:muaha:
Dobbiamo abolire Tiago....... :no:
Non può fare il fenomeno in allenamento e poi scomparire in partita.
Visualizzazione Stampabile
Smettiamo di farlo allenare e facciamolo solamente giocare, magari si mantiene i numeri per la partita :|
Lapo :rotfl:
Mi sa che Tiago è l'arma in più nelle partite a porte chiuse :asd:
rassegna stampa
Prima vediamo se Marchisio ed Ekdall non sboccianoCitazione:
La Roma si è decisa: "Alberto, vieni che rinnoviamo il contratto". La Juve non si preoccupi: ci sarà una clausola che...
Pronto il piano per prolungare l'accordo sino al 2012. Ingaggio a scalare e clausola di rescissione in stile Menez.
Fino ad oggi si è scherzato, adesso si inizia a fare sul serio. La Roma non ha più voglia di aspettare, Alberto Aquilani ne ha ancora meno di lei e quindi, a breve, potrebbe essere finalmente raggiunto l'accordo per uno dei rinnovi contrattuali più tormentati dell'ultimo periodo.
Secondo il 'Corriere dello Sport', la società giallorossa chiamerà in sede il centrocampista già dopo la gara di sabato contro il Palermo. Permante ancora una distanza economica, ma potrebbe essere ridotta attraverso due stratagemmi.
Il primo: un ingaggio a salire, che non parta subito dal tetto salariale di 2,5 milioni (la Juve e le altre pretendenti offrirerebbero tuttavia attorno ai 3,5) come vorrebbe il giocatore ma bensì da qualche centinaia di euro in meno per poi arrivare progressivamente a quella cifra nel corso degli anni.
Il secondo: una clausola di rescissione in stile Menez. Il francese sarà infatti libero di partire da Roma quando qualcuno si presenterà dai Sensi con 25 milioni di euro: è stato espressamente indicato nel contratto e così verrà fatto anche per il centrocampista, a cifre superiori. Un'ancora di salvataggio per Juventus e soci quindi c'è: dovranno tirare fuori parecchi soldi, tuttavia, per avverare il proprio sogno di mercato...
Citazione:
Cobolli Gigli: «Voglio la Champions e una Juve italiana» (Gazzetta dello Sport)
«Il nostro è un marchio mondiale. Giovinco e Balotelli il futuro dell'Italia».
Ecco la prima idea che stuzzica Cobolli: «Vorrei rivedere presto la Juventus in Giappone per l'Intercontinentale. La Champions è il mio primo pensiero. Ed è lo stesso dei nostri campioni, me lo hanno confidato. Vorrei una Juventus ancora regina all'estero, perché il nostro è un marchio mondiale. Il nostro più degli altri, gli avversari non ce ne vogliano. E vorrei una Juventus molto italiana». Già, mica come l'Internazionale. Cobolli ride, ma glissa: «Non ci casco, non sarebbe corretto. Ogni presidente è libero di investire come crede, io sono soddisfatto del nostro mix».
Un cocktail fatto di campioni esperti e giovani di talento. «Secco e Ranieri sono bravi a individuare e lanciare nuovi talenti, come Yago e Ekdal. Poi penso ai giovani italiani, come Giovinco, il suo nuovo contratto è in dirittura d'arrivo. E tra gli italiani mi piace molto anche Balotelli. Non è nostro, ma ha talento e carattere. Lui e Giovinco sono il futuro dell'Italia». In alto i cuori e i bicchieri, avanti così, per l'Italia e per l'Europa. «Questa Juve ha anticipato i tempi, siamo molto soddisfatti. Ma ora dobbiamo ancora pedalare, nel senso craxiano del termine. L'ho già detto: personalmente, una vittoria in Champions è la cosa che mi stimola di più. Ma non è che si possa fare una scelta, il campionato è sempre il campionato e l'obiettivo minimus resta quello di centrare ancora la qualificazione in Champions».
Citazione:
Juventus, Cobolli Gigli: "Buffon non si muove"
08.09.2008 07.33 di Appi . articolo letto 637 volte
Fonte: Sky - stadionews.it
Intervistato da Sky, il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, tranquillizza i tifosi bianconeri ribadendo l'incedibilità del portiere Gianluigi Buffon per il quale in questi giorni si è fatto avanti il Manchester City con una maxi-offerta pari a 70 milioni di euro.
"Il prezzo di Gigi Buffon non mi interessa perché non si muove da qui - ha spiegato il numero uno del club di corso Galileo Ferraris - Mi interessa, invece, averlo con noi, come uomo, come giocatore e come perno fondamentale dalla Juventus. L'offerta del City fantacalcio? Proprio così come l'offerta di questa estate del Barcellona per Trezeguet. Buffon è un punto fermo della Juve. Sono anche contento che abbia contribuito, con grandi interventi alla vittoria di ieri della Nazionale".
:rotfl:
Eh, beh... ci voleva la postilla sul contratto, per dire che se arriva qualcuno con 35mln lo impacchettano e lo mandano via :raffag:Citazione:
Il secondo: una clausola di rescissione in stile Menez. Il francese sarà infatti libero di partire da Roma quando qualcuno si presenterà dai Sensi con 25 milioni di euro: è stato espressamente indicato nel contratto e così verrà fatto anche per il centrocampista, a cifre superiori. Un'ancora di salvataggio per Juventus e soci quindi c'è: dovranno tirare fuori parecchi soldi, tuttavia, per avverare il proprio sogno di mercato...
Meno male che la metteranno, altrimenti non avremmo potuto comprarlo mai :pippotto:
Ma volesse iddio.....sarei pronto a fornire l'esplosivo io stesso. :sisi:
Piago é un bidone.....B-I-D-O-N-E. E' stato provato riprovato, incoraggiato, spronato, baciato, leccato, fragolato tutti gli -ato possibili immaginabili, e nonostante questo ha fatto sempre sonoramente, cacare.
Importa sega se fa il fenomeno negli allenamenti e se é simpatico a tutti quanti, se alla Juve vogliono uno simpatico che faccia spettacolo in un campetto, si affittino un clown, che costa meno. :no:
:mad:
Si si :sisi:Citazione:
Intervistato da Sky, il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, tranquillizza i tifosi bianconeri ribadendo l'incedibilità del portiere Gianluigi Buffon per il quale in questi giorni si è fatto avanti il Manchester City con una maxi-offerta pari a 70 milioni di euro.
"Il prezzo di Gigi Buffon non mi interessa perché non si muove da qui - ha spiegato il numero uno del club di corso Galileo Ferraris - Mi interessa, invece, averlo con noi, come uomo, come giocatore e come perno fondamentale dalla Juventus. L'offerta del City fantacalcio? Proprio così come l'offerta di questa estate del Barcellona per Trezeguet. Buffon è un punto fermo della Juve. Sono anche contento che abbia contribuito, con grandi interventi alla vittoria di ieri della Nazionale".
Se il city arriva davvero con una borsa contenente 70mln di euro, non lo vendiamo mica :nono:
Ci credo moltissimo...
Ne sono assolutamente certo.... :pippotto:
Da notare che tutti e tre i post ad alto contenuto esplosivo vengono dalla liguria
"Chi va dicendo in giro che odio il mio lavoro non sa con quanto amore
mi dedico al tritolo, è quasi indipendente ancora poche ore poi darò la voce a Tiago, il detonatore."
:pippotto:
(ot)
Ah, tornando per un momento a zeman...
Oggi sul giornale l'articolo che lo riguardava era titolato "Il solito Zeman".
La prima frase, che non sapevo avesse detto, è una citazione recente:
"Non so se mi boicottano, ma in campo nessuno fa quello che diciamo in allenamento, e questo non è normale" :asd:
Insomma, l'ennesimo esonero non è colpa sua: è stato boicottato dalla squadra :pippotto:
(/ot)
tiago.. fatelo trombare prima delle partite.. magari l'adrenalina gli va al cervello :sisi:
Bisognerebbe mettergli degli occhiali da realtà virtuale, che facciano sparire il pubblico e mettano le pettorine gialle e arancioni al posto delle maglie delle due squadre :sisi:
Chissà che così non si sblocchi... :lul:
Cmq il fatto che faccia il fenomeno, anche se per ora solo in allenamento, può anche far ben sperare nel futuro :bua:
Meglio così che morto pure in allenamento :chebotta:
Ok, sono un inguaribile ottimista :pippotto:
Ed aggiungo che, in vista del mercato di gennaio, più che far venire gli osservatori delle altre squadre a vedere le partite, bisognerebbe spedire in giro per l'europa le videocassette degli allenamenti :sisi:
Mi piacerebbe vederlo, Tiago in allenamento che fa doppiette e cross millimetrici.
:pippotto: