Bella Mus :)
Visualizzazione Stampabile
Bella Mus :)
porcogiudaladro ha datto una scossetta che sto ancora col cuore in gola :tremo:
mi ha traballato tutto :chebotta:
aribada Mus :arrabbiato:
devo tenerti bello sveglio ed allenato :snob:
Sveglio?:caffe2:
Stamattina mentre rimettevo a posto tutti i vari regali e in generale la roba della tesi mi sono visto: 3 puntate dei simpson e 1 di BSG.:rullezza:
Se riuscite guardatevi la puntata "The debarted", mi ha fatto morire dal ridere!:rotfl:
Auguri Mus!
Benvenuto nel felice mondo della disoccupazione :sisi:
:asd:
auguri anche da parte mia...
p.S: vado a un drunch, ovvero un drunk lunch
Grande Mus!! :rullezza:
quel pezzo di carta blablabla... :rullezza:
ritorno al pc adesso dopo una serata di fuoco ... fuori e dentro il campo da calcetto :rullezza:
ah, l'xbox ancora non si collega al Live :sad:
ma stica :rullezza: è troooooppo una bella giornata! :rullezza:
Grazie gente, grazie a tutti! Sembra ieri sera, siamo finiti in Piazza delle Erbe, un po' il centro della movida genovese, e ogni persona incontrata portava qualche alcolico con se...:asd:
Mus :snob:
Stamattina sono riuscito a intercettare Edivad :look: e ho sequestrato la sua ps3+Killzone 2 :david: in piu mi sono accattato Oscar Wao e una 40 di euro in fumetti, il tutto è terminato con un aperol di metà mattina e GG :caffe: vedo è stata una mattina buona per tutti :asd:
mamma mia che palle ogi non mi passa piùùùùùùùùùùùùùùùùù
badate palle :arrabbiato:
:uhm: mica male sto KZ2, un incrocio ben fatto tra COD4 e Starship Troopers senza le cavallette con un ambientazione Sci-Fi un po abusata ma che rende il tutto, nun male :snob:
Qualcuno mi dice, apparte Flower, cosa vale la pena prendere dal PSN?
Dopo un paio di puntate loffie, le ultime di BBTheory sono tornate gurrenlagann :rullezza:
ancora complimenti a mus :snob:
invidiaaaa :cattivo:
a chi gli va di fare un saltino qua stasera che detesto mangiare da solo? offro una cena :asd:
Dilbert mi fa sempre ghignare parecchio :asd:
http://img19.imageshack.us/img19/3972/img032m.th.jpg
genovesi che offrono da bere??
naah non ci credo :asd:
si si Mus t'ho visto come hai parcheggiato ieri sera :snob:
http://failblog.files.wordpress.com/...rking-fail.jpg
Per fortuna ieri sera ero assolutamente a piedi, sennò finivo dritto dritto in mare, fermandomi solo in Corsica...:asd:
vabè va mi vado a buttare in albergo che c'ho un sonno mostruoso :sisi:
se je la fo passo a darvi un salutino stasera :D
uaddafac mi son connesso 5 minuti da Parigi (e odio le tastiere francesi :bua:)
e cosa vedo: fox sempre in mezzo alla simpatia, iggatto che si sdilinquisce in fusa (ma BADA che ti colpiro`quando meno te l'aspetterai, miciastro :arrabbiato:) e Leonard che ritorna...io ci penso :look:
torno a perdermi nella lumiere, continuate a fare cio`che dovete che vi vedo caldi :snob: