Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frykky
gnegne non capisco come mai se non tifi inter ne parli gnegne :blabla:
per aumentare il post counter di chi non si fa i kazzi suoi :asd:
-
ma è vera la storia di Maicon che c'è oggi sul corriere dello sport?
-
maicon può andarsene a gennaio, ci diano solo bei soldoni per lui e grazie e arrivederci di tutto. mi fa vomitare sentire delle cose del genere. persona indegna.
ibra parla come sempre non mi stupisco, per di più ha anche ragione, nell'inter ora come ora ce ne sono pochi che sanno fare la differenza e nessuno che sa farla come la faceva lui, ma questo ha portato a vedere un tipo di calcio diverso giocato da noi quindi non so quanto sia un male..
-
Maicon, io lo avrei già venduto in estate °°
-
lo venderesti? peccato che santon almeno attualmente non valga la metà di lui, ed imho x voi è fondamentale... 4,5 milioni all'anno li vale, considerato che ne darete 2,8 a goran per fare il trapianto di capelli
-
Citazione:
The Great Guerra
maicon può andarsene a gennaio, ci diano solo bei soldoni per lui e grazie e arrivederci di tutto. mi fa vomitare sentire delle cose del genere. persona indegna.
ci stà che voglia andar via dopo aver vinto parecchio e che si senta in diritto(chissà perchè) di battere cassa :sisi:
imho però andrebbe gestito il caso e tenuto...vediamo come si comporta Mou :uhm:
-
Citazione:
Manu
lo venderesti? peccato che santon almeno attualmente non valga la metà di lui, ed imho x voi è fondamentale... 4,5 milioni all'anno li vale, considerato che ne darete 2,8 a goran per fare il trapianto di capelli
Se mi danno 40 milioni glielo spedisco.
-
Che ha detto Maicon ? :uhm:
-
pretende 6 o almeno 5 milioni, calmina con le pretese direi.. se continua a fare il rompino può andarsene e ne cerchiamo un altro da mettere a destra.
-
Citazione:
The Great Guerra
pretende 6 o almeno 5 milioni, calmina con le pretese direi.. se continua a fare il rompino può andarsene e ne cerchiamo un altro da mettere a destra.
c'è Santon ! anche se non spinge come Maicon, difende meglio :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
Visti alcuni stipendi che circolano li merita eccome.
-
Citazione:
The Great Guerra
E' il migliore al mondo nel suo ruolo.
-
mi da fastidio il modo in cui pretende, in cui dice di essere stato tradito dall'inter.. scherziamo? abbassa la crestina. anche perchè seppure il migliore al mondo, soffre anche lui di vistosi cali di forma..
mi da in testa uno che dice di essere stato tradito cavolo
-
Citazione:
The Great Guerra
mi da fastidio il modo in cui pretende, in cui dice di essere stato tradito dall'inter.. scherziamo? abbassa la crestina. anche perchè seppure il migliore al mondo, soffre anche lui di vistosi cali di forma..
mi da in testa uno che dice di essere stato tradito cavolo
vabbè che ne sai, magari è vero? :caffe:
il punto è che se ha una squadra che glieli propone è normale, purtroppo, che batta cassa...il discorso "vada fuori dai coglioni" è sacrosanto, se non stessimo però parlando del migliore al mondo in quel ruolo :uhm:
-
lo so boh ma è che da maicon non me lo aspettavo, mi è caduto in basso in questi mesi, pensavo fosse meno mercenario
-
Citazione:
The Great Guerra
lo so boh ma è che da maicon non me lo aspettavo, mi è caduto in basso in questi mesi, pensavo fosse meno mercenario
Tgg ti dico una cosa: i brasiliani sono tutti dei mercenari nessuno escluso :sisi:
-
Citazione:
MrVermont
Tgg ti dico una cosa: i brasiliani sono tutti dei mercenari nessuno escluso :sisi:
io direi i giocatori tutti..
-
Citazione:
Patato
io direi i giocatori tutti..
Ma sopratutto I brasiliani.
-
I brasiliani di più...basta vedere Kakà che ogni anno andava a chidere l'aumento, o Amauri che questa estate ci ha provato con la Juventus :asd:
-
Occhio a fare i distinguo....molto spesso non sono i giocatori a battere cassa, sono i procuratori che spingono per aumentare gli stipendi, in modo da spingere altri giocatori ad accasarsi da loro e aumentare giro di affari e percentuali incassate. In questo caso è il procuratore di Maicon che insiste a battere cassa in modo fastidioso. Il giocatore e Moratti sanno che basta parlarsi e un accordo lo trovano, anche perchè Maicon è considerato un top tier e può benissimo prendere quanto julio cesar e vieira almeno. Non credete a tutto quello che vi dicono le prostitute
-
Con Viera fuori dalle scatole si libera qualche soldino per Maicon
-
julio cesar tramite la moglie ha chiesto un aumento anche lui :asd:
ma sti hazzi :asd:
-
ma a vieira il contratto scade a giugno? :uhm:
-