Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
la stessa fetta di interisti che quando sneijder ha segnato, continuava a insultare mou:|
comunque abbiamo giocato bene rispetto a martedì, avanti così
grande sneijder:rullezza:
-
Finchè il fiato ha retto abbiamo giocato molto bene :sisi:
L'Inter definitiva è quella, adesso serve trovare condizione fisica.
Per il prossimo anno avrei già due nomi: dentro Hamsik e Inler (ieri strepitoso) e fuori Vieira e Muntari.
-
Per inler ci vorranno i "soliti" 25-30 milioni :bua:
-
beh un pò troppo :asd:
15 li vale sicuramente, magari gli appioppiamo qualche giovane
-
Il problema è che è dell'udinese...l'udinese è di proprietà di pozzo...pozzo nn chiede meno di 25 milioni di euro anche per una maglietta allo store :bua:
-
Lui si che ci sa fare :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
uccio
:asd:
-
Citazione:
uccio
beh un pò troppo :asd:
15 li vale sicuramente, magari gli appioppiamo qualche giovane
Come giovani gli interesseranno solo Santon e Cosotelli :asd:
-
Evidentemente non hai idea della primavera dell'Inter.
-
che si è fatto milito? :pippotto:
-
non si sa, ma non è la gamba dell'infortunio; pare un lieve stiramento comunque
-
Citazione:
uccio
Evidentemente non hai idea della primavera dell'Inter.
Non era una critica nei confronti della primavera dell'inter,evidenziavo il fatto che ultimamente Pozzo vuole o soldi cash o soldi+giovani già affermati a certi livelli (vedi la richiesta dell'anno scorso di Giovinco,De Ceglie e Marchisio)
-
Verissimo, ma non potrà neanche far restare i giocatori contro la loro volontà. Gente come Inler e De Agostino credo ambisca a giocare altrove, prima o poi, anche se sicuramente Udine è una piazza ideale per divertirsi e stare tranquilli.
-
Citazione:
uccio
Verissimo, ma non potrà neanche far restare i giocatori contro la loro volontà. Gente come Inler e De Agostino credo ambisca a giocare altrove, prima o poi, anche se sicuramente Udine è una piazza ideale per divertirsi e stare tranquilli.
Evidentemente nn conosci la storia d'agostino-juve :bua:
-
Citazione:
The Great Guerra
poverino,ha sbagliato solo 6 controlli, 4 cross e 5 tiri, era da applausi effettivamente. io e mio padre quando guardiamo l'inter siamo pacati, lo giuro su mia madre (quando segnamo io faccio solo un "evvai"), alla sostituzione di muntari ci siamo alzati entrambi urlando "porca putt era ora".
da 3 in pagella muntari stasera.
ah ma siamo l'inter quindi bisogna criticare tutto.
:rotfl:
Ha giocato male, ma l'atteggiamento dei vostri tifosi da stadio fa pena, ormai é stato preso di mira ed é spacciato.
-
Citazione:
Howard TD
Ha giocato male, ma l'atteggiamento dei vostri tifosi da stadio fa pena, ormai é stato preso di mira ed é spacciato.
Anche Stankovic veniva fischiato :uhm:
-
Citazione:
Howard TD
concordo, pure io avrei preso a calci muntari ieri sera, ma fischiarlo in quel modo... non è stato bello.
-
Howard c'è moltissima gente che viene offesa e derisa ogni giorno dal proprio datore di lavoro per 1000 euro al mese :sisi:
Quella di Muntari onestamente non mi pare questa gran cosa!
-
Citazione:
billo86
Howard c'è moltissima gente che viene offesa e derisa ogni giorno dal proprio datore di lavoro per 1000 euro al mese :sisi:
Quella di Muntari onestamente non mi pare questa gran cosa!
Quoto :sisi: non c'ho visto nulla di scandaloso in questi fischi :sisi:
-
Citazione:
billo86
Ecco un paragone che non c'entra una sega,,,
-
Citazione:
Angelo
Ma perchè? :|
E cmq, Howard ha criticato un atteggiamento dei tifosi ALLO STADIO...nn capisco perchè ci si scalda tanto anche per questo :asd: :roll:
ero un po' ubriaco mentre scrivevo, ed anche arrabbiato col mondo :asd:
-
Citazione:
uccio
Però TGG su Muntari sbagli di grosso.
C'è una fetta di pubblico interista che è vergognosa. Son gli stessi che fischiavano Ronaldo, Vieri, Baggio.
E' stato bellissimo vedere i compagni rincuorarlo ed abbracciarlo, lui è in grossa difficoltà e non è giocatore da Inter. Dobbiamo sbolognarlo il prima possibile.
Segnalo duetto Stankovic-Julio Cesar ad Inter Channel, con Julione ubriaco:
http://www.youtube.com/watch?v=yiko59T3a4Y
Non ho ancora smesso di ridere.
Bella anche l'esultanza a lingua di fuori del Mou :rotfl:
La partita: primo tempo quasi perfetto, un errore pagato carissimo, per il resto buonissimo match.
Nel secondo tempo è arrivata la stanchezza e si è visto: squadra lunga, Udinese che invece accorciava e ripartiva con efficacia. Ci ha salvati la loro imprecisione e l'ottima parata di Julio Cesar.
Affrontavamo la squadra più in forma del momento e l'abbiamo battuta: adesso c'è la sosta e abbiamo il dovere di recuperare la forma.
Forza Inter!
muntari era da fischiare per me, ieri ha fatto chifo e lo fa da un sacco di partite, ecchecavolo
comunque juliocesar :rotfl:
-
Citazione:
Angelo
Il problema è che è dell'udinese...l'udinese è di proprietà di pozzo...pozzo nn chiede meno di 25 milioni di euro anche per una maglietta allo store :bua:
ma noi gli diamo cash + il pallone di marmo!!!11!!ONE!1!!111!!!1!!1!1!!
-
Citazione:
Howard TD
Ecco un paragone che non c'entra una sega,,,
Cosa non c'entra una sega!
Lo sai da dove viene il suo stpiendio?Dagli sponsor,dagli abbonamenti ed ecc quindi da tutto ciò che lo spettatore o chi segue il calcio paga...quindi in parole povere gli spettatori sono i datori di lavoro di Muntari,come in teatro alla fine dello spettacolo gli attori si inchinano al pubblico per ringraziarli.
Se tu vai in teatro o al cinema e vedi una cosa scandalosa non all'altezza di ciò che hai pagato,puoi legittimamente protestare e dire che lo spettacolo fà schifo,perchè non lo si può fare verso un calciatore?E' immune da critiche e fischi?
Diciamoci la verità Muntari è il classico giocatore africano prelevato dalla sua terra natia da ragazzino,è maturato tra i soldi,belle donne e lusso e non sà cosa sia la vita dura (vedi operaio che pur di guadagnare 1000 euro al mese accetta di farsi offendere dal datore di lavoro),quindi è fragile come un bambino e appena qualcosa gli rema contro,vedi dei banali fischi,piange e frigna come un poppante...ma matura cristo santo!
I veri signori nel calcio ma anche nella vita sono quelli che le difficoltà le sanno affrontare e non frignano o si lamentano in tv ma anzi in silenzio si fortificano...è stata fischiata gente come Baggio,Del Piero e Platini ma in silenzio se li sono portati in tasca e tutti sappiamo le loro carriere quali sono state.
I grandi calciatori non si vedono solo dai piedi ma anche dal carattere :sisi:
-
Si ma Cash s'è ritirato da tanti anni ormai :asd: