Il manga non e' male,la serie animata sarebbe anche carina se non fosse per la CGI a 6 fps.
Visualizzazione Stampabile
Però ufficialmente sono 60! Ufficialmente…
non sono in grado di controllare le dichiarazioni ufficiali ma diverso blogger l'hanno riportato (mi pare anche jigoku). ma e evidentemente falso in pratica, per tutte le animazioni che contano, che poi qualche ripresa d'azione lo sia, può darsi, ma con i personaggi sullo schermo sembra tutto un frame drop
Non so se poi nella versione Blu-Ray abbiano migliorato gli FPS, quello che so è che hanno renderizzato usando inquadrature diverse dalla versione TV!
la versione subbata è con i canonici 24fps, avranno fatto la cagata quando hanno convertito e le parti in 2s e in 3s sono venute lammerda
Io sto aspettando i bluray per fare un confronto
https://www.youtube.com/watch?v=BsYWw0AzMAs
:smugmerda:
... ma guarda... quel concentrato di banalità che è l'Adenoide Zero risulta essere curato da Gen Urobuchi... i casi sono due: o ci aspettano incredibili colpi di scena, o è già entrato in fase di demenza senile...
Urobuccia mediocre era e mediocre continua ad essere. Non è cominciata/finita alcuna "fase".
mah per ora in effetti tutto va come i fan di gundam si aspetterebbero e i personaggi ricordano in generale quelli di gargantia, specie la posizione un po' "aliena" del personaggio principale, occhioni e coolness. questo è robotico nell'atteggiamento, ma non penso che arriveranno al colpo di originalità di far pilotare un robot da un robot....
si, io difendo madoka
ma non urobuchi. A parte miyazaki, dagli altri non mi aspetto niente e valuto le singole serie
Il prossimo episodio di Speis Dundee è Made in Yuasa :unzips:
Aldnoah 1
Mmmmmmmmmah, salvo giusto la scena finale trollosissima :asd: e a me di Urobuchi è piaciuto davvero solo Fate/Zero, Madoka e Psycho Pass molto fumo e poco arrosto
Free II 2
IL triangolo no, non l'avevo considerato :alesisi: e c'è una scena che piacerà molto a Mdk :asd:
Speis Dundee, Key Animation:
http://vimeo.com/100478287
Quindi sia Argevollen che Aldonah si stanno rivelando mediocri, o peggio? :bua:
Argevollen è painful, Aldonoah è solo drammaticamente banale e prevedibile con degli antagonisti cosi unidimensionalmente cattivi da risultare inavvertitamente comici.
Dicendo che è banale non voglio dire che è brutto però eh.. il problema è che la produzione di sto anime ha banfato di voler superare Gundam con Aldnoah e quindi mi ritrovo piuttosto incattivito nei suoi confronti arrivando a sentire fin troppo i suoi difetti.
Riguardo a come andrà avanti Aldonoah:
Spoiler:
Spoiler:
che è un po' come sparare sulla crocerossa.
Visti i primi episodio di più o meno tutto quello che è uscito.
Drop alla velocità della luce:
Bakumatsu Rock, Shounen Hollywood: UtaPri a caso -> fujomerda
Dramatical Murder, Love Stage: fujomerda come sopra che ve lo dico affà
Locodol, Jinsei, Seireicoso Blade Dance, Himegoto, Momo Kyun Sword: stavo quasi per darmi fuoco
Rokucoso Harem #568: trp bllo
Sabagebu: Stella coso C3 nuova serie -> lammerda
Hanayamata: Madhouse ormai alla canna del gas
Glasslip: per parafrasare Bl@ck, quello che i P.A. sanno fare meglio: far dormire trangugiando polpetteh
Rail Wars: traintaku pandering
Possibili drop nelle prossime 1 o 2 puntate:
Majimoji Rurumo: niente di che, l'autore del manga è lo stesso di yowamushi mi pare :uhm:
Sailor Moon Crystal: primo episodio non malvagio... se fosse andato in onda negli anni '90. se me devo becca' er mostro della settimana senza muh ikuhara, no grazie
Akame ga Kill: fantasy pietoso come ormai è la norma, famigliola cattiva del primo episodio da facepalm fotonico, aspettative meno di zero, seguo un altro paio di ep just because
Gekkan Shoujo Nozaki-kun: guardo qualche episodio finchè non mi rompo le bolas, presto probabilmente
Argevollen: Break Blade dei poverelli con pisspoor animescion
Tokyo WELP: Ga-Rei 2 lammerda
Ao Haru Ride: Se è la solita solfa tipo Kimi ni Todoke mollo qua, gli ho dato una chance because Production I.G
Seguo di sicuro:
Aldnoah Zero: ho visto pure il secondo, per me buon inizio, non è proprio il caso di basharlo adesso
Barakamon: strabellonnnggg, mi ha ricordato usagi drop
Tokyo Ghoul: urban fantasy teh-eheh :fag: ma sembra ben prodotto, vediamo come si sviluppa
Mobile Suit Gundam-san: gundam fanboy faget
Terror in Tokyo: ma watanabe fa due serie questa stagione? o la produzione di space bambi è già finita? in ogni caso mappa+watanabe+kanno 10/10 would bang take my money. purtroppo solo 11 episodi, saranno abbastanza? :uhm: