Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)
Si è vero anche questo. Ma è capace che vedono l'xboxone, la notano di più perchè più pubblicizzata e perchè microsoft, e la considerano "la nuova playstation".
Un sacco di gente non capisce che esiste una console war, o perlomeno che c'è una concorrenza tra più case, non vedono la netta divisione. Non sono proprio consci di questo fatto intendo.
Capita tipo di sentir dire "ma spiegami una cosa: che differenza c'è tra l'icccsssboozzz e la pleistescion one? o come si chiamano?" ahhahah no vabbè forse questi sono casi limite, non so
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eric_starbuck
Questa risposta la capiscono solo i romagnoli! :asd:
Va là che la capisci anche te ;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
-
Beyond Two Souls, 49,99 euro. Se tutto va bene, riuscirò a giocarci solo fra un paio di settimane :bua:
-
Citazione:
Ruka-san
in ogni caso ps3 non la conosce nessuno, ovvero: quando per un regalo ho detto, ma un gtaV non mi dispiacerebbe ho precisato per ps3
è arrivato per xbox
:bua:
poi è un regalo quindi va bene, ma i non addetti proprio la ps3 non sanno nemmeno cos'è, potere del mktg, e del fatto che in tv quando si vede una console è MS
dalle mie parti è molto più diffusa la ps3
boxari poco e niente
-
Anche da me. se uno ha una console e non è un Wii, è sicuramente una PS3. non conosco nessuno con 360. solo un tizio che però ha anche PS3 e Wii.
-
Dalle mie parti 360 ed Android, tanto per integrare, a gogo!
From Nexus⁴
-
In settimana mi son preso la Limited di Zelda WW HD per WiiU. Fiko, anche considerando che la statuetta di Ganondorf è fatta bene e che costa solo 5€ in più della versione liscia.
Poi un pò di roba per PS3: LSLarry, Neverdead, Way of the Samurai IV e Armored Core V.
Uno Skizzlander Giants a metà prezzo, Games of Throne per PC e altre minkiatine che ora non mi sovvengono...:look:
-
Pokemon Y...
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
-
Semplicemente perchè Yveltal è parecchio fiko, mentre il "cevvo di muntagna" non mi piace per niente...
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
mi pare una ragione più che sufficiente :sisi:
-
Ero indirizzato anche io verso Y, il mostro in copertina è più figo :asd:
-
ok, presi coi saldi psn:
amy
hotline miami
superfrog hd
wonderboy in monster land
poco più di 12 euro in totale :sisi:
-
2 Paia di Onitsuka Tiger a 100€, Lagavulin 16 anni e Brugal per il compleanno del babbo. :sisi:
-
presi uncharted2 e the last of us.
ho iniziato the last of us, minchia altro che videogioco, meglio di molti film...
-
Preso Max Payne 3, lo sto patchando da ore :bua:
Steam mi sta installando Dota2, o meglio me l'ha proposto e gli ho detto ok, sono proprio curioso visto che è Valve e se ne parla tanto :sisi:
Poi finalmente ora ho pieno accesso alla mia libreria steam perchè ho fatto degli acquisti nel mentre che non avevo un pc utilizzabile per giocare a cose, ma uscivano svolte varie :bua: mi si sono accumulati tipo 35 giochi ancora da toccare :bua:
Bastaaa non devo comprare più nulla finchè non ne finisco almeno 20 :asd:
-
preso gta 5 per ps3 :sisi:
-
Citazione:
Absint
Poi finalmente ora ho pieno accesso alla mia libreria steam perchè ho fatto degli acquisti nel mentre che non avevo un pc utilizzabile per giocare a cose, ma uscivano svolte varie :bua: mi si sono accumulati tipo 35 giochi ancora da toccare :bua:
Hahaha! anche io sono in questa situazione... no, nella tua situazione precedente: a forza di saldi e Humble Bundle ho accumulato diversi titoli per i quali il mio PC è troppo scarso. quando mi farò il PC nuovo avrò decine di titoli da giocare dall'oggi al domani! :lol:
La nextgen può aspettare.
-
Accompagnai l altro giorno un amico che voleva prenderlo : in due negozi(Feltrinelli e Gamestop) esaurito e non sapevano nemmeno quando sarebbe arrivato di nuovo lol.
-
Citazione:
eric_starbuck
La nextgen può aspettare.
Decisamente!!! :sisi: :sisi: :sisi:
-
Preso Capsized in offerta su XBLA :sisi:
Figo!
-
Preso Crysis 3 per 360 da real_dog!
Gentilissimo!
-
Citazione:
Wizard2k
Gentilissimo!
Dopo dimmi com'è che son curioso. Lo stavo tenendo d'occhio anch'io ma son sempre stato indeciso.
-
Citazione:
Wizard2k
Gentilissimo!
ricambio il gentilissimo!
mio cliente preferito,anche perché per adesso hai comprato solo tu da me.. :asd:
-
Citazione:
real_dog
ricambio il gentilissimo!
mio cliente preferito,anche perché per adesso hai comprato solo tu da me.. :asd:
Se hai qualcosa da sparare via per xbox360 dimmi pure che sono in acquisti. :asd:
io sono in vendita di:
- marvel vs capcom 3
- dead space 3
- bulletstorm
- dante inferno
- battlefield bad company
Si faccino avanti signori. :asd: