e' ufficiale voglio l'ingaggio di witsel:si bomba questa
http://img.sportmediaset.mediaset.it...4_immagine.jpg
Visualizzazione Stampabile
e' ufficiale voglio l'ingaggio di witsel:si bomba questa
http://img.sportmediaset.mediaset.it...4_immagine.jpg
Posso affermare che questa pantomima di Tevez sta iniziando a scocciare?
Tutto l'anno a menarla di voler chiudere la carriera al Boca ed ad oggi ancora non ha deciso dove vuole o cosa fare....
Intanto il City ha offerto 80mln per Pobba', e le news parlano di Zaza oramai Juventino e si vuole chiudere per Berardi.
A monte di tutto...TEVEZ MUOVITI A DECIDERE!!!!!
Al Boca dovrebbe pagare per giocare, io credo che resterà in Europa a prendersi 8 milioni, non alla Juve, ovviamente.
il city insiste per Pogba: 80 milioni :uhm:
non sarebbe male nemmeno in caso di contropartite, però nessuno è giovanissimo e soprattutto hanno tutti stipendi troppo alti per le nostre tasche...
No no, voglio 80 milioni in contanti :mad:
vogliamo i CASH
Se poi il cash non lo spendono, calcolando che blaterano di non fare grandi colpi, direi che le contropartite tecniche sono molto MEGLIO.
Vabbè io un Silva+Dzeko (specie se va via tevez) non lo sputerei...
o un Silva+Kolarov...
ovviamente con un conguaglio in cash, perchè non bastano :sisi:
non so però se ci si farebbe con gli ingaggi...
silva+kolarov+50 mln MINIMO e ci siede al tavolo a parlarne
Per Di Marzio abbiamo preso Berardi e Zaza per 25 milioni quindi il sassuolo ci ha scontato 5 milioni. Probabilmente qualche giocatore verrà girato ai nero verdi.
Dal City io vorrei solo soldi, anche perchè le contropartite tecniche non ce le possiamo permettere. Bilancio alla mano attualmente la potenza di fuoco della juventus è sui 230 milioni mentre nel city i giocatori "scarsi" tipo silva, jovetic e dzeko pigliano 8 milioni di euro l'anno, nasri sui 10 e aguero sui 12.
La juve manco con i bonus arriva a quegli stipendi netti :bua:
Aguero no? :asd:
Tevez spero resti, se devono sostituirlo con Manzotin sarebbe un downgrade notevole. Zaza- Berardi a sto punto prendiamoli, il primo temo resterà un panchinaro fisso, il secondo ha talento, va sgrezzato e speriamo esploda.
Io non lo cederei Pogba però. La società,visto che non vuole,dovrebbe accettare solo proposte indecenti del tipo ALMENO 80 mln cash. Fanculo le contropartite...
E con quei soldi si punta ad un Cavani+Mikhitaryan/Oscar+terzino
Più che downgrade, come caratteristiche dei due, sarebbe una cavolata assurda. Mandzukic sarebbe più sostituto di Llorente.
Dybala diventerebbe titolare a fianco di Morata...a meno che non prendano un trequartista bravo, però, in questo caso ci vorrebbero tanti soldi.
a sto punto mi sa che l'anno prossimo giocheremo con il DIBEMO
Dybala-Berardi-Morata
Lo chiameranno DIBEMOLLE :asd:
Imho su tevez dobbiamo metterci il cuore in pace. Hanno speso 30 milioni per Dybala e 20 per Morata, per Marotta e Paratici questi due sono il futuro della juve. Anche più di Berardi se andiamo a vedere quanto si è speso per i cartellini
per me la combo Cavani+Mikhitarian/Oscar tra cartellini e stipendi la juve non se li può permettere e se vendono Pogba al massimo arriva uno tra Witsel/Allan e Naingollan.
Se spendi 25 milioni per Berardi e Zaza poi non ne spendi altrettanti per un altro trequartista, per quanto forte sia.
Noi tifosi possiamo anche non essere d'accordo ma mi sembra che la juve del prossimo anno sia più o meno già fatta, via Giovinco/Matri dentro Zaza, via Tevez dentro Dybala, se va via Llorente dentro Mandzuckic, via Pepe dentro Berardi, via Romulo/Pirlo dentro Kehdira, se parte uno tra pogba e vidal arriva un altro centrocampista. In difesa rinnovati Caceres e Bonucci, arriva Rugani.
Poi dopo il ritiro se Allegri boccia qualcuno ci si pensa.
Spazio per un trequartista caro per cartellino e per ingaggio non ce n'è sia nella rosa sia nella potenza di fuoco imho.
Hai detto bene sono il futuro, ma per il presente è un downgrade, non ci dobbiamo nascondere. A meno che Dybala a 22 anni non ti faccia 30 gol a stagione, ma solo Messi li faceva a quell'età.
Cioè se parte Pogba (80 milioni si dice) dentro un altro centrocampista (facciamo 35 milioni?), e il resto dove va? Manca qualcosa.Citazione:
Se spendi 25 milioni per Berardi e Zaza poi non ne spendi altrettanti per un altro trequartista, per quanto forte sia.
Noi tifosi possiamo anche non essere d'accordo ma mi sembra che la juve del prossimo anno sia più o meno già fatta, via Giovinco/Matri dentro Zaza, via Tevez dentro Dybala, se va via Llorente dentro Mandzuckic, via Pepe dentro Berardi, via Romulo/Pirlo dentro Kehdira, se parte uno tra pogba e vidal arriva un altro centrocampista. In difesa rinnovati Caceres e Bonucci, arriva Rugani.
Poi dopo il ritiro se Allegri boccia qualcuno ci si pensa.
Spazio per un trequartista caro per cartellino e per ingaggio non ce n'è sia nella rosa sia nella potenza di fuoco imho.
Quindi sulle fasce rimaniamo con Lich/Caceres ed Evra/Asa? Non siamo un po' scoperti?
Piu' che altro, ci torna indietro qualcuno? Isla?
tra l'altro Marotta voleva levare la recompra su Morata, almeno 8-10 mln che partono minimo
bene o male la penso come Camus, solo rimango possibilista su qualche colpo nei 'giorni del condor' :fag: se si dovesse presentare l'opportunità, tipo l'anno passato con Falcao
hanno speso 30 milioni per Dybala e Tevez è in scedenza fra un anno. Imho dopo una spesa del genere il rinnovo di tevez era già passato di mente ai dirigenti e stavano già pensando all'avvicendamento di punte argentine. Ora Tevez parte, che faranno ? Possiamo davvero aspettarci un investimento per una punta da 30 gol a stagione che inevitabilmente andrà a panchinare uno tra Dybala e Morata, non solo per il prossimo anno ma minimo per un paio dato che se fai un investimento del genere non è che poi dopo un anno lo panchini ?
Imho no.
imho c'è da fare una premessa di fondo ENORME.Citazione:
Cioè se parte Pogba (80 milioni si dice) dentro un altro centrocampista (facciamo 35 milioni?), e il resto dove va? Manca qualcosa.
La juve intascherà 30-40 milioni in più dalla champions rispetto a quanto previsto E una cifra tra gli 80-100 per Pogba o 35-50 per Vidal. Si può pensare che la juve reinvesta tutti questi soldi per il mercato ? A sentire Bargiggia ed i giornali sì, se guardo quanto speso per i cartellini di Dybala, Berardi e Zaza imho se spendono 35 milioni per un centrocampista invece di promuovere Sturaro a prima scelta fissa è già un bel progresso rispetto agli anni passati.
quanto amo il calciomercato :asd:
gente che spara nomi a caso improvvisandosi manager di pc calcio 7:asd:
Mica deve rinnovare, deve solo onorare il contratto fino a scadenza. Ripeto, mi auguro che Dybala esploda quanto prima, ma chiedere 30 gol a stagione a un 22enne alla prima stagione importante in una big mi sembra implausibile, puoi pure pagarlo 100 milioni ma sempre 22enne rimane. Il piano era mettere Dybala sotto l'ala protettiva di Tevez un anno, poi fare l'avvicendamento fra i due.
Lo stesso Marotta parlò di giovane promessa e che non si doveva dargli troppa pressione, se lo butti titolare già dalla prossima stagione con l'obbligo di sostituire Tevez, altro che poca pressione sul ragazzo!
E dove vanno tutti sti soldi? Se la Juve non investe ora che può, non capisco quando dovrebbe farlo.Citazione:
imho c'è da fare una premessa di fondo ENORME.
La juve intascherà 30-40 milioni in più dalla champions rispetto a quanto previsto E una cifra tra gli 80-100 per Pogba o 35-50 per Vidal. Si può pensare che la juve reinvesta tutti questi soldi per il mercato ? A sentire Bargiggia ed i giornali sì, se guardo quanto speso per i cartellini di Dybala, Berardi e Zaza imho se spendono 35 milioni per un centrocampista invece di promuovere Sturaro a prima scelta fissa è già un bel progresso rispetto agli anni passati.