Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
alberace
no, perchè il gioco lo controlla la squadra, i punti che ti inculano solo le terne :fag:
quali punti avete perso per gli arbitri? :fag:
-
Citazione:
MrWashington
quali punti avete perso per gli arbitri? :fag:
nessuno, le prime giornate sono state limpidissime, così come quelle dell'inter, che non ha ricevuto un fracco di (s)viste arbitrali.
sono un mitomane, gli arbitri sbagliano a caso. così a caso che entro fine anno ne vedremo di belle quando la juve prenderà pali in faccia per colpa della terna, e non potrà che prendersela col caso.
l'inter può già iniziare :fag:
è una guerra fra le vittime degli arbitraggi :fag:
-
Citazione:
alberace
nessuno, le prime giornate sono state limpidissime, così come quelle dell'inter, che non ha ricevuto un fracco di (s)viste arbitrali.
sono un mitomane, gli arbitri sbagliano a caso. così a caso che entro fine anno ne vedremo di belle quando la juve prenderà pali in faccia per colpa della terna, e non potrà che prendersela col caso.
l'inter può già iniziare :fag:
è una guerra fra le vittime degli arbitraggi :fag:
ma pensa a Piris va :asd:
-
Citazione:
MrWashington
ma pensa a Piris va :asd:
so pensare a più di una cosa contemporaneamente, magia :asd:
-
Citazione:
alberace
so pensare a più di una cosa contemporaneamente, magia :asd:
Piris,Goicoechea,P. Tachtsidis altri 3 pensieri :asd:
-
basta parlare della pioggia :mad:
-
Citazione:
MrWashington
Piris,Goicoechea,P. Tachtsidis altri 3 pensieri :asd:
altri 3 pensieri sono i punti che la roma ha ottenuto con maggior fermezza, quelli contro il cagliari.
-
Citazione:
DagonCultist
altri 3 pensieri sono i punti che la roma ha ottenuto con maggior fermezza, quelli contro il cagliari.
:rotfl:
Una grande vittoria, l'unica dove non hanno preso gol :rullezza:
-
Citazione:
alberace
ora non ci resta che vedere qualche bella partita in cui la juve verrà inculata dall'arbitro, essendo in credito.
http://www.meme-italia.it/wiki/images/2/2e/Ws.jpg
-
-
Guarda come fraternizza con gli interisti, mi ricorda simofail che per vedere vincere qualche partita deve tifare il barca :asd:
-
implying sia una guerra fra bande di mocciosi di seconda media che si lanciano i pastelli, che sembra lo status quo mentale di parecchia utenza :asd:
-
Citazione:
nababbo
Questa è persa.
Non sarà rigore ma così in aerea non si entra.
Credo che questo sia il riassunto della partita.
Abbiamo meritato di perdere, ma ce la siamo pure cercata.
Troppi errori e squadra poco bilanciata in mezzo.
Da salvare solo Gesù, Palacio e Lenders (questi ultimi due con sufficienza e nulla più).
Milito in versione senilità galoppante.
Gatto Silvestro da nuclearizzare.
Zanetti che sbaglia praticamente tutto non me lo ricordo mai.
-
^^this, a me m'ha colpito Zanetti in chiara difficoltà :sisi: sarà che se l'è giocate tutte.. ..se solo avessimo un altro terzino dx decente..
-
Citazione:
EddieTheHead
^^this, a me m'ha colpito Zanetti in chiara difficoltà :sisi: sarà che se l'è giocate tutte.. ..se solo avessimo un altro terzino dx decente..
Johnatan :alesisi:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
non per niente ho specificato "decente" :alesisi:
-
Citazione:
nababbo
Johnatan :alesisi:
pro caridade.......
-
-
Citazione:
Stenka
sembra uno appena uscito dal papete fatto come un ippocampo
-
porca miseria ho il caricabatterie del portatile a zozze e non sono riuscito a rispondere a firewall nel topic di giornata. comunque inizio a preoccuparmi per lui, decontestualizza qualsiasi cosa, adduce motivazioni al limite della decenza intellettuale e cerca di sviare le domande con risposte vaghe o completamente avulse dal messaggio d'accusa.
-
Guarin fuori 15-20 gg per stiramento :facepalm:
Eccheppalle però..
-
Citazione:
eliwan
Guarin fuori 15-20 gg per stiramento :facepalm:
Eccheppalle però..
Ma porca p......
Adesso che era in forma.
Ma agli altri non si rompe mai nessuno :bua:
-
Ma perchè non si rompe Jonathan..... :facepalm:
-
Beh dai, con Guarin rotto possiamo dare una chance a Poli, che l'anno scorso non mi era dispiaciuto :sisi:
:facepalm:^n
-
è davvero insensato. cioè inizio a pensare che con tutti a disposizione potremmo essere tranquillamente a pari della juve
-
-
°_° ma avete assunto il preparatore della Juve di Ranieri?
-
Penso sia solo sfortuna, non mi sembrano cattivi preparatori.
Per quello che ride, magari pensasse ad una sua juve senza
chiellini, barzagli, lucio, padoin, pogba, vidal, isla, pepe, giaccherini, e quagliarella (ovviamente potete sostituire i giocatori con altri, tipo non avere vucinic ma avere quagliarella)
Non so perchè ma ho idea che non avrebbe fatto tutti questi punti. Ovviamente sono pure illazioni fondate sul nulla, ma non ricordo nessuna squadra che con una serie di infortuni di questo tipo sia riuscita a mantenere un cammino da protagonista.
Ma forse si è dimenticato di quando, anni fa, questo forum era una marea di lacrime juventine per gli infortuni che tormentavano la squadra.
Madonna che razza di mentecatto :/
-
Citazione:
The Great Guerra
chiellini, barzagli, lucio, padoin, pogba, vidal, isla, pepe, giaccherini, e quagliarella (ovviamente potete sostituire i giocatori con altri, tipo non avere vucinic ma avere quagliarella)
Non so perchè ma ho idea che non avrebbe fatto tutti questi punti. Ovviamente sono pure illazioni fondate sul nulla, ma non ricordo nessuna squadra che con una serie di infortuni di questo tipo sia riuscita a mantenere un cammino da protagonista.
Ma forse si è dimenticato di quando, anni fa, questo forum era una marea di lacrime juventine per gli infortuni che tormentavano la squadra.
Il Milan lo scorso anno, ad esempio :sisi:
Poi a voi se non sbaglio mancano 4 titolari (o 3 nel caso sneijder non fosse titolare, non ricordo), a noi ne hai tolti 5 di fatto :uhm:
Però vabbè, il succo del discorso si capisce :sisi:
Detto questo, imho sareste comunque inferiori, visto che, tranne che in attacco, negli altri reparti non c'è paragone (a favore nostro, ofc) :sisi:
-
Citazione:
PotoFap
Poi a voi se non sbaglio mancano 4 titolari (o 3 nel caso sneijder non fosse titolare, non ricordo), a noi ne hai tolti 5 di fatto :uhm:
Detto questo, imho sareste comunque inferiori, visto che, tranne che in attacco, negli altri reparti non c'è paragone (a favore nostro, ofc) :sisi:
In difesa credo proprio di no. A centrocampo sicuramente si.
-
Citazione:
The Great Guerra
Basta togliere Pirlo e poi vediamo.
Gli altri non giocherebbe manco morti in un top team europeo (forse Chiellini, ma più per fama ingiustificata).
Ah dimenticavo Buffon. Vabè :look:
-
A sentire i preparatori, gli infortuni muscolari non dipendono mai (o quasi) dalla sfortuna, ma sempre da preparazioni errate e non calibrate sulle caratteristiche dei giocatori e sugli sforzi che gli stessi sono chiamati a fare partita per partita.
Diverso ovviamente è il discorso per gli infortuni più o meno gravi che nascono da contrasti o da situazioni impreviste (tipo distorsioni, rotture di legamenti o quant'altro).
Tanto è vero che nel periodo ranieri/ferrara tutti a dare la colpa ai campi di vinovo e all'eccessiva umidità.... :facepalm: ed ora invece......
Sul discorso del valore dell'inter è indubbio che le tante assenze possano pesare sul cammino della squadra.
L'intervento di coso, qua, si commenta da solo.... :asd:
-
Citazione:
PotoFap
perdonami ma per quanto ne so io di titolari ho messo vidal barzagli e chiellini, con quagliarella paragonato a sneijder come bravura e possibilità di titolarità :nod:
comunque non saprei, a me sembra strano siano i preparatori. Però cè da dire che non ho idea di quanta gente abbia portato stramaccioni, fatto sta che nelle giovanili non c'erano grandi problemi come stanno venendo fuori adesso.
-
Citazione:
Reri
A sentire i preparatori, gli infortuni muscolari non dipendono mai (o quasi) dalla sfortuna, ma sempre da preparazioni errate e non calibrate sulle caratteristiche dei giocatori e sugli sforzi che gli stessi sono chiamati a fare partita per partita.
Diverso ovviamente è il discorso per gli infortuni più o meno gravi che nascono da contrasti o da situazioni impreviste (tipo distorsioni, rotture di legamenti o quant'altro).
Tanto è vero che nel periodo ranieri/ferrara tutti a dare la colpa ai campi di vinovo e all'eccessiva umidità.... :facepalm: ed ora invece......
Sul discorso del valore dell'inter è indubbio che le tante assenze possano pesare sul cammino della squadra.
L'intervento di coso, qua, si commenta da solo.... :asd:
Beh scusa per aver toccato i tuoi campioni, ma restano tutte opinioni.
D'altra parte fino a questo momento non mi pare di aver visto la Juve di Conte dominare al di fuori dell'Italia.
Sono convinto che molti elementi della Juventus siano semplicemente ottimi giocatori (non so, Marchisio, Vidal, Vucinic), ma di certo non fuoriclasse di livello mondiale (a parte appunto quelli già nominati prima).
-
Di campioni con la "C" maiuscola nell Juve vedo solo Vidal e forse Marchisio (Buffon a parte).
Vucinic è troppo altalenante in termini di prestazioni.
-
io direi buffon, chiellini (ma solo nei suoi momenti top, perchè diventa come materazzi ai mondiali 2006), pirlo (cazzo ragazzi mi sembra da fuori di mela non metterlo), vidal e marchisio. in attacco non han nessun vero campione, e infatti si vede, essendo la squadra che ha più gol dal centrocampo che dall'attacco
-
Citazione:
The Great Guerra
io direi buffon, chiellini (ma solo nei suoi momenti top, perchè diventa come materazzi ai mondiali 2006), pirlo (cazzo ragazzi mi sembra da fuori di mela non metterlo), vidal e marchisio. in attacco non han nessun vero campione, e infatti si vede, essendo la squadra che ha più gol dal centrocampo che dall'attacco
e dici poco :asd:
direi che concordo, Vucinic quando è in giornata sa fare il campione, ma per esserlo dovrebbe avere una continuità che alle soglie dei 30 anni ormai non può più acquisire
-
Cmq tornando in topic, vorrei ricordare che, per la gioia del buon Carta, credo proprio ci toccherà una full immersion di Mozzarella boy in queste settimane :sisi:
-
Citazione:
Gabo988
e dici poco :asd:
direi che concordo, Vucinic quando è in giornata sa fare il campione, ma per esserlo dovrebbe avere una continuità che alle soglie dei 30 anni ormai non può più acquisire
l'inter dal canto suo ha milito samuel cassano palacio, ed è ritornato quest'anno anche cambiasso ai livelli di un centrocampista di livello mondiale
-
Beh milito e samuel sono indubbiamente stati dei fuoriclasse, ma fra età e tenuta fisica non penso possano dimostrarlo con costanza... cassano e palacio campioni è generoso, altrimenti sono campioni pure asamoah e isla, o barzagli che non sbaglia nulla da due anni :asd:
Su Cambiasso, se si conferma, nulla da dire :sisi: