Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
terrornoize
E pogba? e bonucci? e morata?
Cioè questi li teniamo?
No, no e no.
Verranno sostituiti da Vasquez, Rugani e Marìo "il centravanti più forte d'europa" Gomez.
I profitti verranno reinvestiti in 4.000.000 m4 di cemento (19 bar, 12 ristoranti, un secondo Juventus Stadium per la squadra femminile e ben tre multisala) e sopratutto nel nuovo Cricket Center a Tianducheng.
-
Scambio Goetze - Vidal sarebbe interessante
-
E' più facile che arrivi Ibra alla Juve piuttosto che Goetze :asd:
-
Citazione:
Brix
Sarei contento a questo punto solo se venisse Ozil o Gotze. O Di Maria :asd:
Di Maria purtroppo e' andato a PSG!
Che tutto si stia compiendo a campagna abbonamenti in sold out e' da :asd:
Che vendano Arturo mi sta bene ad una cifra da paura, ma che prendano il casso di trequartista, che non sia Oscar ma almeno Witsel...
-
Prosposto vidal+15 per goetze
-
Vidal+15....sarebbe 30+15 o 40+15...e comunque so soldi, Goetze prende 7mln di stipendio....mhhhhh
-
Citazione:
frittole
Vidal+15....sarebbe 30+15 o 40+15...e comunque so soldi, Goetze prende 7mln di stipendio....mhhhhh
vidal viene valutato tra i 40/45 mln
-
E sti cazzi, Marietto e' stato acquistato per 37mln e lo valutano piu' di 50mln...dopo che ha fatto un annata tutt'altro che esaltante?....
-
peccato, ci avevo creduto, poi ho visto che era dolphin :asd:
a parte le battute, se si riducesse a 5 milioni, ma anche 6, potrebbe venire: non mi dispiacerebbe vedere la 10 sulle sue spalle...:sisi:
-
Citazione:
frittole
E sti cazzi, Marietto e' stato acquistato per 37mln e lo valutano piu' di 50mln...dopo che ha fatto un annata tutt'altro che esaltante?....
la valutazione di gotze si aggira sui 50 mln, 37 mln era la clausola imposta dal borussia anni prima...parliamo di un 92
per la juventus sarebbe un'ottima operazione di bilancio avendo ampliamente ammortizato il costo di vidal e garantendosi a 15 mln un centrocampo con i due centrocampisti "90" più forti d'europa
sarà difficile ma Marotta ci sta provando,anche perchè Vidal pare premere per andare
-
A sky dicono che se vidal viene ceduto si investirà su cuadrado... ma io dico, cuadrado ha ampiamente dimostrato di essere un bidone, perché lo stiamo seguendo così tanto?
Poi una domanda, scusate se è stata fatta prima, ma tra trasloco e lavoro nuovo non sono più riuscito a seguire il forum, secondo voi, allo stato attuale (in prospettiva probabilmente siamo più forti) ci siamo rinforzati o indeboliti?
Per me la seconda: abbiamo "perso" valore tecnico in attacco e a centrocampo e rimangono i punti deboli delle passate stagioni (esterni difensivi )
Poi non capisco questa rivoluzione dopo aver raggiunto una finale di cl: avevamo un gruppo maturo con equilibri netti e finalmente la consapevolezza di valere anche in europa, c'era lo stimolo di provare a tornare in finale a milano, perché ribaltare ora il gruppo? Soprattutto visto che il motivo più grande poteva essere quello di sfruttare la stagione fatta per vendere a prezzo alto alcuni giocatori, ma attualmente non regge visto che abbiamo regalato sia pirlo che tevez...
-
Gotze sarebbe tanta roba, ma dubito sinceramente.
-
Marotta che ci prova :asd: goetze è fuori parametro per noi :asd:
Ma che provasse a prendere draxler a sto punto :look:
Cmq siate fiduciosi, bruno fernandes non ce lo frega nessuno :rullezza:
Seriamente ma Cuadrado a cosa ci servirebbe? Marotta deve prendere la mazzetta dal procuratore? No perchè altrimenti sta passione per sto cesso con le treccine non me la spiego :bua:
-
Citazione:
Twilight
A sky dicono che se vidal viene ceduto si investirà su cuadrado... ma io dico, cuadrado ha ampiamente dimostrato di essere un bidone, perché lo stiamo seguendo così tanto?
Poi una domanda, scusate se è stata fatta prima, ma tra trasloco e lavoro nuovo non sono più riuscito a seguire il forum, secondo voi, allo stato attuale (in prospettiva probabilmente siamo più forti) ci siamo rinforzati o indeboliti?
Per me la seconda: abbiamo "perso" valore tecnico in attacco e a centrocampo e rimangono i punti deboli delle passate stagioni (esterni difensivi )
Poi non capisco questa rivoluzione dopo aver raggiunto una finale di cl: avevamo un gruppo maturo con equilibri netti e finalmente la consapevolezza di valere anche in europa, c'era lo stimolo di provare a tornare in finale a milano, perché ribaltare ora il gruppo? Soprattutto visto che il motivo più grande poteva essere quello di sfruttare la stagione fatta per vendere a prezzo alto alcuni giocatori, ma attualmente non regge visto che abbiamo regalato sia pirlo che tevez...
sulla carta IMHO siamo più deboli,ma potenzialmente la rosa di oggi ha margini di miglioramento nettamente migliori,ergo...ni.
-
Citazione:
Twilight
Pirlo ormai era un peso, mi duole dirlo ma erano più i malus che i bonus a tenerlo, e non è uno che si accontenta di far panchina per "gestirsi", vuole giocare sempre....e alla sua età non regge.
Tevez voleva andare, è una grande perdita ma speriamo Dybala esploda quanto prima per non sentirne troppo la mancanza.
Vidal è un'altra questione ancora, o lo si rinnova e lo si tiene fino ai 33 anni come perno del centrocampo, o lo si vende ora (dall'anno prossimo si svaluterebbe troppo, e rischi di cambiare lui e Pogba insieme) e lo si sostituisce con un trequartista più tecnico e più giovane.
-
ora mancano buffon e marchisio :spy:
-
Citazione:
Twilight
Tevez e' andato via perche voleva andare via, Pirlo secondo me nn aveva piu niente da dire.....
-
Citazione:
frittole
A mio avviso ci sono due giocatori che alla Juve piacciono del Bayern, Goetze e Benatia...che magari uno scambiuccio con Mariuccio...
Oppure virano su Witsel....
Dar via Vidal per prendere Benatia sarebbe da fucilare Marotta prima che riesca a firmare :bua:
Citazione:
MrVermont
ho dei serissimi dubbi :bua: gli investimenti pesanti li han già fatti, i soldi di Arturo serviranno per compensare in parte le uscite per Dybala, Manzotin e Zaza :bua:
Oh magari mi sbaglio, ma ihmo prenderanno un tappabuchi a basso costo e il resto verrà usato per una quindicina di bar/ristoranti :bua:
No non credo... se parte Vidal arriva sicuro qualcuno di livello.
Altrimenti non ha senso.
Vidal gioca da noi come trequartista... ma una cosa è avere un trequartista "atipico" quando in campo hai Pirlo e Tevez (che faceva lui in parte i compiti del trequartista) a fare gioco e creare imprevedibilità... ma ora con Marchisio (che adoro... ma a livello di geometrie non è pirlo) e Manzucoso, forse sarebbe preferibile avere un trequartista "vero" dietro le punte.
Vidal non lo venderai mai come puoi venderlo ora: è nel pieno della maturità ma con ancora pochi anni a questi livelli (è un giocatore che fa dell'agonismo il suo punto di forza... insomma, non è un Pirlo che può essere decisivo pure da fermo a 36 anni), viene da una bellissima coppa america... difficile pensare di riuscirlo a vendere meglio di ora.
E se riesci a darlo via per prendere un trequartista di livello... beh, la cosa ha senso.
Citazione:
Twilight
Come detto subito dopo la finale, il vero ciclo non si è chiuso con l'addio di Conte ma con la finale di Berlino... ed era quasi scontato che dopo quel risultato ci sarebbe stata una mezza rivoluzione.
D'altronde dopo 4 scudetti consecutivi ed una insperata finale di CL, cosa si può chiedere di più a questi qui?
Che stimoli può avere un Pirlo, un Tevez, lo stesso Vidal?
Vincere il quinto scudetto? Quante possibilità ci sono di andare a rigiocarsi la finale?
Da qui viene fuori tutto.. gli addi "prematuri" di Pirlo e Tevez, ed ora a quanto pare anche quello di Vidal... che fa bene, a 28 anni e dopo aver fatto con la juventus tutto quello che potesse realisticamente fare, a tentarsi il salto in una delle più grandi squadre del mondo per portarci a casa la CL.
Ci siamo rafforzati o no?
Non lo so, sinceramente... stiamo cambiando davvero molto, ed è tutta una scommessa.
Ma vediamo come si chiude il mercato... di certo, come dice Brix, questa ora attualmente ha più margine di crescita di quella che ha chiuso la stagione passata: Pirlo non poteva che peggiorare, Tevez idem (specie se giocava svogliato perchè trattenuto a forza).
Manzucoso è una signora prima punta, che ha sempre segnato tanto... Dybala ha tanto margine per far bene, Khedira ha 8 anni meno di pirlo e non è certo una sega.
-
Citazione:
Twilight
Secondo me ci siamo rinforzati ma non sarà facile trovare il sistema di gioco. Ma sono convinto che sia stata la cosa giusta.
Lo scorso anno Allegri cambiò molto ma variando un sistema già affidabile, un gruppo già consolidato e affiatato.
Adesso sono arrivati giocatori con caratteristiche differenti, alcuni giovanissimi, altri validi ma da altri campionati.
E' un gruppo per buona parte nuovo e che ha perso ( o perderà ) 3-4 punti di riferimento importanti.
Le difficoltà maggiori potrebbero essere più legate alle gerarchie in campo che alla formazione. Mi viene da pensare che, ora, il leader sarà Marchisio a centrocampo e Mandzukic in attacco. Però bisogna vedere come gestiranno la squadra, come riusciranno a caricare i compagni e se riusciranno a far presa sui nuovi arrivati.
Pirlo, Tevez, Vidal (forse) erano autorità in campo. Sembra un discorso da caserma ma in campo funziona così. Spero in una buona condizione di Evra perché il suo apporto di esperienza e leadership potrebbe essere ancora più importante dello scorso anno (quando fu fenomenale in CL :prostro: )
-
-> non dobbiamo ripetere l'errore dell'Inter post-triplete
-> eh ma Marotta e Allegri stanno rivoluzionando la squadra.
Per me, oltre a restare favoriti per la CL, siete anche una delle due o tre squadre più interessanti.
-
Iniziati i contatti con lo shalke per draxler :look: io volevo un top ma diciamo che andrebbe bene comunque :bua:
Prevedo un anno di "transizione" visti tutti sti cambi insieme
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
-
a me spaventa il secondo anno di allegri, l'anno scorso e' partito senza stravolgere il modulo di conte e apportando cambiamenti poco alla volta,
ora si ritrova una squadra tutta nuova da gestire a piacimento, ho imparato ad apprezzare moderatamente il nostro alegher,
ma qualcosa nel mio intimo mi fa salire le balle in gola per la preoccupazione:tremo:
-
Citazione:
Zero/1
Per me, oltre a restare favoriti per la CL
:pippotto:
-
Citazione:
Zero/1
Per me, oltre a restare favoriti per la CL, siete anche una delle due o tre squadre più interessanti.
Eh? :bua:
Cmq per me stanno facendo bene a rinnovare... il rischio calo di motivazioni dopo la finale di CL era abbastanza alto.
E d'altra parte ad oggi hanno dato via un giocatore di 36 anni con tanta classe ma oramai tantissime pause, ed un giocatore di 31 che ha praticamente messo la società nelle condizioni di non poter far altro che darlo via.
Vidal sarebbe il primo vero sacrificio grosso, anche in ottica futura (Tevez sarei stato contento se fosse rimasto un altro anno... ma in ogni caso sarebbe stato il suo ultimo. Vidal poteva rimanere altri 3 o 4 anni ancora... ma a quanto ho capito è anche lui stesso a spingere per una nuova avventura. E non posso certo biasimarlo).
Ma di contro sono entrati un sacco di giovani bravi e con un gran potenziale, è arrivato Khedira (che al netto dell'incognita infortunio, è un giocatore di peso ed esperienza), è arrivato mandzukic (grinta, esperienza e gol) e nel sacrificio di tevez sei anche riuscito ad allungare le mani su dei ragazzi di cui si parla benissimo...
Vediamo un po come vanno le cose... di certo se parte vidal arriverà un trequartista di livello, e quando partirà Llorente magari ci sarà spazio per un esterno
-
Citazione:
Zero/1
ma cosa cazzo ho scritto :rotfl:
Intendevo per il campionato. Ovviamente :asd: