Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
silver boy
Marotta non regala una fava :asd:
Quei 3 mln sono palesemente un giro di bilancio per far pompare il cartellino di berardi e far spendere meno il Sassuolo, che ricordiamo ha speso 15 mln per berardi e ce lo dovrebbe rivendere a 18 :rotfl:
Ragazzi ma secondo voi ...
Ma sicuramente troverà tutto il suo posto nei vari accordi incrociati che stiamo avendo da anni col Sassuolo, ma resta il fatto che se lo avessi preso una settimana fa, lo avresti pagato 3mln in meno :asd:
-
Citazione:
Zero/1
La Serenona mi fa più sangue, nonostante la Kournucopia :asd: sia esteticamente più valida.
Ma per carità..
-
Citazione:
Bobo
Ma sicuramente troverà tutto il suo posto nei vari accordi incrociati che stiamo avendo da anni col Sassuolo, ma resta il fatto che se lo avessi preso una settimana fa, lo avresti pagato 3mln in meno :asd:
E secondo te questa settimana non è stata casualmente prevista quando si ê deciso di berardi?
Dai ragazzi parliamo di professionisti che gestiscono milioni in una società quotata, è palese che non si voluto concludere 7 giorni fa per dei giochetti di bilancio e che non è stata una svista per la serie "oh cazz ma la settimana scorsa non terminava la clausola di 15 bombe di zaza?” :asd:
-
Citazione:
silver boy
E secondo te questa settimana non è stata casualmente prevista quando si ê deciso di berardi?
Dai ragazzi parliamo di professionisti che gestiscono milioni in una società quotata, è palese che non si voluto concludere 7 giorni fa per dei giochetti di bilancio e che non è stata una svista per la serie "oh cazz ma la settimana scorsa non terminava la clausola di 15 bombe di zaza?” :asd:
Ma sicuramente è così :sisi:
Solo che avendo sempre data per certa Zaza=15mln (visto che l'accordo quello era), mi faceva strano scoprire che lo abbiamo preso a 18
-
Citazione:
Zero/1
La Serenona mi fa più sangue, nonostante la Kournucopia :asd: sia esteticamente più valida.
se andassi con la serenona avrei paura di essere io a rimanere incinto:asd:
cribbio un altro po' e' piu' grossa di me che mi alleno con i pesi da 20 anni!!
-
Citazione:
Firestorm
Ma per carità..
ma vivi proprio a Pontey? La Pontey situata nell'Envers?
Citazione:
-jolly-
se andassi con la serenona avrei paura di essere io a rimanere incinto:asd:
cribbio un altro po' e' piu' grossa di me che mi alleno con i pesi da 20 anni!!
su questo non mi sento di darti tutti i torti :asd:
-
sotto sotto,nel profondo,siamo tutti un po' Lapo dentro di noi :snob:
-
Citazione:
Brix
sotto sotto,nel profondo,siamo tutti un po' Lapo dentro di noi :snob:
Parla per te :uhoh:
-
La verità fa male,lo so :sisi:
-
Citazione:
Brix
La verità fa male,lo so :sisi:
Piu che la verita potrebbe far male qualcosa d'ALTRO.... :bua:
-
Come si è passati da zaza a cazzi nel culo? :uhm:
-
E' perchè alcuni qua hanno il chiodo fisso :snob:
-
Dove ce l hanno il chiodo fisso? :uhm:
-
Citazione:
silver boy
Come si è passati da zaza a cazzi nel culo? :uhm:
Forse perché qualcuno c'ha visto un collegamento :fag:
No, scherzo :asd:
-
-
Citazione:
silver boy
Dove ce l hanno il chiodo fisso? :uhm:
:pippotto:
-
Gigi che fa lu puerc' con la Ilariona...ci puo' stare (cit.)
-
eccome!
e beato lui, direi....
noi a parlare di Zaza e Lapo, e lui a sollazzarsi con Ilariona :asd:
-
e con quei metri di lingua pensate cosa le fa sotto le coperte :asd:
-
Fara' l'oritteropo... :asd:
-
La Juventus avrebbe rifiutato 15ML dal Bayer Monaco per Coman.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
-
mi sembra giusto,tra 2-3 anni varra' millemilamilioni
-
Io ho detto la mia su Coman,ma non so quanto sia saggio rifiutare 15 mln per un calciatore che probabilmente nelle prossime stagioni rischia di brucarsi non giocando quasi mai...
Una cosa mi è certa però: mi piace questo modo di fare della Juve di non voler cedere i calciatori importanti di fronte a offerte notevoli! Non abbiamo bisogno dei soldi,noi :snob:
-
coman di classe ne ha tanta,avra' sbagliato una partita,in cui tutti tra l'altro giocarono di merda, ma sicuramente e' un ragazzo su cui scommettere, un 'anno di prestito e poi lo riprendi, se il bayern ti offre 15 milioni per un 96 vuol dire che loro ci credono su questo talento,perché non dovremmo crederci noi?
bella plusvalenza per carita',ma poi rischiamo di doverci mordere le mani
se devo dilrla tutta ho piu' fiducia in lui che in berardi o zaza e quasi quasi pure di dybala che ha il grosso handicap di provenire da zamparini detto il sòla
-
khedira lascia lena Non potrà incantare con la sua bellezza i tifosi della Juventus allo Juventus Stadium. Lena Gerke, infatti, non arriverà a Torino insieme al neo acquisto bianconero Sami Khedira. La coppia, infatti, si è separata con i due che hanno rotto il loro rapporto e lo hanno annunciato tramite un comunicato ufficiale.
noooo!! ha perso il 50% del suo potenziale non vedremo lena allo stadium:frigna:
http://glamouroasis.com/wp-content/u...ena-Gercke.png