Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
:asd: Bisognerà pur parlare di qualcosa, per stasera la vedo grigia, quindi preferisco non parlarne :bua:
-
Comunque sia mi spiace non rivedere il Principe a Marassi :cry:
-
Stasera dio solo sa quante ne prendiamo
-
-
secondo me vinciamo 2-0, doppietta di Balotelli
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
uccio
sì, lo so cosa sono le trade union, ho sbagliato a scrivere, grandissimi rompicoglioni :asd:
Meglio parlare di grammatica che della partita di stasera :bua:
-
Ho scommesso sulla vittoria dell'inter di conseguenza non c'è alcuna possibilità che vinca :alesisi:
-
Rigore non fischiato per il Genoa, Stankovic marziano, Sneijder gran bel giocatore, non credevo.
3-0 il primo tempo per noi :fag:
-
Citazione:
CartaRulez
:asd: Bisognerà pur parlare di qualcosa, per stasera la vedo grigia, quindi preferisco non parlarne :bua:
:uhm:
-
Citazione:
Cromat82
Rigore non fischiato per il Genoa, Stankovic marziano, Sneijder gran bel giocatore, non credevo.
3-0 il primo tempo per noi :fag:
Rigore per il Genoa? Dove scusa?
-
Per una volta l'inter non mi fa perdere la scommessa :alesisi:
-
Citazione:
covin
Rigore per il Genoa? Dove scusa?
Nei primi 5 minuti, non clamoroso però abbastanza netto (trattenuta per il braccio).
Comunque, a parte il risultato e gli episodi, tatticamente la miglior Inter di Mourinho :sisi:
Sneijder è un figo :sisi:
-
ha giocato l'inter? caxx, nessuno mi dice niente? :asd:
non ho la più pallida idea di come sia andata la partita, ma 5-0 è una gran bella asfaltata, da parecchio che l'inter non faceva un risultato così tondo.
-
Citazione:
style
ha giocato l'inter? caxx, nessuno mi dice niente? :asd:
non ho la più pallida idea di come sia andata la partita, ma 5-0 è una gran bella asfaltata, da parecchio che l'inter non faceva un risultato così tondo.
dal derby
-
accontentiamoci,quest'anno il campionato è stato aperto la bellezza di 7 giornate :asd:
-
ovviamente l'inter fa la partita della vita, vince 5-0 e io sono a cena fuori :|
-
Povero Genoa, siete stati disumani :asd:
-
ma come 0-5?! :o
mi ero preparato una pic di gasperini bellizzima :cattivo:
:bua:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Povero Genoa, siete stati disumani :asd:
disumani? guardati 3 gol su 5.
un autogol, un grazie ad amelia e ringraziamo la difesa del genoa che intrappolando muntari con un rimpallo è andato a maicon :/
è pure colpa loro :asd:
-
se non ci fossero errori le partite finirebbero sempre 0-0, bella forza
l'Inter stasera è stata perfetta, al di là delle magagne genoane: Gasperini ci ha capito poco o nulla, Sneijder e Stankovic hanno fatto bello e cattivo tempo per 90 minuti giocando con una qualità assurda qualsiasi pallone, il resto lo hanno fatto una solidità difensiva totale (senza sbavature anche Chivu stasera) ed un modulo veramente azzeccato: e il tempo spero sia dalla nostra parte, per quanto riguarda il gioco
bellissima Inter, ma ora c'è da vincere martedì
-
Partita brutta, inter mediocre, come sempre vince all'ultimo con un gol quloso e giocando male contro un grande Genoa.
:fag:
:asd:
-
Citazione:
Cromat82
Nei primi 5 minuti, non clamoroso però abbastanza netto (trattenuta per il braccio).
è l'attaccante il primo a trattenere. imho il rigore nun ce stava
-
-
ma Preziosi si era già messo d'accordo con il suo amichetto Moratti che faceva fare la partita della vita contro la juve e invece contro l'inter si giocava come il dopo lavoro ferroviario?