Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)
Ho appena scoperto premendo il tasto laterale del mio G5 che windows lo programma di default come "pagina indietro". non ho installato i suoi driver originali da quando l'ho portato in ufficio per usarlo sul PC nuovo. (quindi deduco che non lo premo mai accidentalmente).
In ufficio ero comodissimo con un vecchio mouse della Dexxa che aveva i tasti laterali, uno a dx e uno a sx. perfetti per il copia e incolla selvaggio da ufficio.
Questo G5 che uso ora ha anche la rotellina che può essere spostata di lato ed è come premere un tasto. però al momento non è assegnato a nulla. lo uso come antistress.
-
mica son capace di fare quelle robe lì
oltretutto nel mio attuale nn vedo viti, mi sa che è tutto a incastro, e nn vorrei spaccare la scocca
magari son sotto i gommini, ma se li levi una volta, poi nn li rimetti più e tanto vale
eppoi nn ce l'ho un altro mouse :asd:
-
alla fine ho preso questo:
http://www.amazon.com/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1
l'ho pagato tipo 12 euro
nn è male, ma nn sono pienamente soddisfatto
innanzi tutto la rotella ha la rotazione 'liscia', non a scatti. sono abituato con quella a scatti, così mi sembra sia rotta...
poi scivola di brutto. sembra ci sia sotto del ghiaccio. sembrerebbe una cosa positiva, ma bho, nn mi comunica un buon feedback
inoltre è pesantino, almeno ripsetto a quello che avevo prima. lo sto usando da un'oretta, e nn dico che mi dia fastidio il polso, ma ho la sensazione che sulla lunga....
anche il click nn mi piace. troppo rumoroso.
bho, sarei quasi tentato di portarlo indietro e prendere questo:
http://www.amazon.it/Logitech-White-...=m100+logitech
ero indeciso, costava 10 euro. alla fine ho scelto ms per continuità e perchè mi piaceva la forma più 'cicciotta'
bho
-
ho pure quello :rotfl:
l'ho preso da poco per usarlo in negozio, in effetti è troppo piccolo e cicciotto ma tanto per quello che mi serve va benissimo (è il mouse più economico che trovai all'epoca) la cosa più scema sono i 2 tasti a/d messi ai due lati invece che da un lato solo..... a saperlo prima te lo sconsigliavo :asd:
il logitech che ti ho mostrato è molto più comodo :sisi:
ps: anche il secondo che hai postato l'ho provato e non cambia molto da quello m$, se è per prendere quello risparmiati un viaggio :sisi:
-
quello che mi hai consigliato purtroppo nn c'era :(
si, i tasti laterali son strani. o meglio, è strano quello sulla dx. immagino sia cmq un discorso per mancini e ambidestri :uhm:
le dimensioni del mouse per me sono ok
quello che veramente nn mi va giù è la rotellina e l'effetto scivolo. il peso ed il click in minima parte, sopperiti dalla forma che nn è male :sisi:
se il logitech m100 ha la rotellina scattosa e nn ha le piastrine scivolose sotto che prendono tutta la punta e la coda, e magari è pure più leggerino, allora a me sta bene :sisi:
mi paice di più anche esteticamente :asd:
cmq proverò a tenermelo ancora per il weekend, poi vedo :sisi:
al limite lo riporto indietro, prendo il logitech, e se nn mi va bene, ririporto indietro il logitech e mi ripiglio il ms :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
real_dog
ma alla fine come è? all'epoca avevo un pc del cavolo e non ci ho mai giocato. vale la pena ora?!!
dopo i vari resident e dead space non so se mi spaventerei perché uno zombie ti si presenta davanti di soppiatto...
L'Ho preso a 19,90€ ora con diablo 3 da giocare dubito che gli metterò le mani sopra, diciamo che per il prezzo che l'ho pagato avere doom, doom 2 e doom 3 più espansioni ci puo stare
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
-
Ah dimenticavo, preso 12 mesi live Gold a 31 euro
PS Ma ci sono problemi che non riesco AZ scaricare magic 2013?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
-
l'm500 ha la rotellina duretta e va a scatti (fa pure un bel TAC :asd: ) però c'è il pulsante di sblocco e la rotellina diventa libera (tipo ruota anteriore della bicicletta :asd: ) ottimo per lo skroll
-
Citazione:
akrilico
la rotella ha la rotazione 'liscia', non a scatti. sono abituato con quella a scatti, così mi sembra sia rotta...
Mamma mia che fastidio che mi danno i mouse con la rotellina senza scatti. comunque è una questione di abitudine. il mio G5 ha la rotellina molto dura da premere per esempio, nei primi tempi mi dava un fastidio cane (tanto da usare ctrl+click per aprire un link in una nuova scheda), invece ora la uso senza accorgermene.
Citazione:
CX3200
la cosa più scema sono i 2 tasti a/d messi ai due lati invece che da un lato solo..... a saperlo prima te lo sconsigliavo :asd:
WOW! non pensavo ne facessero ancora con questa figata! Comodissimo per il copia e incolla! con i due tastini dallo stesso lato è più facile sbagliarsi.
-
Citazione:
eric_starbuck
Mamma mia che fastidio che mi danno i mouse con la rotellina senza scatti. comunque è una questione di abitudine. il mio G5 ha la rotellina molto dura da premere per esempio, nei primi tempi mi dava un fastidio cane (tanto da usare ctrl+click per aprire un link in una nuova scheda), invece ora la uso senza accorgermene.
.
invece io adoro la rotellina senza scatti, da quando ho l'm500 lo uso sempre in modalità sbloccato, certo è sensibilissimo ma una volta abituato la navigazione è decisamente più fluida (se devi skrollare una lunga pagina li dai un colpo e va da sola per 10 minuti :asd: ), basta un leggero tocco e via :D la rotellina di quello m$ però anche se non va a scatti è molto meno precisa e poi ha la rotellina più piccola quindi meno gioco :sisi:
ok basta ot :asd:
-
nn siamo ot, stiamo parlando del mio acquisto giornaliero :snob:
bho, penso sia anche io una questione di abitudine per quanto riguarda la rotellina
però nn gira da sola se gli dai un colpo col dito. si ferma quando lo ritri, per cui il comportamento è lo stesso
una cosa che nn ho detto è che è sensibilissimo. ha 'sta bluetrack technology. ho dovuto abbassare la sens di 3 tacche! questo per me è ottimo
-
preordinato gta5 da euronics..... oggi devo risolvere il problema instalazione. avendo una vecchia 360 arcade dovrò cercare una pen drive da 16 gb. qualcuno mi sa indicare la più veloce? ho paura che inesorabilmente perderà qualcosa in termini di caricamento texture od altro...
-
GTAV (X360)
Primo impatto devastante, poi si vedrà...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
devastante può avere anche accezione positiva ormai, ergo?
-
Citazione:
real_dog
preordinato gta5 da euronics..... oggi devo risolvere il problema instalazione. avendo una vecchia 360 arcade dovrò cercare una pen drive da 16 gb. qualcuno mi sa indicare la più veloce? ho paura che inesorabilmente perderà qualcosa in termini di caricamento texture od altro...
Io uso una usb 3.0 che prima mettevo su pc, il 2.0 dovrebbe sfruttarlo al massimo, cosa che una penna usb 2.0 non fa quasi mai.
-
Citazione:
Ruka-san
devastante può avere anche accezione positiva ormai, ergo?
Infatti l'accezione era positiva...:sisi: La fuga dell'inizio fra nebbia e neve è davvero devastante come impatto... Poi si ridimensiona un po, ma sempre e comunque su alti livelli...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Mega offerta di Amazon!
http://www.amazon.it/Playstation-Con...ductPromotions
PS3 da 500GB + TLOU + GTAV a 300 Euro! Sarebbe da comprare! dite che senza i giochi si riuscirebbe a rivendere a 200 Euro? :asd:
-
offertona :sisi:
preso GTA V (X360)
-
Citazione:
eric_starbuck
249,99€ nel volantino Auchan.:D
-
180 euro una 160gb con modern warfare 3 dall'akrilico :sisi:
-
ragazzi devo comprare 3 mesi di xbox live gold. dove lo posso prendere in maniera abbastanza sicura e conveniente? thx!
btw il mio acquisto giornaliero e- GTAV :)
e anche hitman absolution
hitman sniper challenge
tombraider
-
Citazione:
Matt_Baker91
249,99€ nel volantino Auchan.:D
249 con TLOU e GTA V? :eek:
O ti riferivi alla console liscia da rivendere?
EDIT: forse non si capiva, anche akrilico forse mi ha offerto una PS3. io ce l'ho già la console. però bramo sia GTA V che TLOU. nel caso riuscissi a rivendere la PS3 nuova senza giochi a 200 Euro spenderei meno che a comprare i due giochi standalone. sempre che non siano i classici codici per la versione digital.
-
più che proportela, stavo facendoti un esempio di prezzo, nel mio caso di un seminuovo, sull'onda delle altre segnalazioni :sisi:
contemporaneamente mi stavo facendo pubblicità :asd:
ps: cmq il morale della favola è: NON FARLO!!!!
-
Munster Hunter 3 Ultimate (per WiiU e 3DS :o).
-
GTA V meglio su 360 o ps3? Parlo di grafica, sui controlli mi trovo bene con entrambe, no problemo.