ok allora nel week-end ci sfidiamo :asd:
temo sarà uno juve vs juve :asd:
Visualizzazione Stampabile
Il capitano della nazionale tra la vita e la morte. Momenti di terrore prima dell'intervento dei chimici: il pungiglione velenoso dell'apetta aveva rilasciato tutte le sue devastanti tossine letali.
Fantastico Corriere: "La storia è da film del terrore". Un'ape. A Sumatra non si parla d'altro.
La Corte Costituzionale: siamo tutti uguali, deve essere salvato anche l'ultimo degli ******i.
Ape killer: il dottor Combi costretto ad abbandonare il forum di epidemiologia nel mezzo del suo interessantissimo intervento.
I testimoni: "E' successo tutto in un attimo"
Lettore Zeppe79 riporta le dichiarazioni dei vicini: "Era un'ape tranquilla, ci salutava sempre."
l'ultima è bellissima :rotfl:
Simpatiche, però la gente allergica che muore per singole punture di api/vespe c'è :chebotta:
beh ma è ironia spicciola, a me ha fatto ridere l'ultima :asd:
non è in se la questione, han fatto benissimo a somministrargli cortisone, ma come ad esempio il corriere sia riuscito a scrivere una frase come "la storia è da film dell'orrore"
Ormai i giornali nn mi scandalizzano più :asd:
complimenti ad arnautovic per l'ottima prestazione contro il piacenza :chebotta:
goran goran dicci quando ritorni
Sto totalitarismo nelle tue opinioni è un fail continuo: semmai non si fischia la maglia, ma i giocatori che non rendono onore alla maglia stessa essendo delle PIPPE intergalattiche. Questi figuri possono pure accomodarsi alla porta o prendersi la loro dose di fischi e meditare di trovare casa lontano da Torino/Vinovo.
Sei un facepalm continuo. :facepalm:
Pranzato con secchi di acido ? :asd:
Se tu la finissi di scrivere assoluti, magari sarei più predisposto al dialogo. :bua:
Io scrivo quello che penso Ben, non è che se poi fischi Poulsen vengo a picchiarti :asd:
Ci mancherebbe :asd:
E' che dire "blabla. Punto." significa che non ammetti altre opinioni differenti dalla tua. :sisi:
I giocatori passano, la maglia resta. :rullezza:
E perchè scusa? Andrò a giocare io alla Juve, ma nessuno si permetta a fischiarmi, offenderebbe dentro la giuventus, inenarrabile.
Da come parli sembra che un giocatore in contratto abbia fatto un accordo di sangue con la squadra. :asd:
pensavo di essere nel topic dell'inter :pippotto:
ciao cock
Ibrahimovic attacca ancora l'Inter: «Non è forte»
http://www.tuttosport.com/images/89/...immagine_l.jpg
«In nerazzurro non c'è tanta gente in grado di fare la differenza»
MILANO, 12 ottobre - Zlatan Ibrahimovic torna ad attaccare l'Inter e lo fa dalle colonne del magazine 'Barça'. «In nerazzurro non c'è tanta gente forte in grado di fare la differenza», ha detto l'attaccante svedese del Barcellona, «se le cose si mettevano male era un problema recuperare».
«O SEI IL PRIMO O SEI NIENTE» - A Zlatan non piace «l'idea di essere il secondo, il terzo o il quarto. Per me equivale ad essere ultimo e io invece voglio primeggiare, essere sempre il primo». Un carattere forte, forgiato nei quartieri poveri di Rosengard nella sua giovinezza: «O sei il primo o sei niente. Nella vita devi essere forte e non ti devi lasciar camminare in testa. Se tu mi rispetti, io ti rispetto, mi piace la gente che parla chiaro e dice le cose come stanno».
----
le ultime 3 partite con la nazionale ne sono un esempio..il 4 di media è un gran bel primeggiare :asd:
mi è sempre sembrato un grande sbruffone e un gran misero, cmq forse non sa che a barcellona, finchè ci sara messi, sarà il numero 2, al massimo
Hai capito Ibra :asd:
molto "professionista" :snob:
mah, dal punto di vista squisitamente tecnico una minchiata, ma se ne può discutere :sisi: , se poi uno parla di tifoso boh?! a me i giocatori che sputano nel piatto dove hanno mangiato mi sono sempre piaciuti poco :asd: però capisco che il "professionismo" passi anche attraverso questo tipo di comportamenti :asd:
gnegne non capisco come mai se non tifi inter ne parli gnegne :blabla: