neanche se lo vuoi :rotfl: