Siamoappostocosi a centrocampo
Visualizzazione Stampabile
Siamoappostocosi a centrocampo
se avessimo ancora il Bus sarebbe ora di parcheggiarlo davanti alla porta :asd:
Nuovo acquisto dell'inter Maurito Cagnotto ?
la punizione illuminante di nigel
da ora in avanti avro' sempre il terrore che bacca si prenda un raffreddore, que jugador!
Mamma mia bacca :eek:
Bacca non li vale 25 milioni.... no no.... strapagato
si ma che culo :asd:
tutto bene pure romagnoli sugli scudi :D
ora arriva berardi e ci bastona a sangue
Bene, non abbiamo fantasisti e Freestyler quindi palleggio veloce e palla lunga per Bacca/Adriano.
In questo intervallo lungo un'ora meditate se sara' questa la nostra stagione :asd:
ROmagnoli salva sulla linea dopo uscita senza senso di diego lopez :rullezza:
Bacca. Assurdo. Non so da quanto tempo non vedevo un giocatore così con la maglia del Milan :rotfl: :asd:
preferivo qualcosa di piu' sexy ma va bene lo stesso :asd:
Abbiamo giocato bene ma è evidentissimo che il centrocampo ha dei problemi.
Da come miha ha risposto alla domanda del giornalista sembrerebbe che abbia fatto altre richieste alla società, speriamo bene
Li abbiamo assolutamente asfaltati,
Honda non regge assolutamente , troppo difensivo,
Bacca :pippotto: visto cosi' sembra forte forte assolutamente
appena alzano il pressing siamo subito in difficolta', abbiamo la skill passaggio al portiere piu' elevata d'europa e purtroppo a volte capitano pasticci come quello di bonaventura.
dejong fa' il 50% dei suoi passaggi a dlopez, ho visto una punizione di bonaventura a meta' campo passata direttamente a lopez, alzando pericolosamente il baricentro dell'inter.
sono cazzate che devono limare a tutti i costi, col pressing alto moderno non devi fare vaccate del genere se nn hai gente capacissima nel palleggio.
siamo la squadra che va' in piu' totale difficolta' appena viene pressata, urge un rimedio.
pero' per il resto molto bene, 45 buonissimi minuti, ma manca il trequartista, proprio non ce lo abbiamo, di sicuro honda non lo è. (io non ho mai capito il suo ruolo e mai lo capiro' credo)
Bacca bravo però sinceramente io aspetterei un altro pò prima di cantar vittoria.
Sembra un giocatore molto valido (non uno Sheva dei tempi d'oro in ogni caso). Speriamo bene
vabè bacca ha quasi 29 anni, è chiaro non sia sheva che arrivo' da noi a 23 se nn sbaglio, è un giocatore fatto e finito e questo è nel bene e nel male, di sicuro è il miglior attaccante avuto dai tempi di ibra, mi pare, lui e menez sarebbero due contropiedisti fenomenali se se la passassero :sisi:
Graziarcazzo, lo sheva dei tempi d'oro era il miglior attaccante d'europa... mica ha vinto il pallone d'oro per sbaglio.
Diciamo anche che Mancini a sbagliato la formazione iniziale e l'ha tenuta per 25 minuti, Ardemagni e Lanzafame avranno sicuramente piu' grinta di Jovetic ed Icardi, per quanto assurdo possa sembrare adesso :asd:
Eh ma povero Mancini, sbaglia sempre qualcosa.... ma non è colpa sua.
e comunque siamo riusciti a beccare un rosso anche in una amichevole di 45 minuti :rotfl:
:rotfl: