E perche mai ?
Visualizzazione Stampabile
ciulare witsel al milan parrebbe brutto?
Mah, andare a fare il mercenario negli ultimi anni di carriera non mi sembra una grande idea
Intanto :asd:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...99&oe=56218090
Coccon la smetti di failare a nastro?
Va a giocare al BM mica a fare i soldi in arabia...
Super Beppe portaci draxler...
Dopo 4 scudi di seguito ed una finale di coppa che nn si ripeterà per un bel pezzo, oggettivamente cosa può chiedere di più?
Che stimoli può avere? L'ennesimo scudetto?
Lì ha nuovi stimoli, nuovo ambiente, possibilità concreta di portare a casa la CL, più soldi, il gusto di giocare in una delle 4 squadre più forti del mondo.
Ti sembra poco?
Siete vicini ad Alex Sandro, sarebbe un gran bel colpo :sisi: specialmente considerando che Evra ha la sua età e non potrà giocarle tutte.
State rinnovando molto ma non potevate fare altrimenti, considerando che almeno due partenze (Pirlo e Tevez) erano quasi obbligate, per vari motivi. Vediamo ora chi viene al posto di Vidal... comunque gli acquisti che avete fatto finora (Rugani-Khedira-Mandzukic e Dybala, anche se quest'ultimo deve confermarsi) sono molto buoni, sono giocatori validi ed anche molto forti fisicamente (a parte dybala che non è altissimo), nel calcio moderno la componente fisica è fondamentale.
Soprattutto abbiamo abbiamo ringiovanito la rosa. Abbiamo un attacco di ragazzini :asd:
Vedo che si dimentica che Vidal sarebbe partito l'anno scorso se solo il signor Van Gaal si fosse fidato del suo recupero post mondiale (e a conti fatti ci ha visto più che bene).
La sua cessione quest'anno era più che preventivabile e non mi stupisce affatto. L'arrivo di Goetze sarebbe tanta ma tanta roba, ma io temo che Allegri sia partito per la deriva del l'attaccante esterno in luogo del trequartista. Stiamo a vedere.
comunque il Vidal visto l'ultimo anno non me lo fa rimpiangere e non so voi ma per me è in fase di declino
in b4 volpeeluva
Vediamo come va l'operazione prima di dare una valutazione, 35 milioni è poco considerando i prezzi che si sono visti in questo mercato. Goetze sarebbe tanta robba.
Cuadrado is the new Allegri
Seeee, va beh :bua:
Da juventino sin dalla nascita ti direi nessuno, ma già se fossi un professionista qualche dubbio me lo farei venire... figuriamoci se fossi un cileno arrivato in italia 4 anni fa.
Stai facendo un ragionamento da tifoso, che nn si può applicare al caso in questione.
Nn stiamo parlando di marchisio.. stiamo parlando di vidal
Draxler sarebbe un gran bel colpo, altrochè
Vidal visto per 3/4 di stagione, sinceramente non mi mancherebbe per nulla... diciamo che il vero vidal lo si è visto in Copa America e in una mezza dozzina di partite con noi, quest'anno: se bisogna venderlo, è ora, anche secondo me è in fase calante
Vidal 35 + 9 di stipendio
Llorente 15 + 9
Tevez 9 di stipendio
Pirlo 9 come sopra
Ogbonna 12 + 5
In pratica incassiamo 62 milioni (40 di plusvalenze) e 40 milioni lordi di ingaggi risparmiati
Dybala 40 + 4
Mandzucoso 18 + 9
Zaza?
Khedira 9 di stipendio
Rugani 2?
Pur con cifre sicuramente poco accurate, a me sembra un mercato totalmente autofinanziato per ora.
In effetti si parla sempre di soldi ricavati dalla CL ma sino ad ora il mercato e' stato praticamente quasi autofinanziato, andando pero' via Vidal ci troviamo con un centrocampo con Marchisio,Pobba' e Khedira, a me sembra leggerino, a meno che non metti in pianta stabile Sturaro o fai rientrare Asa a fare quello che sa fare meglio, il CC, di conseguenza avresti bisogno di un terzino... Mah, voglio sperare che abbiano pensato fortemente a quello che fanno, perche' discorsi del tipo, " eh ma abbiamo raggiunto la finale di CL, Eh ma abbiamo vinto il quarto scudetto consecutivo, eh ma abbiamo vinto la decima," lasciano il tempo che trovano ogni nuova stagione, dove bisogna ricominciare, e stavolta con diversi interpreti, certo che se i soldi eventuali di Vidal li reinvestono in Cuadrado, mi incazzerei di brutto.
Lasciando Asa riserva di Evra, ed ipotizzando un 433, a centrocampo abbiamo Khedira Marchisio Pogba titolari, con Sturaro Pereyra e Padoin riserve. Mi sembra un passo indietro rispetto all'anno scorso.
Se davvero prendono Ottusangolo, mi darebbe molto fastidio :facepalm:
Lo è, attualmente tra entrate e uscite, risparmi di ingaggi e ammortamenti siamo più o meno in pari. E la cosa incredibile é che é comunque un signor mercato :bua:
È più facile quando non devi finanziare il mercato in entrata cedendo fenomeni come Grygera, Poulsen e Iaquinta :bua:
Ad oggi si parla di Vidal in partenza e di Alex Sandro in entrata, se è vero Asamoah torna a fare la mezzala e la Juve prende un nuovo terzino, salvo partenza di uno tra Evra e Asamoah.
Vediamo chi arriva come trequartista :pippotto:
Ecco, la cessione di Vidal avrebbe senso solo se prendessero un trequartista di quelli funambolici, non troppo bravi in fase di copertura.
Il mio timore è che non arrivi nessuno.