Khalameet è l'unico al quale non sono riuscito a tagliare la coda, maledetto... :moan:
Visualizzazione Stampabile
Khalameet è l'unico al quale non sono riuscito a tagliare la coda, maledetto... :moan:
io ho ricominciato da un po'...
dopo miliardi di morti al demone toro (:chebotta:) son riuscito ad andare avanti...ma...avendo la master key e avendo la chiave della residenza di undead burg, non dovrei riuscire ad aprire la porta sul ponte dove c'è solaire? :uhm:
No, quella porta si apre con la Basement Key che trovi:
Spoiler:
devo ricontrollare, mi sa che ho fatto danno...:uhm:
Che danni vuoi aver fatto.
"giro largo" vuol dire che sei passato sotto il ponte e sei uscito nella zona cinghiale passando dalla torretta col cavaliere nero.
esatto, e io sono passato dal cancello, in quanto non avevano fatto in tempo a chiuderlo, e non mi pare proprio ci fosse quel drop :uhm:
inb4: devo iniziare a curarmi contro l'alzheimer
edit. CVD, devo iniziare a preoccuparmi, l'alzheimer sta arrivando :bua:
c'è un cadavere a terra proprio sulle scale :asd:
a quanto pare l'avevo preso e non ero più ripassato dal ponte :chebotta:
Non ricordavo dell'esistenza di questa chiave, una di quelle robe che prendi e ti ritrovi senza saper nulla. :asd:
Ragazzi una volta finito (stasera ho deciso di fare una run finché non lo termino), cosa è più divertente, NG+ o magari cominciare con un altro PG totalmente diverso? Cosa c'è, oltre alla difficoltà maggiore, in NG+? È vero che si tengono gli oggetti trovati?
Oppure comincio a pensare a DSII? Anche se non ho letto robe super entusiaste....
A me piace più provare pg diversi che giocare in NG+, onestamente, ma dipende da te. Differenze a NG+: tieni tutti i tuoi oggetti, tranne quelli chiave per la trama (tutte le chiavi svaniscono, alcuni anelli svaniscono etc), l'intero mondo si resetta, i tuoi peccati sono assolti, tutti gli NPC morti tornano vivi, tutti i fabbri sono resettati e perdono gli ember, tutte le firekeeper resuscitano. Tutti i mostri hanno più HP e fanno MOLTO più male, ma droppano molte più anime (circa tre volte tanto), questi parametri sono un po inconsistenti (a volte raddoppiano, a volte triplicano, a volte c'è poca differenza), ma in generale è più difficile. Tutti i boss ed i nemici sono resettati, incluse le lucertoline di cristallo. Ti vengono tolte anche le cassette degli attrezzi, devi ricomprarle da Andre. Ti rimane la bottomless box e tutto ciò che c'è dentro, però. Tutti i fuochi restano potenziati, se hai livellato un fuoco a 15 flask, ad esempio, lo troverai a 15 flask in NG+. Le tue estus flask restano livellate e possono essere potenziate ulteriormente con le anime di firekeeper, il cap è +7 (ristorano praticamente l'intera barra di salute) e... basta, credo.
Non ci sono cose drasticamente diverse, ma per esempio hai accesso ad alcune armi/magie che, per questioni di statistiche o di scarsità di materiali per upgrade, difficilmente puoi usare alla prima run senza farmare come un forsennato... io trovo divertenti entrambe le cose, con una leggera preferenza per il reroll.
A NG+ mantieni tutti gli oggetti che non sbloccano qualcosa; quindi le chiavi vanno trovate di nuovo, gli ember per il fabbro pure ecc. ma consumabili, equipaggiamento, materiali, upgrade alle Estus e livello dei Bonfire restano... questo vuol dire ad esempio che, prima di re-iniziare, ti conviene fare un giro dei Bonfire "critici" e portarli a 20, se non l'hai già fatto (se serve umanità ne puoi farmare a iosa nel DLC, prima di Manus... o anche accoppando tutti gli NPC, tanto verrai perdonato automaticamente)
Idem per quanto riguarda "la spesa" dai cavalieri prima di Gwin, che ti danno un sacco di slab/chunk per fare gli upgrade massimi
Alcune cose fatte meglio, alcune fatte peggio... non ha l'impatto del primo, ma resta un gran bel gioco; se ti è piaciuto questo è difficile ti faccia schifo il 2
Bon, mi sa che farò entrambe le cose dunque, dubito che questo gioco andrà mai via dal mio hdd, me ne sono innamorato. Anche perché rigiocarlo consapevolmente rispetto alla prima Run deve esser molto più soddisfacente, visto che per la prima metà del gioco non ho capito un sacco di cose.
Per DS2 ci penso, appena becco un'offerta convincente poi vengo a spaccarvi le palle nell'altro topic. :D
Grazie come sempre per le info.
ma quando parli di dark souls 2, intendi scholar?
Scholar sarebbe la Prepare to Die di DS2, dico bene? Con tutti i DLC e le modifiche ai vari nemici/posizioni. A 'sto punto varrebbe la pena prendere questo o il base?
esatto, ti conviene scholar :sisi:
E per chi ha già il base? :uhm:
in teoria, su pc, se hai il base+season pass il *vero*# passaggio a scholar dovrebbe costarti 10€...? :uhm:
#*vero* in quanto la patch 1.10 non porta il gioco base a scholar, non hai il supporto per le dx11 (con tutte le "ottimizazioni" del caso) e non hai il riposizionamento dei nemici.
nel grafico sotto viene spiegato la differenza :sisi:
http://www.incgamers.com/wp-content/...-sin-chart.jpg
Non prendere niente, specie se hai già i dlc, a meno di trovare la scholar a tipo 5€ :asd:
beh, per chi non ha ne il base ne scholar gli conviene prendere quest'ultimo...
sappiamo benissimo cosa succede su steam a chi non prende le goty* :bua:
*vaga per anni in cerca di prezzi e sconti decenti, che pre-goty c'erano, per poi non trovarne e fallire miseramente** :chebotta:
**truestory, maledetto dragonborn :piange:
Non ho i dlc, aspetto il primo sconto di sotfs allora :sisi:
recupero dal baratro questo topic per farvi vedere sto video...
https://www.youtube.com/watch?v=DH1bQHm0tec
http://i.imgur.com/SCelG.gif
come è a livello di trama? :uhm:
In che senso...se ci sono spoiler? Non mi pare
Inviato con un sarcazzo volante.
La trama è una figata. Solo che la devi capire prima di tutto. :bua:
Video veramente commovente. Lagrimuccia.
finalmente ho potuto rimprendere Dark souls :D
ed ho sconfitto la viverna del ponte di undead parish e Scarica Infinita con dei barbatrucchi, il primo da sotto il ponte con l'arco ammazzadraghi e laltro scappando verso lanebbiaper farlo restareappeso al bordo che poi è facile farlo cadere con qualche cazzotto
mison girato un po Demon Ruins e New Londo Ruins... che nemici bastardi, soprattutto i fantasmini che t'appaiono dal nulla a 3 centrimetri e t'hanno già circondato :bua:
pochi minuti fa un tizio in PvP mi ha fatto backstab da davanti :|
ragequit
(sti pop-up che occupano tutto lo schermo e ti stanno in mezzo per xsecondi ad ogni cambio pagina hanno rotto i ...)
Ti avrà fatto parry+riposte
Oppure uno dei due laggava
laggherino:smug:
io sto portando avanti due run dopo la prima lasciando perdere il ng+ per ora
la prima dex+fede , lancia+shotel...dopo aver preso il set e l'arma di orneist sono venuto http://j4gifs.altervista.org/_alterv.../fap/fap27.gif
l'altra è con un pg stregoneria max...devo fare il drago famelico e per ora spacca :pippotto:
adesso uso il set 'dei sigillatori rossi' e mi trovo bene ma il vero cruccio è sull'arma, non ho ancora deciso dove buttarmi
ma perchè usare questi trucchetti infami per stendere due boss facilissimi? :asd:
non ho idea di come prendere questo loot nei duke's Archives O.o
http://images.akamai.steamuserconten...E54E256AD7996/
Se è quello che penso io (difficile dirlo dalla foto) con un po di platforming creativo
wao, grazie
edit. l'ho preso! ed è solo un anima XD
comunque, dopo aver ucciso il demone di fuoco e il demone centipede ho usato l'anello di Ceaseless Discarge per raccogliere il tizzone del caos ed evolvere a caos +4 la falce pesante
nuovo look (Fashion souls): http://steamcommunity.com/id/Harlan_...33004183060943