ma vai via :caffe:
Visualizzazione Stampabile
ma vai via :caffe:
eliwai via :asd:
Thiago Motta e Sneijder sono due "giocatori cesso" su cui non bisogna contare per un rendimento costante,era risaputo fin da prima dell'acquisto :caffe:
ma domani balotelli gioca?? ce l'ho al fantacalcio e son sicuro che se parte titolare la butta dentro, ma non riesco bene a capire le condizioni di milito.
Da inter.it c'e' l'intervista al MOU. Tornano Snajder, Milito, Balotelli, Suazo..
Uno stralcio:
E, infine, a chi fa chiede a Mourinho il motivo della sua stanchezza, l'allenatore risponde con una proposta: "Se c'è qualcuno tra voi che vuol venire a fare un corsa con me, vedremo chi è più stanco... ".
:asd:
t. motta e snejider son forti ma troppo fragili, come robben ad esempio, che si è già rotto per un mese :bua: però si sapeva...
7^ Sab 3 Ott 2009
20:45
Inter - Udinese
-
8^ Sab 17 Ott 2009
Genoa - Inter
-
9^ Sab 24 Ott 2009
Inter - Catania
-
ma sti cassi, 3 partite di seguito il sabato alle 8e45, ma andassero a fare
Ma nn rompesse le palle...
eh immagino che problemi irrisolvibili vi creano le dichiarazioni di Mourinho :asd:
Sneijder fragile non è; diciamo che è estremamente sollecitato, come tutti quelli nel suo ruolo (ovvero prende un sacco di pedate) e paga le conseguenze: il suo infortunio era una botta, nient'altro.
Per Motta il discorso è diverso, lo sapevamo ma tutto sommato è stato fuori tre settimane per un infortunio muscolare che poteva e potrebbe capitare a chiunque. Di certo serviranno altri acquisti a centrocampo.
Un applauso per il vergognoso atteggiamento dei "tifosi" dell'Inter verso Muntari, é uscito in lacrime...
poverino,ha sbagliato solo 6 controlli, 4 cross e 5 tiri, era da applausi effettivamente. io e mio padre quando guardiamo l'inter siamo pacati, lo giuro su mia madre (quando segnamo io faccio solo un "evvai"), alla sostituzione di muntari ci siamo alzati entrambi urlando "porca putt era ora".
da 3 in pagella muntari stasera.
ah ma siamo l'inter quindi bisogna criticare tutto.
:rotfl:
e giuro mi sta proprio sul catzo che criticate i tifosi in questo frangente. muntari ha fatto schifo, persino okan faceva una figura migliore stasera. Quindi se vi va di critcare fatelo nel vostro sfigtopic, non veniteci a romperci perchè critichiamo un giocatore che ha fatto schifo al catto
ah, dulcis in fundo.. no ma snejider non è una grave mancanza eh.. oggi è stato un dio, si è preso 15 falli addosso, smistava, correva, rientrava e ha pure segnato. l'inter militodipendente è una teoria assurda, quasi berlusconiana
E' colpa di Berlusconi! (cit.)
è sempre colpa di berlusconi, qualsiasi cosa si dica, è una tautologia, poche balle
Però TGG su Muntari sbagli di grosso.
C'è una fetta di pubblico interista che è vergognosa. Son gli stessi che fischiavano Ronaldo, Vieri, Baggio.
E' stato bellissimo vedere i compagni rincuorarlo ed abbracciarlo, lui è in grossa difficoltà e non è giocatore da Inter. Dobbiamo sbolognarlo il prima possibile.
Segnalo duetto Stankovic-Julio Cesar ad Inter Channel, con Julione ubriaco:
http://www.youtube.com/watch?v=yiko59T3a4Y
Non ho ancora smesso di ridere.
Bella anche l'esultanza a lingua di fuori del Mou :rotfl:
La partita: primo tempo quasi perfetto, un errore pagato carissimo, per il resto buonissimo match.
Nel secondo tempo è arrivata la stanchezza e si è visto: squadra lunga, Udinese che invece accorciava e ripartiva con efficacia. Ci ha salvati la loro imprecisione e l'ottima parata di Julio Cesar.
Affrontavamo la squadra più in forma del momento e l'abbiamo battuta: adesso c'è la sosta e abbiamo il dovere di recuperare la forma.
Forza Inter!