Era infortunato, ma mi pare anche che non sia proprio la prima scelta di Miha.
Visualizzazione Stampabile
Era infortunato, ma mi pare anche che non sia proprio la prima scelta di Miha.
Era infortunato
EDIT: è vero che non sembra essere la prima scelta di miha, però in queste amichevoli sono stati provati cani e porci, penso che se fosse stato bene almeno qualche minuto di prova l'avrebbe fatto. Anche solo per battere i rigori contro il real :asd:
Menez rimane il nostro trequartista più forte, che vi piaccia o no.
rimane il problema che non è un trequartista, oltre al fatto di dover spiegare alle tue punte che il giocatore che dovrebbe mandarli in porta non la passa neanche sotto minaccia armata :asd:
Menez quando è in giornata è uno degli esterni/falso nueve/quellochevipare più forti del campionato italiano, se non IL più forte.
Ha però il piccolo problema di essere uno dei giocatori più discontinui del pianeta e quando non è in giornata sarebbe in grado farebbe perdere la calma ad un santo :asd:
Su c'è arrivata la Samp senza giocare il girone di ritorno...
noi non giocheremo manco il girone d'andata, dici che va bene lo stesso ? :bua:
Ho letto molti commenti negativi... beh che dire, sicuramente le ultime partite sono state pessime. Consideriamo però:
1 - la condizione fisica migliorerà di sicuro, non è possibile che bertolacci e José mauri si siano imbrocchiti di colpo
2 - è probabile che arrivino almeno altri due giocatori
3 - a settembre arrivano 485 milioni di euro e dubito che Bee non abbia chiesto adeguate garanzie riguardo all'uso degli stessi per il rafforzamento della squadra.
Anch'io come pellegatti penso che ci vorranno almeno due anni per tornare al top, se da qui a settembre prendiamo Romagnoli ed un CC valido nelle prossime sessioni potremo finire di puntellare la rosa. Qualcosa si muoverà di sicuro, cerchiamo di essere un minimo ottimisti.
Grazie mille! :-D ti mando un PM :-)
QUa non bisogna arrivare al top, bisogna arrivare terzi.
La Coppa Italia forse la vediamo!
Per il resto stiamo messi male male male, Bertolacci mi vale un Poli, Josè Mauri è un giovane venuto gratis per fare plusvalenza come fa 4-5 partite buone. Romagnoli in difesa è un Telepass tanto quanto Abate.
In tutto ciò si pensa a cedere Honda e Suso al Genoa e Paletta al Napoli, Zaccardo anche a prezzi negativi e Nocerino non si sa dove.
Per il momento l'unico acquisto che sembra decente è Bacca. Poi spero di essere smentito.
Se mandassimo via Honda, Suso e Zaccardo non ci sarebbe niente di male, anzi. Tra ingaggi e cartellini incasseremmo un po' di soldi. Per quanto riguarda Paletta, pare abbia chiesto lui di andar via per trovare più spazio.
Manu non cambieremo nessuno, mancano quanti ,27 giorni alla fine del calciomercato, rimarra' nocerino , rimarranno suso e honda, molto probabile l'addio di paletta (sostituito da romagnoli) e fine del nostro calcio mercato.
la rosa del milan 2015/16 è e sara' la seguente e sono disposto a giocarmici un marone :
d.lopez
abbiati
donnarumma
abate
desciglio
calabria
antonelli
romagnoli
alex
mexes
zapata
nocerino
j.mauri
montolivo
dejong
poli
bertolacci
honda
suso
bonaventura
cerci
matri
bacca
luiz adriano
niang
guardacaso 25 giusti giusti, al massimo fanno la porcata dell'acquisto low cost per sostituire niang in quanto consentito dal regolamento in caso di infortunio grave.
Nocerino - Witsel e siamo apposto così :smug:
Comunque dai per scontato l'addio di Zaccardo, Verdi e Agazzi; sei anche troppo ottimista :bua:
Le allegre difese giapponesi! Secondo me dovremmo giocare così!
http://video.gazzetta.it/kagawa-ne-s...2-d3345ece9207
L'ottimismo di Lambro è sempre proverbiale :asd: tranquillo che se hanno intenzione/possibilità di prendere qualcuno lo fanno, fottesega del limite a 25. Al massimo mettono qualcuno fuori rosa o lo danno in prestito con ingaggio pagato.
Comunque finalmente, forse, sta finendo l'era dei mezzi giocatori comprati a carrettate. Nel giro di un anno, tra cessioni e fine contratto, si leveranno dalle palle quasi tutti gli esuberi.
quale sarebbe la difesa titolare? :uhm:
Abate - Romagnoli - Condottiero(Ely?) - Antonelli
:thumbup:
scopro ora che ely è bianco.
c'era più di un zapata l'altra sera :asd:
zaccardo rifiuta di ogni ,verdi e agazzi sembrano diretti in spagna.
Manu non prenderemo nessun big, figurati :sisi:
e sull'ultima affermazione attenderei l'acquisto del sostituto di niang , il gallo quando c'è da fare una porcata sfodera quel nonsochè che solo lui...
io non sarei cosi' sicuro che lo scambio cerci torres ....avete gia' capito :) gia' mi vedo il titolo "milan, idea torres"
E Menez dov'è? :pippotto:
Inviato dal mio Oneplus One utilizzando Tapatalk