-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fbh™
meglio avere qualcosa in più che in meno, ti do ragione.. sono contento dei divx anche se personalmente posso farne a meno visto che ho già un lettore.. ma la console è comunque fatta per giocare e la cosa più importante deve essere quella.. se in quel senso non è il massimo, frega poco che ci siano i divx o tutte le altre vaccate..
non ci capiamo o meglio non capisci :asd:
ho scritto "lasciando da parte i giochi" perchè è ovvio che la funzione primaria sia quella, avete scoperto l'acqua calda a cuneo? :asd:
-
Citazione:
-Azrael-
ci hai visto giusto :sisi:
l'idea sarebbe quella, solo che roma è un bordello :uhm: mi servirebbe una città un po' più tranquilla :uhm:
Bologna :sisi:
-
Citazione:
windwolfx
ho capito dove dice il doom io ci sono andato spesso, il biglietto me lo offrono sempre gli altri, specie gli stranieri che conosco sul live:jfs2:
"te c'hanno mai mannato
a quel paese
sapessi quanta gente che ce sta
er primo cittadino e' amico mio
tu dije che te c'ho mannato io"
-
Citazione:
akrilico
purtroppo giocando 1 anno nel west ham ed ora con in squadra gente come cristiano ronaldo (ke è cresciuto a dismisura. molto più di quanto pensassi) e rooney è dura
inoltre se nn lo fan giocare nel suo ruolo :???:
quest'anno mi sa ke il pallone d'oro se lo giokeranno messi (anke se nn credo, a causa dell'infortunio), torres o lo stesso ronaldo
dipende da ki vince la cempions :sisi:
OMG :rotfl:
Citazione:
-Azrael-
(:
beh
hai presente quei periodi no? dove sembra che tutti ti infilsino con i loro forconi?
no non è così, ma potrebbe.
ho bisogno di un coniglio.
e soprattutto i should get a life.
e poi me ne devo andare. urgentemente.via.lontano.
:consola:
Citazione:
andro
non ci capiamo o meglio non capisci :asd:
ho scritto "lasciando da parte i giochi" perchè è ovvio che la funzione primaria sia quella, avete scoperto l'acqua calda a cuneo? :asd:
è tre ore che elogi la ps3 per tutti i suoi extra.. ti ho solo detto che fa tutto bene tranne quello che dovrebbe fare meglio.
cmq prendermi del limitato da uno che non riesce nemmeno a portare un portatile sul divano e accenderlo con un semplice tasto per poter navigare su internet.. è agghiacciante :asd:
-
Citazione:
Kaiman76
Ha gia' il router interno. Unica pecca di fastweb il fatto che non hai piu' di 3 ip uscenti. Se hai 4 computer ne navigano 3 per volta.
ma i torrent funzionano?
-
vado a versare lo stipendio :sisi: l'abbonamento al live aspetterà...e anche crisis core mi sa..
-
Citazione:
Fbh™
cmq prendermi del limitato da uno che non riesce nemmeno a portare un portatile sul divano e accenderlo con un semplice tasto per poter navigare su internet.. è agghiacciante :asd:
continui a non capire :asd:
quando c'è già la moglie che naviga col pc come navigo se non con la ps3 o il wii? dai togliti il paraocchi non esiste solo il 360 :asd:
-
Citazione:
Pottinus
ma i torrent funzionano?
segnalato :sisi:
-
Citazione:
andro
continui a non capire :asd:
quando c'è già la moglie che naviga col pc come faccio? dai togliti il paraocchi non esiste solo il 360 :asd:
beh io ho la psp... senza il suo browser non riuscirei a vivere :sisi: veramente.. la trovo una trovata geniale :sisi: anche il mio cellulare mi permette una navigazione perfetta.. non capisco come mai su una console come la 360 non l'abbiano implementata.. ci avrei passato le giornate :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
il doom ha un mezzo fetish ma non e' come voi, giusto?!?!
non l'ho capita :mah:
-
Citazione:
GauL2077
non l'ho capita :mah:
infatti non era chiarissima come frase e me la sono fatta spiegare :jfs2:
-
Andro ora si compra quella macchina del teletrasporto che usava homer in una puntata di halloween dei simpson, quella che usava per prendere la birra dal frigo stando seduto sul divano. :asd:
-
Citazione:
Fbh™
beh io ho la psp... senza il suo browser non riuscirei a vivere :sisi: veramente.. la trovo una trovata geniale :sisi: anche il mio cellulare mi permette una navigazione perfetta.. non capisco come mai su una console come la 360 non l'abbiano implementata.. ci avrei passato le giornate :sisi:
non fare il fine umorista che non ti viene bene :asd:
se non ci arrivi non è colpa mia, io ho provato a spiegartelo, il resto sta tutto a te, certo che se usi ancora il vhs per registrare.... :jfs2:
-
Citazione:
andro
non fare il fine umorista che non ti viene bene :asd:
se non ci arrivi non è colpa mia, io ho provato a spiegartelo, il resto sta tutto a te, certo che se usi ancora il vhs per registrare.... :jfs2:
:asd:
vabbè dai sto facendo lo scemo, cmq il discorso è questo, prima o poi la ps3 la prendo di sicuro, il fatto è che ora come ora per me spedere tutti quei soldi non ha senso.
I miei giochi preferiti sono su x360, solo domani vado a ritirare il televisore full hd, quindi fino ad oggi avrei potuto tranquillamente fare a meno del lettore blue ray e del browser realmente non mi importa molto. Cmq sono daccordo che è sempre un qualcosa in più e può tornare comodo. :sisi:
In generale cmq continuo a consigliare di non prendere la versione 40 gb di ps3 :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
vabbè dai sto facendo lo scemo, cmq il discorso è questo, prima o poi la ps3 la prendo di sicuro, il fatto è che ora come ora per me spedere tutti quei soldi non ha senso.
I miei giochi preferiti sono su x360, solo domani vado a ritirare il televisore full hd, quindi fino ad oggi avrei potuto tranquillamente fare a meno del lettore blue ray e del browser realmente non mi importa molto. Cmq sono daccordo che è sempre un qualcosa in più e può tornare comodo. :sisi:
In generale cmq continuo a consigliare di non prendere la versione 40 gb di ps3 :sisi:
lo sanno anche i sordi e i ciechi che per i giochi la console da prendere al momento è la 360, però se capita uno che vuole quel qualcosina di più tipo browser, hdd recorder, connessione con la psp, la scelta non è più così semplice.
oltretutto la ms ha sempre puntato sul fatto che voleva fare del 360 il centro multimediale definitivo, peccato che non sia così allo stato attuale (HDD piccolo, prima versione senza hdmi, browser mancante, hdd recorder inesistente, decoder DVB)insomma se non allettano la clientela con gli accessori perdono altra clientela :sisi:
-
Citazione:
GauL2077
"te c'hanno mai mannato
a quel paese
sapessi quanta gente che ce sta
er primo cittadino e' amico mio
tu dije che te c'ho mannato io"
grande alberto sordi, m'è scesa una lacrimuccia :sad:
-
Citazione:
andro
l
oltretutto la ms ha sempre puntato sul fatto che voleva fare del 360 il centro multimediale definitivo, peccato che non sia così allo stato attuale (HDD piccolo, prima versione senza hdmi, browser mancante, hdd recorder inesistente, decoder DVB)insomma se non allettano la clientela con gli accessori perdono altra clientela :sisi:
in quello ti do pienamente ragione, si sono limitati al mediacente e a collegare pc, 360 e cellulari tramite MSN, mi aspettavo qualcosa di meglio. :sisi:
cmq in questo topic c'è bisogno dell'intervento dei sonari :asd:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=139313
-
Citazione:
andro
segnalato :sisi:
tsk, e come le scarico le serie giapponesi che in italia non esistono e non si vendono? :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
ma no, quindi non me lo fai pestare dopo che mi ha dato del noob sul live?! :o
ma dai pure un bambino ti ha dato del noob??? :rotolul::rotolul:
-
-
-
Citazione:
Bishop76
grande alberto sordi, m'è scesa una lacrimuccia :sad:
Uberquoto tra l'altro nel panorama attuale non mi sembra ce ne sia uno all'altezza di Sordi :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
infatti non era chiarissima come frase e me la sono fatta spiegare :jfs2:
e quindi?
-
Citazione:
windwolfx
Uberquoto tra l'altro nel panorama attuale non mi sembra ce ne sia uno all'altezza di Sordi :sisi:
maccio capatonda :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
tsk, e come le scarico le serie giapponesi che in italia non esistono e non si vendono? :caffe:
non hai scusanti hai moglie e parenti giappo, quindi te le possono spedire :sisi: