Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
roydog
Ma con questo, per chi ha votato sempre per i giochi scelti dalla comunità, non siamo a 3 votazioni?
Non dovrebbero droppare carte? Mi sa che non ho capito bene come funziona che non m' hanno droppato niente in nessuno dei 3 account :sisi:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
A me ha droppato in due account su tre, credo fixeranno, in molti si lamentano su Steam :sisi:
-
Citazione:
sync
a me ha droppato.
Sisi sono comparse, non è stato istantaneo, tutto ok.
@zio anche a me 2 su 3. Ma va bene saranno intasati :asd:
-
Anche a me ha droppato la carta. Già venduta :asd:
a 30 cent per una carta non posso dire di no
-
A ma aspetta, uno dei miei account è a livello 6, nelle faq c'è scritto che bisogna essere livello 8, l'altra volta bastava il livello 5, che stronzi :asd:
-
Ah allora una non la vedrò mai che sono di livello 3 e non ho voglia di salire.
-
Citazione:
ZioYuri78
A ma aspetta, uno dei miei account è a livello 6, nelle faq c'è scritto che bisogna essere livello 8, l'altra volta bastava il livello 5, che stronzi :asd:
A me dice livello 5 richiesto... :pippotto:
-
Vote for the Community's Choice Flash Sale
If you’re Steam Level 8 and above, you’ll get a card every third time you vote for the Community’s Choice sale. There are 29 chances to vote! (If you reach Steam Level 8 before the end of the sale, you’ll be granted the cards you earned by voting.)
Serve il livello 8. Ma non capisco perchè abbattere psicologicamente chi vuole diventare grandicello...
-
Citazione:
Glorfindel75
If you’re Steam Level 8 and above, you’ll get a card every third time you vote for the Community’s Choice sale. There are 29 chances to vote! (If you reach Steam Level 8 before the end of the sale, you’ll be granted the cards you earned by voting.)
Serve il livello 8. Ma non capisco perchè abbattere psicologicamente chi vuole diventare grandicello...
Ah però... Se sali al livello 8 non importa quando (sempre però durante gli sconti) ti danno anche le carte teoricamente guadagnate e non riscattate in precedenza per colpa del livello basso. Mi faccio due conti che magari alla fine non ci si perde niente.
Intanto continuo a votare con il terzo account :sisi:
-
Io l'anno scorso ero livello 3 o 4 ed ero riuscito a passare a livello 5 durante i saldi per prendermi le carte... adesso non so come, ma sono a livello 10, senza aver fatto medaglie :look:
Vabé, prendo e porto a casa :asd:
-
ok, hanno cambiato il market...
ora come cazzo faccio a capire a quanto devo mettere una cazzo di carta per venderla? :fag:
pensano che la gente non venda a prezzi ridicoli perchè NON VEDE\CAPISCE a quanto stanno quelli precedenti? :fag:
-
Citazione:
Lars89
Io l'anno scorso ero livello 3 o 4 ed ero riuscito a passare a livello 5 durante i saldi per prendermi le carte... adesso non so come, ma sono a livello 10, senza aver fatto medaglie :look:
Tempo che passa e giochi acquistati danno punti :sisi:
Citazione:
roydog
Ah però... Se sali al livello 8 non importa quando (sempre però durante gli sconti) ti danno anche le carte teoricamente guadagnate e non riscattate in precedenza per colpa del livello basso. Mi faccio due conti che magari alla fine non ci si perde niente.
Intanto continuo a votare con il terzo account :sisi:
Medagliati CS:GO :sisi:
http://www.steamcardexchange.net/ind...ces-nbpriceasc
-
Citazione:
Glorfindel75
Che merde, puoi votare 29 volte così non riesci a fare la medaglia solo con le votazioni :asd:
-
Citazione:
ZioYuri78
Grazie per la dritta, se medaglierò userò il link che hai lasciato che tra l'altro non conoscevo ed è utilissimo :sisi:
-
ma è possibile votare anche dall'app per android di steam? :look:
-
Citazione:
Gangrel
ma è possibile votare anche dall'app per android di steam? :look:
Appena provato. Si è possibile.
-
Citazione:
roydog
Appena provato. Si è possibile.
ok la rimetto allora :asd:
-
Le carte si ottengono anche quando la propria squadra vince. Per le carte delle votazioni ho visto che non appariva mai la notifica, ma nell'inventario sì.
-
Mah, alla fine fottesega della medaglia, almeno per ora, rivendendole c'ho fatto 3 eurozzi...maaaaa...che ci compro?
-
Citazione:
Kayato
Le carte si ottengono anche quando la propria squadra vince. Per le carte delle votazioni ho visto che non appariva mai la notifica, ma nell'inventario sì.
Citazione:
Tutti quelli che hanno contribuito alla vittoria con dei punti otterranno 2 carte collezionabili dell'Evento Estivo. Tutti quelli che hanno contribuito con dei punti per quel giorno otterranno una carta bonus.
Però devi contribuire :sisi:
-
Io penso di puntare alle medaglie, i token per cambiare squadra vanno 8€ al pezzo, e se la squadra sta vincendo anche 30€!
-
Ne farò solo una di medaglia dei cosi e poi vendo tutto :sisi:
-
Citazione:
NOXx
ok, hanno cambiato il market...
ora come cazzo faccio a capire a quanto devo mettere una cazzo di carta per venderla? :fag:
Ti indica il prezzo medio a cui viene venduta la carta nell'ultimo periodo. :uhm:
Basati su quello e alza un po': ho venduto la carta #1 a 43cent. :sisi:
Il bello è che da 43c a 45c a me vanno sempre 39c, allora la metto al prezzo più basso che tanto non mi cambia niente. :facepalm:
Citazione:
Lars89
Guadagni esperienza anche solo per anzianità. :sisi:
Citazione:
Given
Che merde, puoi votare 29 volte così non riesci a fare la medaglia solo con le votazioni :asd:
Ma che strano. :fag:
Non me lo sarei MAI aspettato... :fag:
-
Citazione:
Mr Yod
Guadagni esperienza anche solo per anzianità. :sisi:
Si ma un livello all'anno :asd: Non 5 :asd:
Comunque sta cosa delle squadre non l'ho mica capita :uhm:
-