Incredibile come pure un'estate in cui i soldi ci sono riusciamo a essere insufficienti sul mercato :rotfl:
Romagnoli dovevamo prenderlo oggi ma già si parla di rinvio a mercoledì.
Visualizzazione Stampabile
Incredibile come pure un'estate in cui i soldi ci sono riusciamo a essere insufficienti sul mercato :rotfl:
Romagnoli dovevamo prenderlo oggi ma già si parla di rinvio a mercoledì.
eh beh
http://images2.gazzettaobjects.it/me...20140130114135
ah per inciso Shelvey era già forte quando giocava nel Charlton :sisi:
Se riempi di soldi un'incompetente li userà da incompetente.
Tra bertolacci e romagnoli stiamo per dare alla roma, che nella testa dei nostri dirigenti doveva essere una nostra diretta avversaria per la lotta al 3° posto, quasi 50 milioni di euro per due giocatori che probabilmente non valgono più di 30/35 milioni
Abbiamo praticamente regalato rami, uno dei nostri difensori più solidi, al siviglia dopo che loro per bacca non ci hanno fatto nemmeno un euro di sconto.
Stiamo per vendere paletta alla mirabolante cifra di 2 milioni (:rotfl:), quando in squadra abbiamo ancora zapata e desciglio.
Abbiamo pagato 8 milioni per un giocatore che sarebbe arrivato gratis a gennaio e che in teoria doveva andare a rinforzare il reparto che meno aveva bisogno di essere rinforzato.
Io veramente non so più cosa pensare di galliani
Welcome Cat Soriano!
- Milan, è Soriano l'uomo di Mihajlovic: il Milan apre la trattativa con la Sampdoria. (fonte gazzettadellosporc)
mi unisco a Vly nella piu' totale disperazione, e nello sperare che Galliani in qualche modo venga sollevato dall'incarico, in qualsiasi modo, qualsiasi.
la demenza senile ha colpito ancora. poveri noi. se non svecchiamo sta dirigenza rincoglionita...
CorSport - Milan, Matri e Cerci restano. E Menez sarà il trequartista
09.08.2015 12:33 di Salvatore Trovato articolo letto 27373 volte
Alessandro Matri e Alessio Cerci sembravano destinati a lasciare il Milan, ma, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, dovrebbero rimanere in rossonero, visto l’infortunio di M’Baye Niang e le difficoltà nell’arrivare a Zlatan Ibrahimovic. In rialzo anche le quotazioni di Jeremy Menez, che si candida a diventare il trequartista titolare, con Jack Bonaventura pronto a subentrare.
7° posto!
Tuttosport - Milan, il Pune FC pronto a pagare un indennizzo per Zaccardo09.08.2015 14:44 di Salvatore Trovato articolo letto 4957 volte
Sempre in discussione il futuro di Cristian Zaccardo. Il difensore non rientra nei piani di Sinisa Mihajlovic, ma non ha ancora scelto una destinazione. In via Aldo Rossi è arrivata un’offerta dagli indiani del Pune FC, che pare siano disposti a pagare anche un minimo indennizzo al Milan per il cartellino del giocatore
Dai che forse è la volta buona :asd:
...nope
Citazione:
Zaccardo rifiuta la proposta del Pune City e alza la richiesta al club indiano
09.08.2015 17:37 di Thomas Rolfi Twitter: @TRolfi articolo letto 20863 volte
Fonte: gianlucadimarzio.com
Non sembra essere al Pune City il futuro di Cristian Zaccardo. Il difensore classe 1981 ha rifiutato infatti la proposta di 250 mila dollari d'ingaggio arrivata dal club indiano (pronto a inserire al massimo altri 50mila dollari di bonus), presentando una richiesta da 400 mila dollari. Affare comunque che appare al momento bloccato, con Zaccardo, forte di un altro anno di contratto con il Milan, che non sembra avere nessuna volontà di abbassare le proprie richieste.
eh ma lui non rifiuta le offerte :snob:
Preziosi : "Suso vuole andare in spagna, in prestito"
"volevo Cerci, l'ho chiesto al suo procuratore,mi ha gentilmente risposto che almeno fino a gennaio rimane al milan,lui si sente uno da milan"
E' fatta al 99.8% periodico per Romagnoli :sisi:
Fonte S.Pellegrino
Inb4 "ufficiale romagnoli al napoli per 15 milioni"
Ma se alla fine paghiamo praticamente quanto chiesto dalla roma, perché abbiamo aspettato fino ad oggi? :facepalm:Citazione:
20.56 - Secondo quanto riferisce Peppe Di Stefano in collegamento a SkySport24 da Forte dei Marmi, Milan e Roma sono allo scambio dei documenti per il passaggio in rossonero di Alessio Romagnoli: i due club hanno trovato l'accordo a 25 milioni di euro più 5 di bonus, alcuni facilmente raggiungibili, altri invece più difficili.
potrebbe essere nel praticamente la questione :asd:
voglio sapere quali sono i bonus più difficili :asd:
21.44 - Walter Sabatini ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo un accordo su questo ragazzo che andrà formalizzato domani credo con soddisfazione reciproca di tutte le parti. Chiederemo all'Under 21 di dispensarlo dalla convocazione. Ho salutato Romagnoli e gli ho detto di mettersi a disposizione del Milan".
21.38 - Alessio Romagnoli è praticamente da considerarsi un nuovo giocatore del Milan. Galliani e Sabatini hanno firmato e controfirmato gli ultimi documenti proprio in questi minuti. Lo riferisce Sky Sport, secondo cui, per poter sostenere le visite mediche vincolanti per l'ufficialità, il calciatore classe 1995 non dovrebbe rispondere alla convocazione dell'Under 21.
20.56 - Secondo SkySport24, Milan e Roma sono allo scambio dei documenti per il passaggio in rossonero di Alessio Romagnoli: i due club hanno trovato l'accordo a 25 milioni di euro più 5 di bonus, alcuni facilmente raggiungibili, altri invece più difficili.
più difficili = qualificazione in champions
Beh l'obiettivo della società è quello, tra l'altro anche quello dei nuovi soci che qualche soldino hanno versato :asd:
Io comincerei a prendere le misure ad Ardemagni e Lanzafame in previsione di un ferragosto bollente :snob:
di solito è solo "più bonus", con il milan per i suoi tifosi avidi lettori diventano "più bonus facili e meno facili da raggiungere " :asd: