se arriva gratis e con stipendio basso Agnelli lo prende pure, altrimenti :asd:
Visualizzazione Stampabile
se arriva gratis e con stipendio basso Agnelli lo prende pure, altrimenti :asd:
lo scaniaaaaaaaa
Il sostituto di Tevez lo hai già preso e si chiama Mr. 32mln+bonus Dybala :bua:
Una cosa è spendere quelle cifre, fargli fare per un anno sotto l'ala di Tevez e poi dargli il posto da titolare (come hai fatto con Morata-Llorente)... ben altro sarebbe prendere ora un'altra seconda punta con le palle con cui entrare in conflitto per il posto per X anni da oggi.
Per questo preferirei che Tevez rimanesse :sisi:
Su Llorente-Manzucoso la penso anche io come te, ma c'è da dire che il secondo è più giovane e presumibilmente prenderebbe meno di stipendio.
Considerato che stiamo parlando, ad oggi, di una riserva, 4.5mln a stagione sono troppi.
Se poi Llorente accetta di prolungare e spalmare, allora per me può tranquillamente rimanere... che lo spagnolo mi piace e mi sta pure simpatico :D
C'è da dire che l'ultimo anno di Llorente è stato tutt'altro che indimenticabile
Per il milan si parlava di 15mln + bonus e 7 bombe a stagione.
Ibra è fortissimo, ma rendiamoci conto che va per i 34 anni... a queste cifre è una follia che spero faccia il milan.
Ibra lasciamolo al Milan che ne ha bisogno per vendere abbonamenti, sulla scia delle operazioni sheva-bis e Kakà-bis e si è visto com'è andata. Qua serve un attaccante che possa garantire affidabilità sul medio periodo, non solo per la prossima stagione
Per questo ho scritto attaccante o trequartista.
Vogliamo lanciare la coppia Morata Dybala? Benissimo ma a questo punto prendiamo un trequartista di qualità a supporto. Perché Dybala tutto il campo a prendersi il pallone e ad impostare l'azione non se lo fa. :boh2:
Llorente é un 1985, Mandzukic é un 1986 non c'é questa differenza di età tale da essere considerata un plus per un suo acquisto, e come giocatore é esattamente un clone di Llorente. Certo l'ingaggio potrebbe essere inferiore (ma sottolineo potrebbe) ma pagheresti il fatto di acquistare un giocatore nuovo da rieducare a schemi e compagni, e senza neanche quei mezzi tecnici da renderlo subito utile appena buttato nella mischia.Citazione:
Su Llorente-Manzucoso la penso anche io come te, ma c'è da dire che il secondo è più giovane e presumibilmente prenderebbe meno di stipendio.
Considerato che stiamo parlando, ad oggi, di una riserva, 4.5mln a stagione sono troppi.
Quoto a manetta. Ibra a 34 anni se lo possono pure tenere.Citazione:
Per il milan si parlava di 15mln + bonus e 7 bombe a stagione.
Ibra è fortissimo, ma rendiamoci conto che va per i 34 anni... a queste cifre è una follia che spero faccia il milan.
Io penso che trequartista alla fine prenderemo berardi
Cmq dybala è 28 + bonus
il che non mi dispiacerebbe affatto
leggo anche di un passaggio ai due trequartisti con Dybala e Berardi in appoggio a Morata però mi pare improbabile
personalmente comunque ritengo che in tal caso un altro annetto di Tevez non sarebbe male, è un giocatore di esperienza e tornerebbe utile.
Certo che dybala morata berardi potenzialmente può essere un attacco pazzesco..certo bisognerà avere pazienza nella maturazione e non bocciarli dopo 4 mesi
Si, anche perchè si parlava di un triennale.
Un triennale a 7mln a stagione ad un giocatore che va per i 34 anni.
L'intera operazione ha senso se manducoso viene a prendere meno... se devo dare 4.5mln a lui tanto vale darli a Llorente e non spendere una lira in cartellini
Troppe scommesse tutte insieme.
Se vanno bene hai l'attacco pronto per i prossimi 10 anni, se va male sei fottuto
ora spunta il nome di Gerson, lo vorrebbe anche il Barcellona
sono ignorante, ma non so chi sia... :pippotto:
Ipotesi:
Scambio alla pari (o con conguaglio a nostro favore spero) Tevez-Manzotin e cessione di Llorente per una decina/quindici milioni...
Sostanzialmente ci troveremmo con una plusvalenza fatta con tevez e una pure su Fernando :uhm: imho un'operazione simile potrebbe permettere di provare a prendere un sostituto di Tevez di "livello" :uhm:
Marotta ha detto chiaramente di non aspettarsi grandi nomi, e che tenere i big sarebbe già una grande operazione.
Sinceramente, visto che in attacco non ci dovrebbero essere grosse sorprese (Dybala preso e Tevez partente), mi aspetterei almeno un terzino destro ma se non sbaglio è stato rinnovato il contratto a Caceres.
A centrocampo, con l'arrivo di Khedira e la quasi partenza di Pirlo, probabilmente punteranno ad un altro rinforzo di quantità. Il prossimo anno potrebbe crescere il minutaggio di Sturaro.
La difesa non si toccherà, da capire l'inserimento di Rugani.
Mah...PAZZESCO... L'attacco pazzesco è quello del Barca, questo sarebbe un attacco CORAGGIOSO. :asd:
Senza contare che, anche se si confermassero in campionato, non vuol dire che farebbero sicuramente bene in CL (Morata a parte) vista la non esperienza.
Io piuttosto che far l'abbonamento a premium mi guardo le partite sui siti dell'Isis
Mah un attacco di 22enni è un gran rischio eh, e pure per il campionato non solo per l'Europa. A quell'età la discontinuità è normale, per un centrocampista ci puoi passare su ma l'attaccante è fondamentale che tenga una costanza di rendimento\gol.
Ma anche se andasse all'atletico quanto son disposti a scucire?
Discorso premium, ora siccome gli abbonamenti non sono quelli che prevedevano, si sono inventati la juve solo in pay :asd:
come detto, Premium si fotta
primo, perchè la qualità di sky, non solo delle cronache, ma di tutta la copertura mediatica di ogni evento, se la scordano
secondo, i soldi per pagargli martinez non glieli do :nono:
terzo, le telecronache spagnole me le guardo sempre per il campionato e ormai chiamo la juve la vieja senora! :asd:
io ormai ho imparato lo spagnolo asd
Io ormai guardo solo Being Sport :asd:
Lui ha sentenziato :sisi:Citazione:
Corrado Orrico: "Mandzukic buon giocatore, ma Jackson Martinez è più forte. In finale Allegri doveva essere meno logico"
Ma per ste opinioni quando gli danno a sti allenatori falliti? Tipi li pagano come i giornalisti 2 euro ad opinione?
Ah, ieri sera ho visto un po' di calciomercato su Sky, ed Orrico e' ospite fisso da un paio d'anni, per inciso e' lo stesso che due anni fa disse che Lolrente era un gatto di marmo, fece 16 goals :asd: Ed ha detto che la Juve doveva giocare contro il Barca in maniera meno logica, piu' sbarazzina... :asd: Poi avesse preso un nome corretto..
Mi sono sempre chiesto chi c'è dietro a certi personaggi per renderli ancora noti e farli stipendiare in tv :uhm:
Intanto Bonnie rinnova fino al 2019