Bon passando sulla prestazione di m3rda e sulla boiata di Mou sul punto guadagnato (sul campo del Rubin? malimortacci :asd: ) affido ancora a voi le chance di vincere la CL :bua:
Visualizzazione Stampabile
Bon passando sulla prestazione di m3rda e sulla boiata di Mou sul punto guadagnato (sul campo del Rubin? malimortacci :asd: ) affido ancora a voi le chance di vincere la CL :bua:
guadagnato perchè meritavamo di perdere :asd:
Si parla di sfiga, di mosche e arriva il becchino :tremo:
C'è roba da buttare via? Dovrei andare alla Pinetina a vedere li se cè del marcio da seppellire.
Ieri sera ho rivalutato pistocchi :asd:
Finale di partita...
Galli: "La cosa brutta, guardando le immagini, e' che nessuno va a festeggiare Stankovich, segno che manga un gruppo unito...."
Pistocchi: "no no....se vedi bene c'e' Mancini che accena uno scatto per andargli dietro....forse l'unico che ha fatto in tutta la serata"
:asd: :rotfl:
che c'entra il gruppo unito tra l'altro?! :asd:
La mancanza del gruppo unito è una delle boiate più grosse che si potevano dire. E l'ha detta un pisano :asd:
Parlando di pisani, quoto Manu: a Kazan la differenza l'ha fatta la condizione fisica. Loro erano SEMPRE in vantaggio, brillanti e vivaci, tant'è che ogni dribbling andava a segno ed ogni scatto dava 3 metri al nostro uomo più vicino. Il problema è tutto lì. Senza gambe il gioco non può esserci. E con la Dinamo servirà una grande partita, perchè sono tutt'altro che scarsi. Ieri col Barca meritavano altro risultato.
in b4: gol decisivo qualificazione di sheva :alesisi:
Ma vai a cagare :asd:
Domani vendo Balotella al fantacazz, non vedrà più il campo per qualche mese.
:rotfl:
vorrei un'opinione sul culetto nuovo in sign, è troppo volgare?
prima, sul monitor in ufficio, mi pareva 'ignudo' quel coolo, ma avevo la luminosità bassissima :bua:
Ass approved :ok:
Ass, ass....ficanken! :alesisi:
scusate :chebotta:
chiamalo culetto :asd:
era un eufemismo :asd:
La Dinamo ieri ha dimostrato quel che dicevamo dopo Inter-Barca: con i campioni d'Europa puoi giocartela a viso aperto e magari fare anche un figurone come Sheva e compagni ieri, ma poi te ne torni comunque a casa con tanti applausi sì, ma zero punti.
Bisogna che Mourinho comprenda che è l'ora di pensare non soltanto al risultato, ma anche ad andare in campo con la convinzione di vincere e di fare bene. Solo così in Europa si recupera credibilità e, soprattutto, si vincono le partite. Fiorentina docet.
Ovviamente serve una condizione atletica decente, ma soprattutto la forza di imporre la propria idea di calcio, altrimenti si soccombe a qualsiasi tipo di formazione visto che chiunque, dal Debrecen al Barca, gioca col suo modulo e tenta di fare il proprio calcio a prescindere dall'avversario. L'occhio al risultato deve sì contare, ma non deve mai condizionarci.
Arnautovic scalpita: con l'Udinese in panchina?
L'austriaco è guarito dall'infortunio e ha voglia di giocare...
La contrattura subita alla coscia destra nei giorni scorsi in allenamento da David Suazo potrebbe permettere a Marko Arnautovic di respirare aria di convocazione in occasione di Inter-Udinese in programma sabato sera al Meazza. Il giocatore austriaco è ormai guarito dall'infortunio da stress al piede e ha voglia di misurarsi con i campioni della Serie A. L'Inter crede molto in questo attaccante, individuato insieme al brasiliano Coutinho come perno della squadra del futuro. Ieri Milito ha accusato un leggero affaticamento muscolare e Mourinho non lo ha rischiato in Russia, cosi Marko Arnautovic spera di far parte dell'elenco dei convocati e di andare in panchina contro i friulani di Marino. Il primo passo vero nella sua carriera nerazzurra.
Sono curiosissimo di vederlo in campo :alesisi:
boh io ho visto i nostri decisamente bloccati, nessun movimento senza palla, corsa decisamente rigida e appesantita, zero idee. il secondo tempo con la "scusa" dell'uomo in meno abbiamo dato il peggio, sembravamo una squadra di amatori..palla lunga e spera in dio. la mentalità non è l'unico problema, siamo in ritardo di preparazione, è evidente.
un discorso che assolutamente non ho tollerato di mou è quando ha detto che il centrocampo ha fatto il possibile ma mancavano snejder e motta. ma dio bono mou...hai passato le ultime settimane dicendo che il centrocampo aveva problemi perchè snejder e motta si devono inserire, adesso che hai schierato i giocatori dell'anno scorso non puoi dire che ti mancano i nuovi, fai ridere:|
bah. speriamo in un cambio di rotta, se si va avanti così non andiamo nemmeno agli ottavi :nono:
Vogliamo parlare di Chivu che ieri era mobile come un 80enne coi reumatismi? :fag:
Su Mancini poveretto non mi sento di sprecare altro fiato
Eto'o poi mi ha ricordato il Nicola Ventola dei tempi migliori
mancini un fantasma per tutta la gara, non ne ha azzeccata una:|
quaresma non ha certo migliorato la situazione:stress:, dopo l'espulsione di balotelli ( due interventi che si potevano benissimo evitare ) abbiamo giocato veramente male...
chivu in difesa ha commesso troppi errori, bene maicon e stankovic:sisi: